![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi positivo ieri sera sono uscito mi sono divertito:)in attesa di roma juve per ammazzare il campionato!:D
|
|
Ho finalmente dato un nome a quelle macchie nere che di tanto in tanto fanno capolino nel mio campo visivo. Si chiamano scotomi. Mi mancava anche questa adesso, e che e'? Sono peggio di una novantenne, sto cadendo a pezzi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono proteine dell'umor vitreo dell'occhio, a volte si coagulano e diventano opache, sembrano ragnatele che fluttuano nel campo visivo disturbando la visuale, ho ragione?
Non è una cosa grave, vai dall'oculista, ti prescriverà quasi sicuramente una scatola di un particolare integratore alimentare. Se assunto con regolarità dovrebbe indurre il riassorbimento di queste proteine fluttuanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono rotto... visto che leggi... sei instabile mentalmente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessun utente... che mal pensanti...
|
1 allegato(i)
Testa vuota
|
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
Vorrei essere in un bosco in questo momento ,e non in una metropoli dall'aria venefica :( |
Quote:
E complimenti per la citazione. :bene: |
E una punizione del destino; rivivere sempre le stesse situazioni,con gli stessi errori,le stesse paure...per l'eternità.
|
Quote:
|
Quote:
Credo che molti qui vorrebbero avere il coraggio di "rompere gli schemi " come lo aveva Thoreau .Perché poi se uno ci pensa ..basterebbe avere il coraggio di fare quelle poche azioni veramente essenziali e la situazione verrebbe stravolta in positivo ...ma manca quel coraggio ... non perché uno non lo abbia....ma per paura di mettersi in gioco , per paura dei giudizi altrui ,per conformismo , per abitudine...e se penso che ci sono persone che si son rovinate la vita per paura di vivere (l' esempio ce l' ho in famiglia...mia madre)....no...non voglio fare quella fine :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |
|