![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
:mrgreen: |
la cosa piu triste è pensare a quei pazzoidi di americani che han vissuto tipo 30 anni a costruirsi il bunker con tutte le scatole di fagioli dentro ... me li immagino ora sghignazzanti e ormai anziani che dicono " l avevo detto io" :D , tacci vostra
|
cioè non ci si può più spostare se non per motivi di necessità? non posso prendere neanche il treno per andare nella città qui vicino?
|
Quote:
|
Ma quindi domani ci posso andare alle poste a 800m da casa mia o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando ci sono restrizioni c è pure gente a dare indicazioni in caso , pare una dittatura è vero però non lo è hahah cioè la polizia e i militari stan li per aiutare non per bastonarti , spero , dico spero perchè ormai è tutto un rebus . la mossa migliore è domandare a qualcuno che è in zona rossa gia da giorni e ha gia tastato la situazione. io immagino ci siano tipo posti di blocco nei punti chiave della città |
comunque domani miei famigliari tentano il ritorno a casa, in altra regione. Ma credo che possano farlo visto che è considerato ritorno alla residenza.
|
Quote:
|
adesso sono anche io in zona rossa :mannaggia: e adesso mi tocca lavorare anche più di prima... oggi è stata una giornata di fuoco :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |