![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico , onestamente non sento la necessità di avere queste caratteristiche , le ritengo cose assolutamente secondarie nella mia esistenza
|
Quote:
L'ultimo psichiatra che ho avuto a un certo punto ha cominciato a battere su questo punto, dicendo che devo presentarmi meglio, ecc. Non è riuscito a capire che a me questo aspetto non interessa e che il mio disinteresse è legittimo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovresti dirgli quello che hai scritto qui, secondo me è fondamentale che lo capisca. a me per esempio piace dare una buona immagine, che poi ci riesca o meno non saprei, però nessuno mi ha mai dato quel consiglio proprio perché già lo seguo. |
Quote:
Poi c'è il discorso di barba e capelli... ma anche su questo, non sento il bisogno di essere curatissimo al millimetro. Se non ne sento il bisogno io, non vedo perché lui debba insistere. |
Quote:
Nel migliore dei casi ti dicono che sei trasandato, nel peggiore partono gli insulti facendo allusioni al proprio orientamento sessuale. Comunque meglio ignorare. Io li ho lunghi e non mi interessa cosa pensano gli altri, ma in famiglia me lo fanno pesare come non mai. |
Quote:
Quote:
Quote:
Però mi viene in mente che forse in questo modo di presentarti magari lui abbia visto uno stato depressivo, o anche un rifiuto per la tua corporeità. Spesso è così. Io odio il mio corpo quindi non mi viene naturale curarlo. Forse lui ha interpretato il tuo atteggiamento allo stesso modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io vesto molto sportiva, soprattutto se si considera l'età che ho. Pensavo proprio in questi giorni che quando si sposerà una mia amica dovrò trovare il modo di presentarmi decentemente senza fare la figura di merda di chi è totalmente incapace di prendersi cura di sé.
I capelli li ho lisci morte, per cui si vede che sono pochi :piangere: E pure io penso che pure acchittata cambia ben poco. E poi a 40 anni fa ridere se mi metto a far le prove... |
Quote:
|
Quote:
Un po' meno, ma soffro anche i compleanni o eventuali altre ricorrenze. Non ho mai nulla di adeguato. Non sono neanche in grado di distinguere il grado di "eleganza" da applicare... Ad esempio, dovessi avere un appuntamento, non saprei a che livello della scala tra casual e elegante dovrei pormi. Vedo le ragazze sempre tutte infighettate, ma mi paiono a loro agio. |
Quote:
|
Quote:
Cmq tocca ammettere che esiste pure gente brutta. |
Forse posso consolarvi, io non uso nemmeno il rossetto :sisi:
Non ho trucchi, zero totale... e la mia idea di moda è "ti copre? Ti nasconde abbastanza? Sei comoda?" Mettilo :D |
Quote:
Più o meno pure io mi vesto così :D Non c'era un programma con dei tizi che ti rimettevano a nuovo? Potremmo farlo pure noi :miscompiscio: Alcuni fobici, quelli che intrallazzano, fanno le fiction, noi i programmi per sfigate :D |
Quote:
Proverebbero una forte sofferenza fisica vedendo il mio guardaroba. :ridacchiare: Ho alcune cose vecchissime.. ogni tanto metto ancora una maglietta presa nel periodo della prima superiore :mrgreen: (è la mia preferita, non posso mica buttarla) :figo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |
|