FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

Yumenohashi 19-03-2013 23:08

Re: Una proposta per gli utenti del forum

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1027701)
Qualcuno mi puo' linkare in privato l'indirizzo, poi eventualmente daro' il mio profilo x l'invito??? Grazie

Ma anche se ti dessimo il link non lo potresti vedere :nonso:

Van_Gogh 19-03-2013 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1027689)
quindi mi devo creare un account e poi ve lo dico?

o è tutta una presa in giro? :pensando:

Nessuna presa in giro.Il gruppo e' segreto nel senso che solo gli iscritti possono leggerlo.Nessun esterno puo' farlo.E devi essere di questo forum.Se vuoi iscriviti a facebook.Poi mandami un mp cosi mi chiedi l'amicizia.Quando siamo amici ti iscrivo io senza problemi.

Dani93 19-03-2013 23:10

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1027702)
Ma anche se ti dessimo il link non lo potresti vedere :nonso:

A chi posso dare in pm il mio profilo così che qualcuno mi possa invitare???

SoloUnaDonna 19-03-2013 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1027699)
Se il gruppo non fosse su invito(leggesi come gruppo nascosto) chiunque navighi su facebook potrebbe entrarci.
Non è una questione di emarginazione o meno, quanto di evitare gente che viene con scopi vari a rompere le palle.
Per gli iscritti al forum che sono interessati ad accedervi posso provvedere a inoltrare l'invito, mi servono in privato le email o il contatto fb, dovranno poi essere accettati dal fondatore del gruppo stesso.

Una volta ho chiesto informazioni sul gruppo e come entrarci e mi han risposto che visto che sono una scassapa**e antipatica e asociale non potevo entrarci.

Satana 19-03-2013 23:12

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1027703)
Nessuna presa in giro.Il gruppo e' segreto nel senso che solo gli iscritti possono leggerlo.Nessun esterno puo' farlo.E devi essere di questo forum.Se vuoi iscriviti a facebook.Poi mandami un mp cosi mi chiedi l'amicizia.Quando siamo amici ti iscrivo io senza problemi.

pm mandato

Van_Gogh 19-03-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1027698)
Come faccio se non posso vederlo? :(
Devo chiedere a Dex?

Prova a scrivere ad Ale dex,e' tra i tuoi amici.Quando ho provato ad aggiungerti mi e' apparso quel messaggio purtroppo.Quindi non saprei come aiutarti.Se qualcuno lo sa lo dica.D'altronde sei stata tu ad iscrivermi a quel gruppo se non ricordo male,quindi ricambierei di sicuro ma non posso.

Van_Gogh 19-03-2013 23:18

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1027707)
Una volta ho chiesto informazioni sul gruppo e come entrarci e mi han risposto che visto che sono una scassapa**e antipatica e asociale non potevo entrarci.

Chi te lo ha detto?L'amministratore?Se era un utente fregatene....Se vuoi io posso inoltrare la richiesta mandami un mp,mi serve prima l'amicizia su facebook.Posso invitare solo chi e' già mio amico su facebook,credo funzioni cosi.

Yumenohashi 19-03-2013 23:18

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1027711)
Prova a scrivere ad Ale dex,e' tra i tuoi amici.Quando ho provato ad aggiungerti mi e' apparso quel messaggio purtroppo.Quindi non saprei come aiutarti.Se qualcuno lo sa lo dica.D'altronde sei stata tu ad iscrivermi a quel gruppo se non ricordo male,quindi ricambierei di sicuro ma non posso.

Non ti preoccuper, mò ho scritto a Dex quando mi cagherà vedrò di che morte devo morire :bene:

Blur 19-03-2013 23:19

Quote:

è una battuta?

Dani93 19-03-2013 23:20

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1027715)
Chi te lo ha detto?L'amministratore?Se era un utente fregatene....Se vuoi io posso inoltrare la richiesta mandami un mp,mi serve prima l'amicizia su facebook.Posso invitare solo chi e' già mio amico su facebook,credo funzioni cosi.

Wildflower ti ho inviato il mio profilo per mp l'hai visto? =)

Van_Gogh 19-03-2013 23:34

Quote:

Boh a vedere quello che scrivi qui su fs per me potresti entrare tranquillamente.Ma e' una mia opinione.Non credo tu sia tanto diversa dagli utenti del gruppo segreto.Se vuoi provare a entrare fammi sapere.
Intanto ho già fatto richiesta per 2 utenti.Si vince qualche premio se si fanno tante iscrizioni?

SoloUnaDonna 20-03-2013 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1027718)
è una battuta?

No.. ma l'utente in questione ce l'aveva con me.. mi sa che è per quel motivo.

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1027737)
Boh a vedere quello che scrivi qui su fs per me potresti entrare tranquillamente.Ma e' una mia opinione.Non credo tu sia tanto diversa dagli utenti del gruppo segreto.Se vuoi provare a entrare fammi sapere.
Intanto ho già fatto richiesta per 2 utenti.Si vince qualche premio se si fanno tante iscrizioni?

Domani allora ti mando l'mp ^^

Halastor 20-03-2013 00:12

Quote:

No beh..adesso non esageriamo.. scassapalle un pochettino.. antipatica idem.. ma asociale è impossibile perchè un vero asociale non chiederebbe mai informazioni su come unirsi ad un gruppo...

SoloUnaDonna 20-03-2013 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1027781)
No beh..adesso non esageriamo.. scassapalle un pochettino.. antipatica idem.. ma asociale è impossibile perchè un vero asociale non chiederebbe mai informazioni su come unirsi ad un gruppo...

che gentile ._.

Dylan 20-03-2013 00:27

Qualche anima pia mi inviterebbe?:)

razorback 20-03-2013 00:33

Mi spiace ma so che su facebook non esiste privacy e non lo tocco riguardo gli argomenti di questo forum

Dani93 20-03-2013 00:45

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1027812)
Mi spiace ma so che su facebook non esiste privacy e non lo tocco riguardo gli argomenti di questo forum

Il gruppo in questione è "segreto", quindi lo vedono solo gli iscritti e puoi entrare solo tramite invito.

Van_Gogh 20-03-2013 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1027805)
Qualche anima pia mi inviterebbe?:)

Mandami pure tu mp e poi quando siamo amici su facebook faccio richiesta.Stesso discorso vale anche per altri che vogliono iscriversi.Quando arrivo a 20 iscrizioni pretendo un premio,un appuntamento con miss fs.Che non so chi sia ma fa lo stesso!:mrgreen:

Van_Gogh 20-03-2013 01:02

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1027775)

Domani allora ti mando l'mp ^^

OK :bene:attendo e siamo già a quota 3!

Myway 20-03-2013 01:06

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...CZvWRYezWLde8A

Si enrta solo su invito, serve una parola d'ordine per entrare ....e una per uscire...:occhiali::mazza:

Myway 20-03-2013 01:07

Quote:

:o ma non è vero..... non sei asociale :(
:D

Markos 20-03-2013 01:14

Ti mando anch'io l'mp Wildflower...:)

Van_Gogh 20-03-2013 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 1027877)
Ti mando anch'io l'mp Wildflower...:)

Mandate mandate piu siamo su fb meglio e'.Cosi vinco il premio iscrizioni. :mrgreen:

barclay 20-03-2013 09:28

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1027913)
Mandate mandate piu siamo su fb meglio e'.Cosi vinco il premio iscrizioni. :mrgreen:

Io stavo pensando di creare un gruppo ancora più esclusivo: quello dei non-trombanti. Temo però che diventerebbe un gruppo per soli uomini :testata:

razorback 20-03-2013 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1027830)
Il gruppo in questione è "segreto", quindi lo vedono solo gli iscritti e puoi entrare solo tramite invito.

Non si sa mai qualcuno potrebbe spiffare i codici o il nome e io potrei rimanere trombato,almeno qui a parte gli hacker nessuno può sapere chi sono in ogni caso

LostInNowhere 20-03-2013 12:02

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1027989)
Io non ho neanche facebook, e non ho intenzione di iscrivermi... sono un irriducibile...

Si puo' anche fare come me, profilo fittizio, nessuna socializzazione, ma giusto la possibilita' di andare a curiosare sui profili di persone conosciute IRL nel passato :ridacchiare:

razorback 20-03-2013 12:17

Quote:

Originariamente inviata da LostInNowhere (Messaggio 1028013)
Si puo' anche fare come me, profilo fittizio, nessuna socializzazione, ma giusto la possibilita' di andare a curiosare sui profili di persone conosciute IRL nel passato :ridacchiare:

Si può provare cosi per entrare nel gruppo

Peppemetal81 20-03-2013 13:10

Quote:

Originariamente inviata da LostInNowhere (Messaggio 1028013)

Poi ti arrivano sempre è-mail del tipo "vuoi conoscere tizio" "potresti conoscere caio" e sei costretto a cancellarti.

Satana 20-03-2013 13:11

a me stanno arrivando mail ogni volta che qualcuno muove un dito in quel gruppo, ma almeno mi tengono compagnia :ridacchiare:

RhyenaN 20-03-2013 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1028045)
a me stanno arrivando mail ogni volta che qualcuno muove un dito in quel gruppo, ma almeno mi tengono compagnia :ridacchiare:

Ecco... e non ho ancora trovato il modo di evitare che mi arrivino in continuo mail.. qualcuno sa come fare ?

Yumenohashi 20-03-2013 14:16

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1028093)
Ecco... e non ho ancora trovato il modo di evitare che mi arrivino in continuo mail.. qualcuno sa come fare ?

Bho credo che in "Impostazioni" puoi tranquillamente disattivare ciò che vuoi. :nonso:

Ravanello 20-03-2013 15:53

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1028093)

Sotto l'immagine di copertina del gruppo, sulla destra, trovi un menù "notifiche", clicca lì e seleziona "No".

borderline1985 20-03-2013 17:00

Qualcuno può aggiungere anche me? :)

cancellato8041 20-03-2013 17:55

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1027949)
Io stavo pensando di creare un gruppo ancora più esclusivo: quello dei non-trombanti.

se faccessimo dei vergini ? :occhiali:
o addirittura dei vergini anche di bacio ? :sarcastico:

Satana 20-03-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1028348)
se faccessimo dei vergini ? :occhiali:
o addirittura dei vergini anche di bacio ? :sarcastico:

tireresti su il un terzo dell'utenza. Non è più come una volta.

cancellato8041 20-03-2013 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1028351)
tireresti su il un terzo dell'utenza. Non è più come una volta.

in che senso non è più come una volta ? :interrogativo:

Oda Nobunaga 20-03-2013 18:07

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1028302)
Qualcuno può aggiungere anche me? :)

se vuoi mandami un pm col tuo account di facebook.
vale per tutti quelli che vogliono entrare

Satana 20-03-2013 18:09

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1028352)
in che senso non è più come una volta ? :interrogativo:

una volta la popolazione del forum era quasi interamente composta da uomini vergini ed estremamente rancorosi nei confronti delle donne. Adesso con il ricambio dell'utenza la situazione è decisamente cambiata.

cancellato8041 20-03-2013 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1028357)
una volta la popolazione del forum era quasi interamente composta da uomini vergini ed estremamente rancorosi nei confronti delle donne. Adesso con il ricambio dell'utenza la situazione è decisamente cambiata.

bè io sono vergine, ma non rancoroso contro le donne (almeno non tutte, solo le str**ze che mi hanno trattato male) :pensando:

penso che questo ricambio sia decisamente in positivo per certi versi

Satana 20-03-2013 18:20

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1028359)
bè io sono vergine

quanti anni hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.