![]() |
|
Sto dormendo bene e tanto ultimamente
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono svegliato male, non posso sentire una mosca che schizzo, devo prendere la camomilla al posto del mio solito doppio caffè
|
Quote:
per tagliarlo uso questa tecnica: non so sulla conservazione in frigo invece, di solito me lo mangio tutto :) |
Domani comincia la nuova settimana.
Questa volta invece di essere ansioso dalla domenica sera, lo sono già dalla domenica mattina. |
Tra poco pranzo e più tardi vedrò la partita
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe bello avere la convinzione che l'altro sia sempre e comunque una persona onesta.
Quanto è bella la trasparenza, anche se dovesse creare attriti importanti. Ma meglio discutere ed essere però chiari dall'inizio, piuttosto che costruire le cose sopra un velo di dubbi e bugie. |
Quote:
|
Sono diventati tutti scienziati con la vita degli altri....
|
Capelli tagliati. Però mi vedevo meglio prima, con i capelli più lunghi e spettinati, così sono troppo precisi, più tardi cercherò di spettinarli un po'.
|
|
Quote:
|
Adesso fa già freddo, volevo andare in bici...
|
domani ho un esame e sto abbastanza in ansia
|
A volte ci sono dei nuovi utenti che dalla presentazioni che scrivono sembrano molto interessanti e probabilmente apporterebbero ottimi contributi al forum... il problema è che poi, dopo l'attivazione, spariscono improvvisamente.
|
mi sono rotto i coglioni pure di andare in bici, sempre la solita solfa...
|
Guardo l'ora poc'anzi
19:11 Ma concentriamoci meglio sulle ultime 3 cifre 911 o meglio 9/11 guardacaso proprio dove sono cadute le torri gemelle si esprimono le date prima indicando il mese e poi il giorno del mese, ribaltando la cosa per far si che voialtri capiate 11/9 Visto? Sarà mica un caso che abbia voluto controllare l'ora proprio in quell'istante :V |
Giornata rilassante oggi
|
Fino a qualche mese fa leggevo 3-4 libri al mese , di vari generi , però ora faccio fatica ed ho bisogno di letture meno impegnative come lo sono i fumetti , oltretutto mettono anche di buon umore , però mi dispiace non avere più il desiderio di letture più impegnative
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |
|