FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15732 01-03-2015 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

penso troppo, agisco poco.
..e che l'insicurezza é una brutta bestia..

Genesis_R 01-03-2015 19:09

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1464443)
Mi sono rotto... visto che leggi... sei instabile mentalmente...

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1464461)
ahahah ma a chi ti riferisci? un utente? :sarcastico: fai i nomi!!

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1464462)
Adesso che hai lanciato la pietra, vogliamo i nomi!

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1464465)
Nessun utente... che mal pensanti...

Quoto tutto per lasciare il tempo agli altri moderatori di intervenire: lanci frecciatine e allusioni agli utenti da diverso tempo ormai, ti avevo pure avvertito qui, ma stavolta mi sembra particolarmente evidente. Vieni anche segnalato da diverso tempo, e lo specifico per rendere noto che questo atteggiamento dà molto fastidio anche agli utenti che si sentono coinvolti.

rosadiserra 01-03-2015 19:19

Io ne ho abbastanza di leggere insulti di @super unkown chiaramente rivolti a specifiche utenti donne, soprattutto non mi va bene leggere insulti riguardanti problemi psichiatrici visto che io ne ho uno.
Oscilla tra lagne, richieste di perdono, insulti di tutti i generi da t+*#a a mentalmente disturbata etc. da quando io sono qui.
Per non parlare di allusioni pubbliche a presunte telefonate giornaliere di lunga durata mai esistite.

DACCI UN TAGLIO

super unknown 01-03-2015 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1464537)
Quoto tutto per lasciare il tempo agli altri moderatori di intervenire: lanci frecciatine e allusioni agli utenti da diverso tempo ormai, ti avevo pure avvertito qui, ma stavolta mi sembra particolarmente evidente. Vieni anche segnalato da diverso tempo, e lo specifico per rendere noto che questo atteggiamento dà molto fastidio anche agli utenti che si sentono coinvolti.

Io nn ce lho con nessun utente... sono qui, se mi vogliono scrivere pubblicamente... se ho un problema con utenti scrivo ai moderatori... non accuso nessuno dietro io... e facile attacare uno per quello che scrive e dire... ce lha con me...

super unknown 01-03-2015 19:46

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1464546)
Io ne ho abbastanza di leggere insulti di @super unkown chiaramente rivolti a specifiche utenti donne, soprattutto non mi va bene leggere insulti riguardanti problemi psichiatrici visto che io ne ho uno.
Oscilla tra lagne, richieste di perdono, insulti di tutti i generi da t+*#a a mentalmente disturbata etc. da quando io sono qui.
Per non parlare di allusioni pubbliche a presunte telefonate giornaliere di lunga durata mai esistite.

DACCI UN TAGLIO

ma chi ce lha con te? guarda che le frecciatine sono al mondo esterno... va beh... dimostra con i fatti che alludo a te.

Genesis_R 01-03-2015 20:27

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1464546)

DACCI UN TAGLIO

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1464562)
Io nn ce lho con nessun utente... sono qui, se mi vogliono scrivere pubblicamente... se ho un problema con utenti scrivo ai moderatori... non accuso nessuno dietro io... e facile attacare uno per quello che scrive e dire... ce lha con me...

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1464564)
ma chi ce lha con te? guarda che le frecciatine sono al mondo esterno... va beh... dimostra con i fatti che alludo a te.

Ok, per contenere la situazione e prendere una decisione che sia imparziale e ragionata, chiudiamo qui l'OT in attesa della lettura degli altri moderatori.

Selenio 01-03-2015 21:07

Secondo voi un negozio che vende cibi e vestiti per vegetariani/vegani e amici degli animali quindi che non comportino uccisione o sfruttamento di animali funzionerebbe in una citta' Italiana?

Wolferstein 01-03-2015 21:14

Mi sono meritato di diventare l'uomo che sono oggi.

cancellato15732 01-03-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1464629)
Secondo voi un negozio che vende cibi e vestiti per vegetariani/vegani e amici degli animali quindi che non comportino uccisione o sfruttamento di animali funzionerebbe in una citta' Italiana?

qualcosa c'è già nelle grandi città del nord ovviamente..io credo che potrebbe andare, ottima idea :bene: magari ci fossero anche al sud negozi simili!

rosadiserra 01-03-2015 21:36

Quote:

Forse sì, credo sia molto importante la scelta del quartiere e secondariamente la posizione.

Danny 2.0 01-03-2015 21:37

Mancano tre settimane alla primavera, adoro andare in bici in quel periodo :arrossire:

wakemeup 01-03-2015 21:41

Una sola cosa mi domando da tanto tempo:
"Ma perchè propio a me"

cancellato15324 01-03-2015 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Danny 2.0 (Messaggio 1464657)
Mancano tre settimane alla primavera

Nooooooooooooooooooo!!! :testata:

flydown 01-03-2015 21:54

Quote:

Mancano tre settimane alla primavera, adoro andare in bici in quel periodo :arrossire:

bravo!!
non ci pensavo!!! :bene:

Blue Sky 01-03-2015 22:02

Quote:

è una domanda? :D

Blue Sky 01-03-2015 22:13

Quote:

Ho un rapporto strano con la bicicletta. In città mi sposto quotidianamente con la bici, anche quando lavoravo. Però non sono mai stato interessato dalla bicicletta come sport (non avrei neanche una bici adatta). Probabilmente è dovuto alla mia paura per i viaggi lunghi e per le strade...

rosadiserra 01-03-2015 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1464688)

:miscompiscio:

Bellissima :applauso:

rosadiserra 01-03-2015 22:16

Quote:

Non me lo dire :miodio:
Io amo il freddo! Inverno tutto l'anno! :mrgreen:
Sono nata nel paese sbagliato... :mannaggia:

Selenio 01-03-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1464661)
Sì ne conosco uno che è sempre strapieno (e carissimo!!).

Credendo fosse un negozio di alimentari biologici entrai una volta chiedendo del miele. La commessa mi guardò in malo modo - ma che cacchio ne so io che vivo di carne - e mi rispose che "non vendono prodotti che sfruttano il lavoro degli animali". Non condivido, ma come ti dicevo prima è sempre strapieno...

maa povera. Eh si se chiedi il miele e' possibile che ti abbia guardato male ma vabbe' non lo sapevi. Si ci sto pensando da un po' magari piu' avanti se metto da parte qualche soldo
ma non so se aprirlo in italia o qui in austria

notime 01-03-2015 23:50

"il karma è una puttana" cit.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.