![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Stasera pizza , documentario e un po’ di musica
|
L'altra sera ho mangiato una pizza al piatto in pizzeria (erano secoli che non andavo a mangiare una pizza fuori), però ci sono rimasto male, non era la classifica pizza al piatto, sembrava più una focaccia, forse sono quelle fatte in teglia.
|
Che freddezza la Constantini nel curling. E che occhi! :arrossire:
|
Il medico ha praticamente dato per scontato che fossi di base una persona stressata. Spero che lo abbia capito dal contenuto di quello che dicevo e non dal mio modo di comportarmi.
|
Ho troppo sonno ma mi voglio sforzare a rimanere sveglio per rifarmi gli orari di sonno decenti, e beviamoci un altro caffè...
|
Stasera Mourinho torna a San Siro
|
Domani mattina prima visita col nuovo psichiatra.
Spero possa averci un dialogo proficuo e che non si riveli un mezzo cialtrone, come in parte è stato coi precedenti. In ogni caso sono abbastanza in ansia al riguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ci credo, mi sta venendo l'influenza, per ora senza febbre, ma ho un leggero mal di cranio :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico , onestamente non sento la necessità di avere queste caratteristiche , le ritengo cose assolutamente secondarie nella mia esistenza
|
Quote:
L'ultimo psichiatra che ho avuto a un certo punto ha cominciato a battere su questo punto, dicendo che devo presentarmi meglio, ecc. Non è riuscito a capire che a me questo aspetto non interessa e che il mio disinteresse è legittimo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovresti dirgli quello che hai scritto qui, secondo me è fondamentale che lo capisca. a me per esempio piace dare una buona immagine, che poi ci riesca o meno non saprei, però nessuno mi ha mai dato quel consiglio proprio perché già lo seguo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |
|