![]() |
Giretto in bici e fatto la spesa
|
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Seduta dalla psichiatra.
|
Fatto benzina alla moto, solo chi è depresso può credermi se dico che è stato un grosso sforzo fisico e mentale. :(
|
Quote:
Ehm... ho finito i "ringrazia" è tanto essere anche solo letti :D |
Ho prenotato la visita dall'oculista perché voglio farmi fare la prescrizione delle lenti a contatto e provare a usare quelle al posto degli occhiali.
|
Ho risolto in mattinata un problema complicato sul lavoro che temevo mi avrebbe richiesto l'intera giornata.
|
mi sono alzata dopo 3 giorni e mezzo di letto e di pasti freddi, ad eccezione del caffelatte e biscotti.
sentendo le gambe anchilosate, sono andata a portare i sacchetti dell'immondizia nei cassonetti poco lontani da casa. aria e sole, finalmente! di necessità virtù, ho controllato quanto mi restava sulla carta postepay che uso per l'acquisto di ebook su amazon, perché nei giorni scorsi ne ho comprati due, per consolarmi dell'inattività forzata. ho fritto e mangiato i sedani bolliti che avevo dimenticato in frigo e che stavano per marcire. "nessuno scrive al colonnello"... anche perché ho chiesto alla sola persona che intendeva chiamarmi al telefono di non farlo... |
Un colloquio.
|
In questo anno e mezzo qualcuno ha scritto "il tampone" in questo thread? :D
|
Ho acquistato due libri. Uno letto in biblioteca e comprato per averlo in libreria, l'altro ancora da leggere.
|
Quote:
|
Ho ucciso una mosca invadente!
|
dopo un'ora di morti nei modi più orribili, sono riuscita a sconfiggere il super boss di the last of us 2
|
Ho finito un barattolo di crema per il corpo mi sento realizzata, se riuscissi a trovare un modo per riciclarlo sarei ancora più realizzata
|
Ho fatto una serie di cose e sono stata fuori dalle sette del mattino alle sei di pomeriggio :yawn::
|
Quote:
Sarà la mia conquista per domani :sisi: |
Ho scannerizzato un libro
|
Sono andata al mare.
Era dal 2007 che non ci andavo. |
Ho dormito tutto il pomeriggio, finalmente mi sento ristorato e ricompensato a livello energetico, anzi ne ho anche in più da smaltire ora, avrei anche un idea di come sfogarle, ma manca la materia prima al momento!
|
Ho pagato dei bollettini alle poste da solo, una cosa che mi avrebbe portato tantissima ansia soltanto un paio di anni fa. Non me ne sono proprio accorto di star facendo una cosa per me ansiogena. Ho spinto la mia zona di comfort un po' più in là. In generale da quando nelle situazioni che mi riguardano non delego totalmente ai miei genitori, o al massimo stare ad ascoltare con la faccia da pesce lesso, mi sento più sicuro. Se devo entrare in un negozio e chiedere un'informazione o un preventivo lo faccio. Parlo io, rispondo io, capisco io ciò che c'è da capire, senza dover dipendere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |