![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non lo so neppure io cosa voglio. Non riesco a capirmi.
Forse dovrei cercare le risposte dentro me stesso. Chissà che significa. Oppure so cosa voglio ma so anche che non posso averlo e non lo accetto. Mmm....boh. E gli altri invece lo sanno cosa vogliono? Non mi pare :pensando: |
Polizia che sembra voler seguirmi mentre giro in auto, bloccato da mezza rubrica, segnalazione per stalking ricevuta completamente a caso da una tipa che abbiamo invitato nel gruppo, urtato in retromarcia a un veicolo parcheggiato, mio padre punto da un'ape e la giornata non è ancora finita.
È una vitaccia ragazzi, mi fumo una sigaretta. |
Mi sono imposto un limite di tempo per Internet, e quindi per il forum. Ora ho più tempo per mast... ehm per dedicarmi alle mie attività. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era più bello prima, c'era maggiore entusiasmo, maggiore voglia di mettersi in gioco. Ora un sacco di parole che si perdono nel nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Però obiettivamente lo stress che accumulavo era tanto, quindi pensandoci a posteriori, non mi posso rimproverare molto. Il fatto è che per una persona evitante o con problemi depressivi c'è una grande difficoltà nel prendere decisioni. Le decisioni, con tutta la paura del futuro che portano con sé, sono uno dei veri e propri incubi che dobbiamo affrontare, e ci lasciano totalmente scarichi. |
Oggi giornata no, ho raggiunto degli amici dopo lavoro ma sono scappato quasi subito.
Non riesco a integrarmi da nessuna parte, nemmeno qui. |
stasera al negozio stavo ordinando al banco gastronomia, quando la tipa dell'adiacente reparto pane mi chiede se voglio qualcosa lì. Decido di cogliere l'attimo per prendere un po' di pane mentre quell'altra pesava la roba che avevo preso, prima di tornare alla zona gastronomia per continuare.
Mi sposto perciò di un metro e guardo quella che avevo temporaneamente abbandonato per comunicarle che chiedevo un attimo all'altra per poi tornare da lei. Ma quella mi guarda con un'espressione strana, resta un attimo in silezio e poi si rivolge con una faccia sconcertata alla collega per dire: 'non ho sentito niente', comportandosi come se non fossi lì. Ma 'sta stronza non me lo sapeva dire che non aveva capito, in modo da farmi provare a parlare a voce più alta? Chi le ha dato la licenza per usare dell'ironia con quella faccia di ca**o? |
Ho perso la forza di lottare...gia da qualche anno..mah poi lottare per cosa!?...se poi alla prima difficoltà sto peggio di prima.
|
La gente e' peggiore di quel che immaginavo, mi fanno schifo tutti. Non bisogna mai fidarsi
|
Credo di aver toccato il fondo e credo anche di aver raggiunto il limite della sopportazione per questa situazione. Ho sempre questo autocontrollo del cavolo che forse mi rovina anche, penso che se impazzirei forse sarebbe più semplice, nel senso che abbasserei le difese e magari riuscirei pure a permettere a qualcuno di "aiutarmi" e soprattutto ammetterei a me stessa, una volta per tutte, che sono sbagliata.
|
Quando Fabri Fibra ha scritto "Tranne te" si riferiva a me?
Davvero non ho un cazzo di motivo per vivere... manco mezzo... perché respiro ancora? Vivo in un eterno incubo sempre peggiore :( |
Dovrebbe essere piu semplice interagire con chi dice chiaramente quello che pensa. E invece niente. Ogni frase viene presa sul personale. Mi è impossibile capire le persone.
|
Alzarsi la notte del proprio venticinquesimo compleanno col mal di testa, con la sensazione che sarà un altro giorno tremendamente triste e insoddisfacente, è un rospo che spero di ingoiare in fretta.
|
Stamattina sono lento come un bradipo :mannaggia:
|
Ieri non sono nemmeno riuscita a godermi Guccini per il mal di testa e oggi ho finito per non metter la sveglia e me ne rimarrò a casa. Già me ne pento, tocca trovare un modo per distrarsi.
|
La mia misantropia ha raggiunto vette impensabili solo 2 anni fa, ormai ripudio la socialità in ogni sua forma anche con persone con cui potrei trovarmi bene:pensando:
|
Quote:
E siete subito inutili *____* [. . . Anche se come spacchiamo le noci noi. . . . X) ] Mi sento come in un libro di barzellette anni 80 o____o |
Ho messo dei micro surf nel microonde
|
Tanti auguri HDoor :)
|
Quote:
|
Ho dovuto per forza lasciare un messaggio in segreteria, che mi sono pure scritta su un foglietto e sono riuscita lo stesso a incantarmi un po':miodio: Poi quando mi hanno chiamato non capivo un cavolo e ho fatto la figura della scema, non sento niente con quel telefono :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Siete molto gentili. Grazie.
Sarebbe bello avervi fuori di qui. E invece... Disturbo evitante di qualche utente a parte. |
Come si fa, quando si ha troppo tempo libero a disposizione?...
|
Quote:
|
Avrei solo voglia di fare una strage e togliermi di mezzo
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non si può andare contro la propria natura, se sei superficiale ti comporterai in modo superficiale ed effimero sempre, anche quando sarebbe il caso di avere più discernimento sulle cose, se invece sei troppo introspettivo e meditabondo non vedrai la leggiadria e la bellezza del gioco e della spensieratezza. Esiste una legge di Natura assecondando la quale si può trovare attimi di felicità seminati in un mare di serenità, come piccoli diamanti incastonati in un letto d'oro puro. Questa legge si chiama Equilibrio, il giusto equilibrio in tutto, un equilibrio che segue la necessità e il buon senso ma sa anche godersi qualche piccolo eccesso OGNI TANTO, non continuamente, solo quel tanto che basta per rendersi conto di quanto sia bella la vita e il mondo. La mente umana è fatta per nutrirsi di mondo per un certo tempo, per poi ritirarsi per un certo tempo e ragionare ed elaborare il vissuto e digerirlo, per poi uscire di nuovo a fare esperienze e tornare dopo un po' per digerirle ed assimilarle. Esattamente come facciamo col cibo, nello stesso identico modo dobbiamo fare con la vita. La fame manda in paranoia e mette tristezza e umor nero mentre l'ingozzarsi di cibo fa soffrire esattamente come la fame. La buona salute sia fisica che mentale è il seguire il proprio equilibrio senza eccedere in un senso o nell'altro, solo questo è vivere davvero. Eh lo so, gli esseri umani sono una razza che non sembra proprio in grado di trovare un equilibrio nelle cose che fa, rimbalzano continuamente da un estremo all'altro come molle impazzite, senza riuscire a vedere qual'è quella piccola e sottile tacca che indica qual'è la posizione giusta, quella dove tutto funziona come deve. Ma se ci adagiamo su questa massima non andiamo da nessuna parte, se il nostro destino fosse quello di sbattere di qua e di là senza mai stabilizzarci non soffriremmo per la nostra condizione, anzi, ne troveremmo giovamento. Ne consegue che dobbiamo fermarci ogni tanto per riflettere veramente sulla nostra condizione, guardandola dall'alto come fossimo altre persone, solo così forse avremo un'idea abbastanza precisa della nostra situazione e di cosa veramente vogliamo per noi stessi. |
Quote:
|
E' più forte di me. Ci ho provato, ma proprio non ci riesco a solleticare l'ego di chicchessia (soprattutto se lo ritengo un cretino) ...con o senza tornaconto =_=
|
Guardare in cagnesco gli studenti universitari che mi girano attorno in modo da indurli a rinunciare alla curiosità di sbirciare quello che sto facendo.
|
Per fortuna che ci sono persone tanto intelligenti. E simpatiche anche XD
|
1 allegato(i)
:mannaggia:
|
|
Stanco, esausto di essere solo contro tutto e tutti, contro un mondo, una società che fa schifo e non mi rappresenta... aspetto solo che sto cazzo di cuore smetta di battere, spero prima dei 30 anni perché veramente finisce che faccio una strage.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |
|