![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
:dasolo: Hai dimenticato la frase di rito: cosa cerchi su Tinder? :yes: |
Quote:
|
Quote:
Ma va bene, ne ha facoltá |
Comunque è inaudito, ho likato un tizio senza ottenere il match automatico, ma dove andremo a finire, dico io? Sti maschi fumanti e pretenziosi. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6708
|
Mi viene da chiedere: chi si lamenta che escono fuori le solite domande, voi a vostra volta, cosa fate? Cercate magari di fare un altro tipo di domande, di parlare di qualcos'altro, o è lui/lei avendo contattato per primo/a che deve condurre il discorso e portarlo lì dove piace a voi?:pensando:
|
Quote:
|
essere originali con le donne ti fa percepire come ritardato o deficiente. La cosa migliore da fare è omologarsi, anche nelle opinioni politiche e nelle preferenze, di qualunque tipo.
Questo se volete fare colpo, se poi fate come me che rimanete autentici sono problemi vostri, io infatti mi faccio le seghe mentre gli altri sono in giro a scopare. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma scusa pickup...tu e quell'altro utente neoiscritto continuate a voler rimarcare l'importanza dell'estetica e ad autodenigrarvi in qualità di rappresentanti dell'ipoattrattività...quali sono queste caratteristiche che vi renderebbero si brutti all'opinione della vulgata femminile?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Stregatta13;2323769]Idem. Io in chat sono una cazzona, faccio domande e scherzo tranquillamente, scrivo anche per prima. Però ecco, le conversazioni si fanno in due. :nonso:
Certo se poi non si riesce più ad andare avanti chiaramente la conversazione muore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bello è che questo weekend dovrei pure uscirci, ma forse è una di quelle persone che dal vivo s trasformano e parlano a ruota mentre hanno poca voglia di argomentare e perdere tempo in chat. Che pensandoci se hai una vita attiva ci sta, è facile poter chattare per ore tutti i giorni se non si fa un cappero :pensando: |
Quote:
Cioè, sicuramente non ho soldi, una vita stratosferica o chissà quali qualità estetiche da offrire, ma qualcosa posso ancora dare. Io in realtà mi incazzo perché vi leggo davvero tanto ma tanto severi con voi stessi. |
Qualcuno ex-vergine che usa tinder assiduamente è riuscito a sbloccarsi con le ragazze "normali"?
Perché un utente di un altro forum mi ha confessato che tramite un match fortuito è riuscito ad avere la sua prima volta a 31 anni.. Sono dell'idea che si punta a un risultato immediato e si è sopra la media esteticamente e con foto buone, questa app abbia ottime potenzialità. Purtroppo per chi non eccelle nell'estetica ed esce poco di casa/ha poche esperienze di vita e nessuna da mostrare in foto, ci sono davvero poche speranze, mi tocca ammetterlo.. |
Quote:
|
io oltre ad essere brutto ( ho la testa a forma di lampadina ) sono anche poco fotogenico, una volta una ragazza mi chiese se ero down, tanto per confermare l'antica saggezza del " sotto una certa soglia estetica i brutti sembrano dei malati mentali "
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
chiedo perdono in ginocchio, so che non è affatto una cosa divertente, però mi è venuto da ridere |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questa già non risponde piú..andassero tutte a quel paese
|
Quote:
ma non lo so perché, anche se sono simpatiche e si parla bene.. boh poi subentra tipo una sensazione di estraneità.. che non mi va più.. so proprio evitante cavolo..troppo. |
Falso allarme :D Ha risposto :D
|
Qualcuno usa OkCupid?
Io ho ricevuto qualche Like ma poi quando scrivo alle tizie in questione non mi rispondono:nonso: |
Quote:
La prima, molto sovrappeso ai limiti dell'obesità, mette subito in chiaro che vuole fare sesso con me, mi cerca spesso, usciamo 2-3 volte, da parte sua ampi segnali di interesse ma a me non piaceva per nulla. Aveva anche una figlia, ho detto tutto .. La seconda, molto carina, accetta di uscire con me, io me ne innamoro a prima vista (ho subito il famoso colpo di fulmine, purtroppo non corrisposto) ma mi scarta dopo 2 uscite e io ci vado sotto pesantemente, accusando il colpo e soffrendo molto per quasi 3 mesi La terza, una messicana nanetta molto simpatica e loquace, ci esco un paio di volte offrendole un gelato ma non scatta la scintilla da parte di nessuno dei due, più sentita da fine maggio... Secondo me è potenzialmente una buona app perchè le utentesse presenti hanno almeno in apparenza intenzioni leggermente più serie delle troiette tinderiane, ma si torna sempre al punto di partenza..se non piaci, non ti danno certo una seconda possibilità ma passano rapidamente al miglior offerente.. |
ma ha senso uscire con gente che non piace o che non c'entra niente con noi?
solo perché hanno dato il match? per me ha senso solo se ci si piace e si ha affinità caratteriale. |
Quote:
che poi non mi sembra che, nonostante non sia scattata la scintilla, le donzelle che hanno accettato di uscire con me abbiano subito chissà quale trauma emotivo o si siano illuse profondamente.. |
Quando rientro dalle ferie provo sto okCupid. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
ah delle donne da quando ho capito che si, sono fragili, ma hanno mille risorse e infinite capacità di recupero.. non me ne preoccupo più tanto. |
Quote:
|
Quote:
inoltre, cosa non da poco, puoi scrivere alle ragazze senza necessariamente aspettare che ricambino il like |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |