![]() |
mi sento più giù del solito
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Fisicamente, un rottame. Sto andando da un fisioterapista ma dopo 24 ore dal trattamento sono tutta dolorante, ieri mi è venuta anche la febbre. Dovrò parlarci.
|
Domani devo viaggiare per lavoro, mi gira già la testa per l’ansia non voglio andare
|
Su di giri sarà la caffeina extra mixata con le gocce
|
Ho voglia di fumare per sedarmi un po, ma sono tre mesi che non svapo, devo resistere, pat pat
|
Mi sento sopraffatto da quello che sta succedendo attorno a me, paura, oppressione, senso di paralisi, non provo altro...non ho voglia di mangiare neanche stasera...non succede mai niente di buono...:(
Nonostante sono seduto qui, sento il cuore battere veloce e un senso di spossatezza... |
Tornando da lavoro ho iniziato ad avere una nausea strana, non riesco a respirare bene, mi gira la testa, adesso sto sul divano ho provato a mangiare qualcosa ma non va bene, la pressione sembra però ok, boh che faccio
|
Mi sento triste apatica senza speranza non ho voglia di far nulla non ho voglia di andare a lavoro
|
Quote:
Bentornata comunque |
Voglio buttarmi di sotto
|
Ogni cosa è per il bene, mi sento mentalmente benissimo :)
|
Oggi ho preso due bustine di Spidifen.
Ieri, invece, Spidifen e Novalgina. Però in questo momento sto benissimo. Sono come nuova :figo: |
Davvero non so cosa ho di preciso in sti giorni, mi gira la testa, sono disconnesso come in un altra dimensione, oggi poi senza senso dopo lavoro ho guidato un’ora e mezza per commissioni ma non ricordo neanche la strada che ho fatto non sono presente a me stesso. Adesso prendo un kebab patatine e coca spero sia un calo di energia boh
|
Ho passato la giornata a letto perché questi sintomi parainfluenzali non mi passano da una settimana.
Domani salto lavoro in presenza, spero di riprendermi definitivamente così |
.. un pò affamata ;)
Si, lo so.. sono solo all'inizio ma... come prima settimana, niente male :bene: Mi faccio *pat*pat* sulla spalla da sola ^_^ |
Stufo, non è possibile che all'inizio di marzo debba svegliarmi a quest'ora perché c'è una maledetta zanzara, già non dormo tanto e bene, di questo passo sarò esaurito ben prima dell estate... devo riuscire a ucciderla
|
Buongiorno mal di testa :ciao:
|
Quote:
Buongiorno a te! :mrgreen: |
Lombosciatalgia che bellezza
|
Quote:
quello che arriva e ti rovina la festa. Sono quel trapano che la zucca ti fora, un chiodo che batte ogni singola ora. Ti limo i pensieri per farli quadrati, stipati a forza su scaffali scheggiati. Ti spiano la strada per il malumore, finché la Novalgina spegne il dolore :sisi: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando il mal di testa, ti fa scoppiar la testa, l'unica terapia... si chiama poesia. :D |
Stamattina ho scureggiato male.
Ma attenzione. La scureggia cacofonica è preambolo dell'alleggerimento...spirituale. Una volta effettuato si corre leggiadri...tra i meandri del traffico cittadino... |
Quote:
|
Tutto bene regolare...
...niente stavo riflettendo su due cose da tenere a mente più che altro: - è inutile dare le perle ai porci - mi fa ridere la gente che crede di averti inquadrato, magari dopo un singolo sfogo, e poi fa pure la moralista perché fa la perfettina del cazzo e sta peggio di me...magari credono pure di essere furbi... :D |
Dai posso farcela.. non prendo nulla e ceno normalmente.
Io un'ora e mezza dopo: mal di testa, male ovunque. E brava furba :testata: |
Oggi ho un porco addosso che ammazzo qualcuno
|
Ultimamente mi sento molto giù, con poche forze e molti malesseri anche fisici, non esco più neanche per fare due passi, ho il frigo vuoto ma oggi non sono riuscito nemmeno ad andare a fare la spesa, zero contatti sociali, zero stimoli, mi sto lasciando troppo andare e non riesco a fermarmi
|
Caffè e Novalgina, la colazione dei campioni :mrgreen:
|
Bene perché oggi c'è il mitico fantastico e bellissimo RADUNO DEL FORUM :cool: :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una tedeschina in minigonna per ognuno e siamo andati via tutti contenti :bene:
|
Sento proprio il deterioramento mentale, sarà ansia che si autoalimenta ma ho paura che mi stia sfuggendo l’equilibrio scarso che ero riuscito a raggiungere, dormo sempre peggio, parlo sempre meno con chiunque anche colleghi, ho sempre dolori ovunque causa tensioni muscolari, non riesco più a riprendere nuoto regolare per questo, per non parlare che prendo sempre più spesso le gocce di “emergenza”
|
Triste, non riesco a prepararmi la cena:(
|
...no comunque va bene sono abbastanza sereno non ci lamentiamo via...poi chiaro...se certe persone, nel corso del cammin, avessero meno fisime, andrebbe ancora meglio, ma va bè, pazienza dai...quello che è...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |