![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
la vita è noia, fortuna arriva la fine
|
Quote:
|
Finalmente posizione orizzontale ah si
|
Il codacons che chiede a lercio di smentire una notizia falsa, bene, molto bene
|
Quote:
https://www.lercio.it/ha-detto-dio-c...n-tv-da-fazio/ |
Quote:
Notevolmente impegnativo e se non ti ci metti attentamente è difficile da seguire. Ma prima o poi lo completo. |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di scelta di libri di cui si parlava ieri, io l'ultimo l'ho scelto perché colpito dal titolo (che in realtà era banale ma rappresentava una sintesi di sensazioni che potevano riguardarmi) e dopo aver letto un attimo il commento sull'opera sul retro, mentre facevo un giro in una libreria tra le mie indecisioni.
Non è un capolavoro ma tutto sommato mi piace e riesco a leggerlo e starci dietro seppur con i miei tempi. A volte bisogna affidarsi al caso, provare senza stare a pensare, fare qualche stupidaggine che può poi rilevarsi meno stupida di quanto sembrasse. Sta cosa vale meno per le persone però, anche se di base se uno non ha nessuno e pure il passato non è stato generoso, alla fine tanto vale buttarsi senza riflettere troppo anche nell'ambito delle possibili relazioni. |
Quote:
|
Ioso di moltissime person3 che mangiano bene o dicono di mangiare bene ma non riescono ad abbassarlo. Soprattutto donne che entrano in menopausa, che praticamente fotte tutto l equilibrio metabolico. Ma anche ragazze giovani e magrissime.
Io ad esempio mangio solo salumi e formaggi e ce l ho basso, una volta l avevo sotto al limite minimo. Per ora. Per me su questo fattore la genetica influisce moltissimo. Un po come la predisposizione ad essere ciccioni. Un po si può incidere regolandosi ma entro certi limiti. |
Quote:
Stamattina sono tranquilla ma già so che stasera mi cachero in mano |
In questo ufficio non mi calcola nessuno.
In teoria se arriva una persona nuova e te la presentano, nel momento di andare a pranzo o a prendere un caffè, se vedi che è da sola, la inviti a unirsi. Invece no. Io farei così, mi hanno insegnato a comportarmi in questo modo ma forse sono strana io. Va bene che lavoro da sola e non faccio parte del loro team ma mi sembra normale chiedere di aggregarsi a una persona nuova. Mi sembra brutto infilarmi da sola. Se non hanno chiesto evidentemente non hanno piacere. Che poi non è che sia un problema per me stare sola ma mi sembra comunque un atteggiamento strano e anche poco educato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mancano sicuramenti estroversoni invadenti in quel team, il che non è necessariamente un male :sisi: |
Stamani sono andato da un rivenditore di auto usate e ha belle macchine, ho visto una Twingo nera 2007 messa benissimo 75.000 km a 3500 euro. Quasi quasi...
|
Quote:
Ecco metti in conto anche il costo dell' assicurazione e del trapasso, partono 5-6 Milà euro secondo me L' assicurazione se sei neopatentato conviene che la fai a titolo di qualche tuo genitore, se la fai te paghi di più |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |
|