![]() |
Re: Il topic del sabato sera
presente pure io...
|
:gelato: Eccomi qua.
|
Piove :mannaggia:
|
Primo sabato sera su FS, ennesimo a casa.
|
:dasolo::sarcastico::(
|
Ho sonno,pure non voglio terminare la serata andando a dormire. Sto troppo bene. Mi spiace sinceramente per chi soffre di solitudine,specie i più di giovani ed in particolare nella serata del sabato.
Lo dico perchè è sia quello che sento ma anche perchè la solutidine l'ho frequenata a lungo. In particolare quella depressiva-autocommiserativa! Il sabato sera è una buona cosa,mi rilassa. |
Presente, come sempre.
|
ieri sera all'una non cera piu movimento nella mai citta',l'inverno e una desolazione,vedo poco moveimento di giovani,o ragazzi di medie o coppie...molti vanno fuori citta',o nella discoteca invernale...
per dire che se non si vive in un posto con grandi stimoli e facile venir risucchiati nella chiusura... ho visto una ragazza alle 2 di notte che portava a passegio i cani...3 cagnolini e mi ha colpito.... tra l'altro e stata una serat abalorda ho ricevuto un bidone d aun amico,e un amica che dovevo raggiungere non mi ha saluto dire lindicazione dle posto dove si trovava e non lo potuta raggiungere perche non conoscevo quel locale... |
Colgo l'occasione per scusarmi per la mia assenza di ieri sera, lo confesso SONO USCITO :o, non so come ma è capitato, scusate, ho vergona di me stesso...:(
:D |
eccomi, eccomi...
sabato sera a leggere gli annunci di lavoro a cui poi però non risponderò :) |
Presente ^^
|
a rapporto, viva i black block!!
|
Signore, soldato Myway presente, signore!!!
|
sono troppo malandato per uscire stasera, ho un mal di testa che spacca le pietre, causa la sbronza di ieri e del freddo, oltre che ad un discreto raffreddore.
|
Presente!!!
|
Quote:
La prossima volta consegnata in casa....cioè no in casa già ci siamo tutti, consegnata fuori, in mezzo agli estroversoni per punizione...:mrgreen: |
Quote:
Se non posto mai sono comunque sempre presente, visto che non esco di sabato sera da... ehm... sempre? |
Quote:
|
presente :tt2:
|
Eccomi :arrossire::timidezza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |