![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Buona notte
|
Anche oggi si scopa domani
|
Quote:
|
È record, quasi un mese senza mangiare pizza. Strano che sia arrivato a questo punto, per un motivo o l'altro non sono riuscito a provvedere prima. Forse domani o dopodomani rimedio, anche se potrei resistere ancora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono delle cose intime che anche qui e con l'anonimato non riesco e non voglio condividere. Questo é il mio pensiero..anche se non sono nessuno e se il mio nome non é riconducibile a nessun essere vivente non posso assolutamente e non ce la faccio a scrivere cose troppo intime e personali che riguardano i miei pensieri più profondi. Mi sento spiato lo stesso, li voglio tenere per me. Solo con me sono al sicuro.
|
Il 22 febbraio il 2022 si specchia (22/02/2022). Speriamo che non si trovi molto bello così vorrà migliorare.
Vorrei quasi sceglierla come data dei saluti, ma non so se mi sento pronto. |
Quote:
|
Lavoro lunedì, adesso si aspetta che siano pronte le piantagioni di zucchine
|
Quote:
e ricordo anche il dairy queen, catena negli anni '80 e '90 presente anche nella mia città dove facevano il blizzard, penso il frappè più buono che abbia mai mangiato |
Quote:
|
La mattina é meglio se non mangio niente, se non mangio sto tranquillo fino all'ora di pranzo. Stamattina presto invece ho mangiato un merendina e ora ho una fame assurda.
|
Come buttare via la vita....sono una sfigata...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
La colazione è importante! la soluzione non è non mangiare niente, è mangiare una bella colazione con ingredienti più naturali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |
|