![]() |
In questi giorni ho molta debolezza , faccio le cose solite ma la forza è poca
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mattinata infernale, voglio solo morire sul divano senza parlare per almeno due ore.
|
Più tardi giretto in bici e magari passo a trovare i miei famigliari
|
La dieta questa settimana l'ho sfanculata al massimo :mannaggia:
|
Non riesco a riposare per più di 5 minuti, ci si mette anche il raffreddore e la gola secca.
|
Prima avevo qualcuno, ma non avevo i soldi ad andare da lei. Ora i soldi, ma non ho nessuno per cui spenderli.
Fato bastardo. |
Mi piacerebbe avere dei veri amici, come quelli della pubblicità dell'Amaro Montenegro.... prendere l'aereo per salvare l'antico Vaso ( l'antico vaso che andava salvato, ovviamente).
La verità è che l'antico vaso è rotto, ed è pure una cinesata da tre soldi. Sono io l'antico vaso... |
Quote:
|
Altra giornata spaccaschiena nell’oliveto. Dalle 9 di mattina sono tornato adesso a casa...
|
È venerdì sera ma non riesco a rilassarmi... Stasera devo uscire nonostante il virus e domani sveglia all'alba.
|
Io sono uscito ieri sera e stasera, forse... anche :pensando:
|
stasera pizza fatta in casa e serata mad men
|
Oggi ho avuto davvero conferma di quanto in questo 2020 sia diventata misera e patetica la mia fottuta vita. Costrizioni e divieti pur se necessari per la pandemia....una sensazione costante di mancanza di libertà e di poter fare quello che desidero. Oggi poi primo giorno del nuovo incarico mi sono subito reso conto di quanto sia peggiore sotto ogni punto di vista di quello precedente. E lo avrò tutti i weekend di questo e del prossimo mese. Non ci siamo proprio. Vado a stordirmi con la ps4 altrimenti mi sale davvero una gran rabbia e delusione.
|
Stasera mi cucino due cotolette. Che brutto quando nessuno ti chiede di uscire o altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatto un bel giretto in bici, non ho trovato moltissima gente, anche se ora nel rientrare vedevo gente dentro i ristoranti a mangiare , d’altronde è venerdì sera , amici e coppie di fidanzati felici
|
Finalmente finito di lavorare.
|
Quote:
|
Domattina vorrei prendermi dei pasticcini in pasticceria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |