![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il rovescio della medaglia è quando ti cucina cose che non ti piacciono che ma vorrebbe tu mangiassi in quanto sane:miodio: ecco, quando tornavo e mi aspettava il minestrone volevo morire. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuo a dimenticarmi la differenza tra marionetta e burattino.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La marionetta è quella mossa dai fili, il burattino dalla mano. Wikipedia dice che Pinocchio è stato chiamato burattino erroneamente. :pensando: |
Quote:
Ma quindi ,il pupazzo per ventriloquo può essere un burattino ? :pensando: Comunque grazie a te Hor ho imparato una cosa nuova:) |
A proposito di colf, ricordo che avevo un bel rapporto con una signora che assisteva una persona anziana che abitava vicino casa mia. Ero molto legato a lei, parlavamo di tutto, io ero piccolo, avevo 10 anni però mi trattava come un adulto e mi raccontava un sacco di cose. Quando è andata via ci ero rimasto molto male, adesso vive a 2/3 chilometri da casa mia ma non c'è più alcun tipo di rapporto.
|
La musica mi rilassa e mi mette di buon umore
|
Quote:
|
Che sonno
|
Sarai la mia stella per sempre...morirò con questa consapevolezza..ma perché non imparo mai,perché
|
Devo tagliarmi i capelli ma non so da che barbiere andare e non so neanche se è necessaria la prenotazione. Deve essere distante dal mio paese così non c'è il rischio di incontrare persone che conosco e deve fare in fretta senza fare troppe domande.
|
Com'è il mango? Mi pare di averlo assaggiato in un lontano passato ma non ricordo il sapore, successivamente solo a pezzi essiccato. Vorrei sapere anche se si taglia facilmente e se, nel caso in cui avanza, si può conservare per un paio di giorni, magari in frigo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |
|