![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ma infatti tutte ste straniere che non conoscono manco una parola di italiano e sono appena sbarcate che ci fanno qua mi chiedo :interrogativo:
|
Quote:
Le sposate che cerano l'avventura su tinder sono delle leggende metropolitane. Poi per carità ci saranno.....ma io in 2 anni di utilizzo non ne ho MAI trovate. La chattata per gli uomini è fine a quello.....ma facendo una staistica su 100 chattate quanti riescono a trovare una disposta a vederli solo per sesso? Io dico lo 0.5% e non parlo di "match" parlo di chattate vere con risposte sincere. I casi di cronaca? Beh....non me li so spiegare infatti secondo me è una cosa stranissima. Forse erano altri tempi e ancora il web era all'inizio..... Per esperienza personale trovare una che vuole solo sesso è pura utopia Quote:
Siamo arrivati a considerare i rapporti umani (perchè se lo incontri diventa un rapporto reale, umano e non virtuale) roba pari a 0 |
Quote:
Per il resto trovo più credibile la tua visione, le sposate in cerca di relazioni occasionali, a parte che saranno poche, cercheranno (e qui davvero ci sta) il simil fotomodello. |
Quote:
Una donna , specie se un minimo carina e con foto ha letteralmente centinaia di persone che la contattano mensilmente, fatti un profilo da donna con foto e poi vedi o se conosci qualche donna iscritta su sdi e chat dille di mostrarti il contatore dei messaggi. .Anche se risponde solo ad una piccola percentuale e esce con una percentuale ancora più bassa, significa avere senza grandi difficoltà uscite settimanali ogni volta con uno diverso se vuole. Chiaro che su ste app sono in genere molto selettive quindi avremo una piccola percentuale di uomini (bellocci scafati che vivono in grandi città) che trombano a bomba una via l'altra e tanti uomini che non combinano nulla o quasi,limitandosi a un po' di chattate destinate a finire entro breve. Ma ci sono un botto di straniere, separate in cerca di divertimento, sposate che vogliono tradire, o donne che se la vogliono spassare che su ste chat sanno di poter trovare come e quando vogliono sfruttando l'anonimato, senza mettersi a provarci con amici o davanti a tutti in locali ad esempio. |
Quote:
E queste scomparivano dopo un pò non rispondevano più. Non penso perchè io avevo qualcosa che non andava.....per il semplice fatto è che svanisce l'interesse, non è la stessa cosa come la delusione. Capita anche a me.Ma, io almeno, spesso mi sforzo di cercare di rivederla l'altra persona. Ho davanti un essere umano non un pezzo di cartone! I casi sono 2 1) o si aspettavano ul cavaliere con il cavallo bianco simil-modello 2) o si è completamente perso il valore umano con queste app |
Quote:
Però dopo un solo incontro al massimo posso pensare "mah, pensavo peggio" ma questo non basta (a me, che parlo da persona tendenzialmente chiusa) a star lì a cercare l'altra persona, tendo a lasciar andare tutto. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me non va presa troppo sul personale, e non parlo di trattare la gente su queste app come oggetti, ma come gli sconosciuti che sono. :nonso: |
Quote:
Se prendiamo questi due fattori vuol dire che forse un pò gli piacevo. Nelle foto sono diverso? no...una tizia mi ha detto che ero quello che assomigliava di più alle foto,anche nella realtà. Forse sono impacciato si....ma non mi è parso. In questi giorni per esempio stò chattando con 2 over 40 single. Classica leggenda metropolitana.....le over 40 se cercano quello piu giovane si vogliono divertire come matte FALSO: le tizie sono disponibili a chattare e conoscersi e hanno acconsentito a vedersi ma hanno chiesto entrambi che loro non cercano avventure e vogliono sapere che intenzioni abbia io. Questo per farti capire che ci sta anche che ci sia il figo che le tromba in una sera eppoi addio,ma queste non è quello che cercano e spesso si fanno infinocchiare da questi. In generale c'è tanto, come diceva un utente, la leggenda svedese: tutti dicevano che in svezia si scopa come ricci anche se non battevano chiodo erano obbligati ad alimentare questa leggenda perche lo "dicono tutti" Quote:
Non la pendere sul personale:la cosa che mi disse una tizia che dopo varie pomiciate mi disse. Non la prendo sul personale no, è la regola del gioco essere scartati come figurine anche dal vero. Uno con cui ci vado a cena un paio di volte e lo sento è uguale ad un fottutissimo sconosciuto? Beh anche no... |
Quote:
Non poche over 40 cercano quello giovane che ci sa fare per divertirsi : vero Poche ti dicono che stanno lì per scopare, quello devi capirlo da solo, ma chiaro che ben poche ti dicono "ciao sto qua per scopare, tu?", molte diranno che stan lì per passare il tempo, fare due chiacchiere, poi quando trovano chi gli piace lo incontrano e ci fanno altro... Se ti salutano dopo l'incontro, probabilmente sei carino fisicamente e magari sciolto in chat quindi accettano di vederti, ma poi dal vivo escono fuori i problemi caratteriali, la timidezza, le ansie anche se a te non sembra, quindi l'incontro, nel tuo caso, finisce solo in chiacchiere e dopo non hanno più intenzione di continuare a sentirti. |
Quote:
|
Quote:
Quindi le donne che cercano sesso lo vogliono: bello, simpatico, loquace, sveglio, astuto ecc.... non c'è qualcosa che non torna? non è che sognano il loro cavaliere da sposare e nel frattempo ci fanno del sano sesso sperando che sia nato un grande amore? |
Quote:
Cmq se devo essere onesto credo che anche a me o scatta subito o poi non c'è verso, ma questo soprattutto perché sono fatto in un certo modo e se non c'è feeling non mi sento a mio agio. Quote:
Per il resto non è questione di prendere sul personale, ma infastidirsi se una persona che hai incontrato non ti risponde proprio più non mi sembra così fuori dal mondo, è cmq una mancanza di rispetto. |
Quote:
|
Quote:
|
ma alla fine queste fantomatiche app quanto spazio portano via?
perchè magari finisce che per trovare la fidanzata uno si deve disinstallare i giochini -___- già così il rapporto parte con rancori inespressi che poi si trascinano fino alla separazione e vengono rinfacciati nelle litigate -__- |
Quote:
|
Quote:
Non so cos'è che non mi funzioni su ste app, ogni volta che ci ho provato avrò resistito 1-2 mesi massimo e poi mi annoiavo (in realtà molto prima, ma cercavo di darmi un contegno e non disinstallare subito :sisi:) in altri luoghi virtuali mi son sempre trovata meglio e la gente comunque si pone in modo diverso. Può essere o me lo invento per difesa? :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il che non significa che io creda al colpo di fulmine, credo al "colpo di feeling", cioè se c'è piacere e stare a proprio agio nell'interazione credo mi scatti subito. Poi innamoramento e amore sono un'altra cosa. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |