![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
aiuto sono in un momento d'ansia, ho paura che tutto ciò che sto facendo e progettando di fare sia solo un mero palliativo.
|
Una parte di te rimane sempre viva a quando l'innocenza muore...
|
Stordito dall'eco di ciò che non voglio sentire.
|
Che nostalgia...che tristezza :(
|
...Il vuoto.
|
Sono in coma
|
il mio pensiero in questo momento?positivo fra una settimana rinizio a lavorare:)e poi oggi gioca la juve!:applauso:
|
:testata: Che figuraccia . Mi sento debole . Le medicine ci metterano altre due settimane a finire . Il tempo e sufficente per mandare al aria le belle cose rimaste. Mi sento orrendamente e vorrei fare tutto quello che mi capita in modo orrendo
|
Ho delle amiche che escono con dei ragazzi frequentemente e mi raccontano tutto. Ah come farmi sentire ancora più sfigata :arrossire:
|
Sentirsi vivo solo quando hai paura di morire... proprio una grande vita.
|
Oggi al supermercato ho incontrato una mia prof delle superiori. Ero in un buon momento per fortuna. In realtà io non l’avevo neanche vista, è stata lei a venirmi incontro, mi ha toccato la spalla e mi fa “ma tu sei ..?” persino il cognome si ricordava. Sì sono io…ma non sembrava crederci, continuava a fissarmi sorridendo imbambolata, io non sapevo bene cosa fare o dire, stavo per chiederle se era stupita di vedermi ancora viva, ma poi ho pensato che poteva essere una battuta di cattivo gusto, perché in effetti in un certo senso lo era. Allora ho detto solo, ridendo “ho tagliato i capelli, ma sono io” e lei ha risposto “eh ma non sono solo i capelli diversi..”. E allora ho ripensato a come ero l’ultima volta che mi aveva vista e a come ero oggi, e ho capito perché mi guardava così. Quindi penso che i miei cambiamenti sono così graduali che standoci dentro non me ne accorgo e mi pare di esser ferma e sempre uguale ma non è vero invece.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra gli utenti presenti, leggo il nome di martello... ma sei un nuovo utente o il vecchio storico martello con cui mi scrivevo nel 2012 nella chat privata?
|
Ma se io non saluto loro e loro non salutano me, perché mi sento in colpa per non aver salutato?
|
Quote:
|
E posto pure nei topic sbagliati... :miodio:
Non ci siamo proprio. |
Ricordi.
|
Io mica aspetto un treno che passò anni fa...
|
Ma chi cazzo me lo fa fare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |
|