![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché la gente si fa bannare per poi tornare sotto altre spoglie? ._.
|
parlare sul forum di ragazze con cui ci si vuole provare porta sfiga, ormai è appurato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera tisanina speciale e nanna :innamorato:
|
I pensieri corrono e il tempo non passa.
Il cervello non sta mai zitto, ogni sensazione è amplificata, ogni suono è troppo rumoroso. Le mie emozioni sono su un ottovolante che non ha intenzione di fermarsi. |
Consigli pratici per combattere l'apatia? Da quando assumo l'antidepressivo mi sento molto più apatico, come se avessi più energie ma non riesco a motivarmi per nulla...
|
Cosa ne sarà del futuro se tutto diventa ogni giorno più nero
|
Un tizio vuole regalarmi un vecchio decespugliatore kawasaki tg 33, made in japan...i giapponesi fanno i motori migliori da sempre.
|
Mia mamma a una mia amica avente due figlie piccole:"ciao, allora, come va la tua vita da mamma?"
Amica:"insomma! Ho sempre saputo che non mi piacciono i bambini e adesso ne ho proprio avuto la conferma." Io:"anche lei( indico mamma) , quando ero piccola mi diceva sempre di chiamare papà". Mamma:"ah sì è vero". |
Quote:
|
Quote:
|
Stamani non va l'acqua, ho provato a vedere se fosse chiusa al contatore ed è aperta, bel guaio
|
Quote:
|
Quote:
"io dico che queste mura sono strane. Prima le odi; poi ci fai l'abitudine; e se passa abbastanza tempo, non riesci più a farne a meno." |
Quote:
|
Quote:
Anche perché poi i fobici sono i primi a sentirsi giudicati superficialmente da tutti. Ma se siete così sicuri e vi basta così poco per non avere dubbi, beati voi. La conversazione era di taglio ironico, io che la conosco da 25 anni posso dire che è una madre molto presente , affettuosa e attenta. Inoltre non penso che il solo "mi piacciono i bambini" faccia un buon genitore. A me piacciono molto ma non li farei mai. |
Quote:
La frase della tua amica si vede che ha un taglio ironico dai, proprio che è dovrebbe strappare una risata :D |
Quote:
Battute del genere sulla prole, soprattutto quando molto giovane, e sull'essere madre, sono 99 volte su 100 buttate lì per ridere e per sdrammatizzare sulla propria stanchezza. |
Quote:
La frase dell'amica di Claire non è nulla a confronto ahah Mia mamma ha frequenti sbalzi d'umore, è fatta così e ormai l'ho accettato (non che io sia il figlio migliore del mondo). Passa dall'essere esageratamente affettuosa a dire cose come questa. Comunque sul fatto che non tutti/e siano portati/e per fare i genitori sono d'accordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |
|