FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

illumi 10-10-2016 17:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il prestito libri interbibliotecario :arrossire:

Svers0 10-10-2016 19:14

La soglia di sopportazione verso la vita è stata superata abbondantemente. :pensando:

Antonius Block 10-10-2016 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1806095)
La soglia di sopportazione verso la vita è stata superata abbondantemente. :pensando:

Se stai scrivendo questo messaggio vuol dire che la soglia è ancora lontana.

Keith 10-10-2016 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1806056)
Cioè responsabilizzali nella giusta misura.

si certo, senza trattarli da bambini piccoli, ma neanche si può pretendere che siano come gli adulti

Yumenohashi 10-10-2016 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera c'è il GF, finalmente una gioia :pensando:

cancellato17198 10-10-2016 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1806132)
Stasera c'è il GF, finalmente una gioia :pensando:

Meno male che la TV italiana ci dà queste soddisfazioni. :pensando:

silenzio 10-10-2016 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1806135)
Meno male che la TV italiana ci dà queste soddisfazioni. :pensando:

Chi si accontenta gode.

cancellato17198 10-10-2016 20:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1806145)
Chi si accontenta gode.

Ma la mia non era una critica verso Yumenohashi, fa benissimo a godersi un po' di thrash per spegnere il cervello. La mia era più che altro un'osservazione.

Yumenohashi 10-10-2016 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1806148)
Ma la mia non era una critica verso Yumenohashi, fa benissimo a godersi un po' di thrash per spegnere il cervello. La mia era più che altro un'osservazione.

Credo che la critica a me fosse la sua infatti, so che tu mi capisci :sisi:
Ma ci sta, alla fine l'entertainment trash fine a se stesso esiste per essere demonizzato da chi lo rifiuta a priori e venerato da chi lo ha provato una volta e ne è diventato dipendente. Non esistono le mezze misure:sisi:

Blue Sky 10-10-2016 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1806064)
Sono talmente rincoglionita che stamattina ho visualizzato un messaggio di whatsapp senza rendermene conto e così prima mi hanno chiamata per dirmi se avevo letto il messaggio e io: "No, non mi è arrivato niente".
Ho appena controllato e sono senza parole... Come sto messa.

Per me, ordinaria amministrazione.
Mi sono accorto oggi di non aver risposto a un messaggio che mi chiedeva una risposta "entro il weekend" (lo scorso).
e annamo!!!

lonely heart 10-10-2016 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1806155)
Per me, ordinaria amministrazione.
Mi sono accorto oggi di non aver risposto a un messaggio che mi chiedeva una risposta "entro il weekend" (lo scorso).
e annamo!!!

Benissimo :mrgreen: Chissà tra un po' di anni come faremo allora se già stiamo così...

Yumenohashi 10-10-2016 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=5738

E io che già mi rassegnavo a una vita da zitella, bastava così poco :miscompiscio:

Blue Sky 10-10-2016 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1806171)
voglio di più!!

Anch'io!
Comunque c'era una pubblicità nella tv americana con un tizio che diceva "i want more!!!", che mi faceva straridere! ma non so se la trovo, e poi probabilmente faceva ridere solo me :ridacchiare: :sisi:

Svers0 10-10-2016 21:35

Siete talmente MDF da farvi piacere il GF solo per far colpo su Yumeno, basta, mi ammazzo. :pensando:

Yumenohashi 10-10-2016 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1806183)
Siete talmente MDF da farvi piacere il GF solo prr far colpo su Yumeno, basta, mi ammazzo. :pensando:

Ma sei scemo? Solo perché tu sei rimasto al Protozoico e non guardi la tv. Addirittura paghi per vedere film su YouTube, fatti delle domande. :pensando:

Antonius Block 10-10-2016 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1806183)
Siete talmente MDF da farvi piacere il GF solo per far colpo su Yumeno, basta, mi ammazzo. :pensando:

:bene:
Il mi ammazzo alla fine però non ci sta.

Svers0 10-10-2016 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1806188)
:bene:
Il mi ammazzo alla fine però non ci sta.

Apprezzo l'onestà intellettuale almeno. :sisi:

cancellato17198 10-10-2016 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sì ok ma ancora non sono nella lista, quindi non posso essere definito un MDF. :sisi:

Yumenohashi 10-10-2016 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1806199)
ma trash per trash non è meglio Pechino Express?
almeno ci sono dei bei paesaggi/personaggi..

Ma GF è una certezza granitica che si è consolidata in anni e anni. Pechino express manco so su che canale sia :D Però so che ne è uscito vincitore dall'ultima edizione Andrea Pinna che mi fa morire dal ridere quindi meriterebbe una chanche solo per quello. Poi la roba on the road troppo dinamica mi annoia. Il GF è bello perché è statico e la gente per noia o inciucia o si scanna e io mi diverto :mrgreen:

Yumenohashi 10-10-2016 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1806198)
Sì ok ma ancora non sono nella lista, quindi non posso essere definito un MDF. :sisi:

Ormai la scalata gerarchica è una missione :miscompiscio:

Antonius Block 10-10-2016 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1806189)
Apprezzo l'onestà intellettuale almeno. :sisi:

Il ringrazia l'ho messo perché credevo che yuiop fosse sarcastico, mi ha sorpreso la repentina puntualizzazione sul fatto che in realtà la sua non era una critica e bla bla...

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1806198)
Sì ok ma ancora non sono nella lista, quindi non posso essere definito un MDF. :sisi:

Dai che stasera ti sei meritato il posto in lista :D

~~~ 10-10-2016 22:02

:miscompiscio:

claire 10-10-2016 22:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero è meglio che me lo tenga per me.

SoloUnaDonna 10-10-2016 22:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

cancellato17198 10-10-2016 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1806210)
Il ringrazia l'ho messo perché credevo che yuiop fosse sarcastico, mi ha sorpreso la repentina puntualizzazione sul fatto che in realtà la sua non era una critica e bla bla...



Dai che stasera ti sei meritato il posto in lista :D

Non volevo che yumeno passasse per inferiore solo perché guardava il GF, poiché silenzio aveva commentato "chi si accontenta gode", perché la mia frase, più che sarcasmo, poteva sembrare uno sfottò, cosa che non era assolutamente mia intenzione. Poteva essere femmina, uomo, avrei risposto allo stesso modo. Ma ora che ho difeso yumeno me la darà sicuramente. Ora mi farò 700 km per una ragazza vista solo in qualche foto. Va bene che sto rovinato, però non così tanto da rimorchiare una che sta dall'altra parte dell'Italia.

Blue Sky 10-10-2016 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso Yumeno ve mena.

Yumenohashi 10-10-2016 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma mollali :bene:

MEandjustMe 10-10-2016 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ammazzo sverso, il moldavo e mi suicido. Che vita.

alien boy 10-10-2016 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cose'è il GF? cos'è TV?

comunque ho contattato l'unico rappresentante del genere femminile (al di fuori della Famiglia) con cui ancora ogni tanto (una volta ogni tot mesi) mi sento. Dopo qualche messaggio, a un mia ulteriore e innocente (non c'è tentativo di broccolaggio, è roba attualmente platonica) domanda sono seguiti 79 minuti di silenzio prima di una risposta trisillabica, nel frattempo su whatsapp c'erano quelle doppie spunte grigie che non ricordo bene che significano, adesso sono indeciso se continuare a scrivere qualcosa, ma a dire il vero mi sono già scocciato, sembra che mi risponde per farmi un piacere e nel farlo mi fa dispiacere e non mi piace 'sta cosa.

MEandjustMe 10-10-2016 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Minchia me ne sono accorto solo ora, vuchan mi ha tolto due ringrazia. AHHHHHHHHHHHHHH
Me lo ha tolto e lo ha messo ad Antonius. :piangere:

Yumenohashi 10-10-2016 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1806239)
Minchia me ne sono accorto solo ora, vuchan mi ha tolto due ringrazia. AHHHHHHHHHHHHHH
Me lo ha tolto e lo ha messo ad Antonius. :piangere:

Sapevo che avresti capito :bacio:

Antonius Block 10-10-2016 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una spunta grigia: il messaggio è partito dal tuo telefono
Seconda spunta grigia: il messaggio è arrivato nel telefono del destinatario
Grigio diventa blu: il messaggio è stato letto

MEandjustMe 10-10-2016 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1806241)
Sapevo che avresti capito :bacio:

Ammazzo anche te e poi mi suicido. Il mio nome verrà accostato per sempre ad un femminicidio. :pensando:

alien boy 10-10-2016 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1806242)
Una spunta grigia: il messaggio è partito dal tuo telefono
Seconda spunta grigia: il messaggio è arrivato nel telefono del destinatario
Grigio diventa blu: il messaggio è stato letto

ok quindi non aveva letto, però siccome si stava un attimo discutendo ha deciso colpevolmente di non visualizzare più i messaggi che le arrivavano forse perchè aveva cose più interessanti da fare e questo in parte la giustificherebbe oppure semplicemente non aveva voglia. Però sinceramante un lunedì alle ore 10 di sera non so che facesse di così interessante, comunque non c'era davvero un tentativo di approccio da parte mia (figuriamoci...), era veramente una solaamicizia reciproca e si cercava di riprendere i contatti. Poi avevo un po' bevuto e ancora adesso son un po' nei fumi dell'alcool quindi non mi prendo le responsabilità di quello che scrivo.

Svers0 10-10-2016 22:58

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1806243)
Ammazzo anche te e poi mi suicido. Il mio nome verrà accostato per sempre ad un femminicidio. :pensando:

Addirittura ora ti sporchi anche di sangue femminile, il cervello ti sta partendo. :pensando:

Yamcha 10-10-2016 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1806270)
Ragazzi sono veramente euforico

si anche io,dopo che ti avrò fatto fuori.

:bene:

alien boy 10-10-2016 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho deciso, non la contatterò per 8 mesi, visto che è già la seconda volta che mi risponde per motivi umanitari, se lo fa lei ok, sennò... sennò non lo so.
Non mi è rimasto nessuno/a con cui parlare :piangere:

Yumenohashi 10-10-2016 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1806273)
ho deciso, non la contatterò per 8 mesi, visto che è già la seconda volta che mi risponde per motivi umanitari, se lo fa lei ok, sennò... sennò non lo so.
Non mi è rimasto nessuno/a con cui parlare :piangere:

8 mesi? Ma piuttosto molla la in toto. Meglio non aver nessuno che aver qualcuno che pare ti stia facendo un piacere a rispondere e col quale la conversazione procede a singhiozzo :nonso: Al di la del fatto che era l'unico contatto femminile che avessi era una persona alla quale tenervi? Se così non fosse è sangue marcio sprecato a maggior ragione. :nonso:

alien boy 11-10-2016 00:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1806281)
Con i contatti femminili molto spesso è così,è difficile che ti parlino per prime e sembra sempre che ti debbano fare un favore a rispondere,c'è anche molta concorrenza fra broccolatori,amici e conoscenti vari,devono essere davvero interessate..

Se devi aspettare 8 mesi fai prima a cancellare il numero,meno ci si sente e meno si ha interesse a farlo,la confidenza si esaurisce.

sembra che ogni donna sia una principessa :D Comunque in un passato non troppo lontano c'era un'alternanza nei contatti (chi mandava un messaggio per primo) di quasi 1:1, poi però dopo mi si è spenta...

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1806283)
8 mesi? Ma piuttosto molla la in toto. Meglio non aver nessuno che aver qualcuno che pare ti stia facendo un piacere a rispondere e col quale la conversazione procede a singhiozzo :nonso: Al di la del fatto che era l'unico contatto femminile che avessi era una persona alla quale tenervi? Se così non fosse è sangue marcio sprecato a maggior ragione. :nonso:

un po' ci tenevo. Non so quantificare quel '' un po' " perchè la comunicazione era un po' particolare tra noi, molto diversi caratterialmente e anche come modo di vedere la vita e di viverla, se eravamo solo noi due eravamo imbarazzati e non sapevamo che dirci (si intimidiva pure lei), se si era in gruppo (e magari scorreva un po' di alcool :D) c'era simpatia reciproca, almeno così sembrava. Ci si è frequentati (a livello amicale) per alcuni mesi (il periodo meno asociale della mia vita), poi essenzialmente solo messaggi virtuali per un paio di anni.


P.s. @Architeuthis
ho visto che hai cancellato il post, spero non ti dispiaccia se l'ho quotato

illumi 11-10-2016 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mah.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.