![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma dico uno su 10000000000 utenti malati sul web che mi insulti non c'è? Scatenatevi, lasciatevi andare, sfogatevi, diventate folli, sono qui, vi aspetto....
(In firma) |
Quote:
|
Per essere insultati bisogna prima avere una certa notorietà.
|
Quote:
|
Si sono strana, e mo che vuoi? Mi rompo le palle a sentire le chiacchiere inutili della gente e preferisco starmene rinchiusa come "un gufo"a leggere e guardare film.
|
Veramente brutti pensieri oggi, purtroppo. Sarà lo stress.
|
Io speriamo che me la cavo...
|
Quote:
|
Mi è venuta voglia di pizza per cena... :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Porca miseria, mi sa che mi tocca uscire... |
Quote:
Più che una belva a volte sono un bradipo!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non è difficile, se vuoi ti spiego come fare:
Dosi per due persone: 125g di farina "00" 125g di farina "0" 5g di sale marino (circa due pizzichi) mezza bustina di lievito di birra secco o mezzo cubetto di lievito fresco. 125g di acqua naturale di bottiglia a piacere, una punta di noce moscata, ma proprio un soffio. Procedimento: versare le farine "0" e "00" in una terrina grande, aggiungere il sale e il lievito. Ora versate l'acqua e mescolate con una forchetta, fino ad amalgamare bene gli ingredienti, se l'impasto dovesse essere troppo appiccicoso aggiungere un altro po' di farina "00", ma senza esagerare. Impastare qualche minuto fino ad ottenere una pasta liscia e senza grumi. Ora coprire la terrina con un piatto e riporla in un luogo tiepido, lasciandola riposare per almeno 8 ore filate. Al termine del tempo di lievitazione togliere la palla di pasta dalla terrina dividerla in due parti uguali e dar loro la forma di una palla. Schiacciare la palla dell'impasto con una mano e spianarla con un mattarello su un'asse di legno fino a darle una forma tonda leggermente più grande della teglia dove andrà depositata. Ora stendere delicatamente nella teglia il disco di pasta così ottenuto, accendere il forno e portarlo a 260°C, nel frattempo che si scalda stendere la salsa sulla pizza aiutandosi con un cucchiaio, poi farcirla con gli ingredienti scelti e infine cospargere tutto con la mozzarella tagliata a cubetti. Una volta che il forno sarà caldo a sufficienza infornare la pizza e lasciarla cuocere per circa 20 minuti e comunque fino a quando la mozzarella non avrà iniziato a diventare color beige/marroncino. Buon appetito! :D |
fame molta fame!:D
|
Quote:
|
In crisi. Tilt, tilt, tilt, help.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |
|