![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Mi sto guardando breaking bad e devo dire che intrippa davvero e non capisco come cavolo fanno a farla sempre franca. Sono arrivata alla 3
E gli occhi blu del protagonista |
Ho deciso di iniziare a vedere 3%, ok, vediamo un PO
|
Sto guardando Streghe (Charmed) :)
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finita 3%... Boh non l'ho capita 'sta serie tv
Quote:
|
Quote:
|
Lo sapete che pare facciano un reboot della serie streghe?
https://www.wired.it/play/television...-pilot-reboot/ |
Bojack Horseman che serie della madonna, solo che dopo 5-6 episodi di fila ne esco ancora più cinico e incavolato col mondo lol
|
Tra qualche giorno mi scade il mese di Netflix e sto cercando di spicciarmi a vedere sto Dark.
Mi sta piacendo, ma una cosa la devo dire; sono due settimane che piove in 'sto paesello crucco e nessuno che abbia un cazzo di ombrello. Qualcuno ha anche il giubbotto col cappuccio, ma non lo mette manco per sbaglio. :sisi: L'unico che ha scoperto di avere un cappuccio è lo Straniero, che lo usa quando non piove o al coperto, per bilanciare il tutto. |
Quote:
|
Non credevo streghe fosse così amato, l'ho guardato per un bel pezzo ma mi è sempre sembrata una trashata assoluta. :sisi:
|
Quote:
Cmq gran bella serie :arrossire: Quote:
|
Ho iniziato a vedere Black Mirror, ovvero ho visto i tre episodi che compongono la prima stagione.
In tutta onestà non sono riuscito a capire perchè è così amato e seguito... io l'ho trovato piuttosto noioso ed anche prevedibile. Oltretutto, l'ideatore dev'essere necessariamente malato di sesso o avere qualche perversione sessuale particolare... Non so se riprenderò mai a vederlo. |
Devo recuperare il Twin Peaks senile di Lynch
|
Quote:
|
Quote:
sono a metà della 4° ed ultima stagione è uno dei rari casi di serie che migliorano con l'avanzare delle serie |
Quote:
Di solito, se qualcosa a me non piace, allora è gradita a circa il 95% del resto del mondo... e viceversa. Quindi ti direi di provare comunque :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |