![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un po' meglio di ieri.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
sfiancato dalla nullafacenza
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sono svegliato con una stanchezza estrema, non so, ho dormito male incubi ma come sempre ormai
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
alla fine va abbastanza bene in questo periodo
Non è che ci sia granché da segnalare. Dovrei stare qui a scrivere tutto per filo e per segno nei dettagli ma non c'ho voglia... Va tutto bene :) |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Senza forze, ogni cosa che faccio la vivo come una fatica estrema, mi sento sempre stanco e debilitato, comincio a sospettare di avere il diabete.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
stranamente bene, e da un po'.
solitamente un pessimo presagio. bene per me significa che l'allergia mi devasta gli occhi, il naso, e sono sempre stanco. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho un bel mal di gola e sono senza voce :mrgreen:
Com'è possibile? Negli ultimi giorni ha fatto caldo e a casa mia, la sera, ci sono ben 26 gradi (sigh). Perché non ho mai questi acciacchi in inverno? Com'è che mi succedono sempre e solo quando le temperature salgono? Lo dico da una vita: il mio habitat naturale è il congelatore, tra una confezione di platesse e una di Sofficini :sisi: |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sono svegliato con un magone bello forte
|
Ho l'umore sottoterra
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
1) intanto, libera, perché so che qui ( ma anche in altre sedi) non importa come mi sento e quindi posso sentirmi come mi pare.
2) frustrata perché ho voglia di usare 3 canzoni- balletto per fine anno ma non voglio proporre io perché mi vergogno, inoltre temo me le boccerebbero quindi mi tacerò. Credo. 3) scazzata perché devo uscire schei per regali, voglio farli, ma gratis! 4) il gioco del "come mi sento oggi?" É un po' che non lo faccio in classe, oggi non credo, il tempo è tiranno. 5) é stato invalidato di fatto il mio sciopero della tabulazione invalsi, pertanto non l'ho fatto, ma forse avrei dovuto farlo lo stesso per principio, però mi ha troppo scocciato che sia stato boicottato e che verrano tabulate. D'altra parte ognuno è libero. Amen. 6) ho mal di testa anche oggi, ma conto di dormire tutto il pomeriggio come un ghiro. 7) sto esagerando con n.4 cose, ma come si diceva ieri sapere le cause non significa assolversi, e pertanto devo mollarla un po'. 8) infastidita dalle lamentele ed assenza di empatia di una perzona, oltre che dalle sue curiosità e frecciatelle, ma niente di gravissimo, sono io che devo modulare i rapporti e faccio fatica. 9) lievemente infastidita dalle riunioni collegiali messe tutte al lunedì a maggio, non è equo. Sta settimana più riunioni che classe diobbono che palle. 10) mi sento bravah perché non ho risposto a una cosa, si lo so che a tanti fa fatica discutere, a me affatica molto di più trattenermi, ogni volta che ci riesco sono bravina. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
E' tutta oggi che ogni tanto si presenta questo dolore acuto e localizzato alla testa, come mi infilassero un ago nel cervello, abbastanza fastidioso, dura due tre secondi max e poi sparisce e si presenta ad intervalli casuali senza preavviso. Va a periodi poco frequenti per fortuna ma ormai sono diversi anni che si ripresenta. Non guardo su google cosa potrebbe essere altrimenti mi torna l'ipocondria. La prossima volta che devo andare dal medico per altre ragioni devo ricordarmi di parlargliene.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
La prossima volta chiedi al medico, però non dovrebbe essere nulla di preoccupante.. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non malissimo dai, l'ansia di fine "programma" inesistente cresce, ho insozzato ( di nuovo) tutta la cucina con le cialde compatibili che esplodono e ci ho messo un bel po' a pulire e i muri sono rimasti sporchi ma tanto vanno imbiancati , sono pieni di macchie chissene
Purtroppo ho fatto ancora shopping complusivo. Dopo ho una visita, sono rovescia, l'ho prenotata perché è di quelle cose che vanno fatte anche se non ho necessità invalidante, ma va fatta. Non mi scoccia la visita ma i soldi da spendere dopo.a L'importante è che adesso posso dormire in pace. Sto facendo un lavoro con Canva che mi porta via un sacco di tempo,niente contro le nuove tecnologie ma non c'era niente di male ad usare forbici e colla , e avrei fatto molto prima. Vabbeh. O varie cose nelle note telefono , vari soldi da spendere non per sfizi miei, cose da ricordarmi e caose che devono andare lisce, sennò non casca il mondo ma mi disturba. Ho visto il cedolino di maggio già presente: se dovessi valere come persona per quello che guadagno , posseggo e lo status socie...ah ma siamo nel capitalismo, si valgo per quello+ apparenze. Quindi quanto? Mi sono svalutata assai nel tempo, e non ( solo) perché sono invecchiata e alle apparenze mi disinteresso. Complessivamente valgo tipo ...boh, circa gettone di quelli di plastica portachiavi per il carrello del supermercato. Ma va bene così. Facciamo la nanna. PS: mi scoccia non essere andata all'anteprima del film ieri sera anche perché credo non ne faranno altre proiezioni. Ma poi non è lo stesso. Babbé. Buonanotte. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Bene perché o ho trovato un'incapace sul serio non ho grossi problemi né altre seccature. In ambo i vasi va bene così, mi attendo.
Male perché c ispon persone egoiste che parlano solo di se stesse e si preoccupano solo di sé, e ok che siamo tutti egocentrico ma ci sono alcune deroghe in casi specifici. Ma va bene io continuo come sempre," non tratto come mi trattano" ma come attiene a me. Anche lì cercando la giusta misura. N.2 persone coi quali intrattengo rapporti molto diversi, mo hanno equamente scassato la minchia eh. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Anzi in alcuni momenti è proprio una figata. (Il finale però lascia intendere un altra cosa, mi riferisco a tutto quello che c'è prima) |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Sono una troia romanticamente in decadenza |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanotte ho avuto degli incubi tremendi e molto molto realistici, mi sono svegliato in preda al panico ho fatto colazione e sono stato male di stomaco, il mio intestino è sottosopra e ho mal di testa e nessuna forza.
È la seconda volte in due settimane che mi capita, magari siamo all’epilogo |
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Che solitudine che tristezza :(
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Porto dentro una rabbia… una rabbia……..
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
....in giro ce stanno certe maschere....che manco er carnevale de Rio... :miscompiscio: |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
...comunque alla fine abbastanza bene, non mi lamento...
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un paio di orette fa ho preso l'antistaminico. Ora respiro bene, però sono stanchissima e ho i brividi di freddo.. il tutto con oltre 28 gradi in casa :sisi:
Domani andrà meglio, devo portare pazienza.. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Sto meglio, oggi respiro senza problemi :applauso: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.