FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

sardinia 01-03-2015 10:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

oggi positivo ieri sera sono uscito mi sono divertito:)in attesa di roma juve per ammazzare il campionato!:D

silenzio 01-03-2015 15:29

http://alexandrasamuel.com/wp-conten...104-211040.png

Stefania90 01-03-2015 15:37

Ho finalmente dato un nome a quelle macchie nere che di tanto in tanto fanno capolino nel mio campo visivo. Si chiamano scotomi. Mi mancava anche questa adesso, e che e'? Sono peggio di una novantenne, sto cadendo a pezzi.

super unknown 01-03-2015 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1464397)
Ho finalmente dato un nome a quelle macchie nere che di tanto in tanto fanno capolino nel mio campo visivo. Si chiamano scotomi. Mi mancava anche questa adesso, e che e'? Sono peggio di una novantenne, sto cadendo a pezzi.

Sforzi troppo la vista a leggere... prova a usare meno monitor e cellulare... anche la troppa luce artificiale incide...

Black_ 01-03-2015 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1464397)

Non possiamo farci niente, ce le porteremo a vita :)

DownwardSpiral2 01-03-2015 15:49

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1464131)
Il momento in cui sai che è necessario (se lo è) dirglielo.

PS: se quel momento coincide in uno in cui la suddetta persona è in equilibrio precario su un tetto, direi che puoi rimandare :pensando:

Metaforicamente parlando ovviamente.

hai ragione, tonight is the night

silenzio 01-03-2015 15:54

Sono proteine dell'umor vitreo dell'occhio, a volte si coagulano e diventano opache, sembrano ragnatele che fluttuano nel campo visivo disturbando la visuale, ho ragione?
Non è una cosa grave, vai dall'oculista, ti prescriverà quasi sicuramente una scatola di un particolare integratore alimentare. Se assunto con regolarità dovrebbe indurre il riassorbimento di queste proteine fluttuanti.

Stefania90 01-03-2015 16:03

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1464412)
Sono proteine dell'umor vitreo dell'occhio, a volte si coagulano e diventano opache, sembrano ragnatele che fluttuano nel campo visivo disturbando la visuale, ho ragione?
Non è una cosa grave, vai dall'oculista, ti prescriverà quasi sicuramente una scatola di un particolare integratore alimentare. Se assunto con regolarità dovrebbe indurre il riassorbimento di queste proteine fluttuanti.

Quelle si chiamano miodesopsie, ho anche quelle ma ci ho fatto l'abitudine ciò' di cui parlo io sono delle piccole chiazze nere ( che poi vanno via) che compiono quando faccio la doccia troppo calda, faccio sforzi o da sdraiata mi rimetto velocemente in posizione eretta e vice versa, dunque credo siano in qualche modo legati alla microcircolazione retinica ( se fosse cosi sarebbe purtroppo molto grave)

Stefania90 01-03-2015 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1464426)
Io invece ho le miodesopsie,tutte a me.

Come ha già detto silenzio non sono nulla di particolarmente grave, anche se ti capisco, sono molto fastidiose.

Suttree 01-03-2015 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1464426)
Io invece ho le miodesopsie,tutte a me.

Io le ho da sempre.. fino a pochi anni fa pensavo fosse normale vederle e che non fosse un problema:miodio::D

super unknown 01-03-2015 16:54

Mi sono rotto... visto che leggi... sei instabile mentalmente...

Inosservato 01-03-2015 17:21

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1464443)

ahahah ma a chi ti riferisci? un utente? :sarcastico: fai i nomi!!

Black_ 01-03-2015 17:24

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1464443)

Adesso che hai lanciato la pietra, vogliamo i nomi!

super unknown 01-03-2015 17:29

Nessun utente... che mal pensanti...

Pablo's way 01-03-2015 17:33

1 allegato(i)
Testa vuota

Ippocrates 01-03-2015 17:37

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

Vorrei essere in un bosco in questo momento ,e non in una metropoli dall'aria venefica :(

Garrus_92 01-03-2015 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1464473)
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

Vorrei essere in un bosco in questo momento ,e non in una metropoli dall'aria venefica :(

Non potrei essere più d'accordo. A me peraltro manca tantissimo la mia casetta di campagna... :(

E complimenti per la citazione. :bene:

wakemeup 01-03-2015 17:46

E una punizione del destino; rivivere sempre le stesse situazioni,con gli stessi errori,le stesse paure...per l'eternità.

super unknown 01-03-2015 18:22

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1464490)
Madò febbraio è finito! quanto lo odio febbraio!

Lo hai cambiato il pc?

Ippocrates 01-03-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1464474)
Non potrei essere più d'accordo. A me peraltro manca tantissimo la mia casetta di campagna... :(

E complimenti per la citazione. :bene:

Io nemmeno la casetta in campagna ho ..che palle :mrgreen:
Credo che molti qui vorrebbero avere il coraggio di "rompere gli schemi " come lo aveva Thoreau .Perché poi se uno ci pensa ..basterebbe avere il coraggio di fare quelle poche azioni veramente essenziali e la situazione verrebbe stravolta in positivo ...ma manca quel coraggio ... non perché uno non lo abbia....ma per paura di mettersi in gioco , per paura dei giudizi altrui ,per conformismo , per abitudine...e se penso che ci sono persone che si son rovinate la vita per paura di vivere (l' esempio ce l' ho in famiglia...mia madre)....no...non voglio fare quella fine :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.