![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
:testata:
|
Forse è strano, ma crescendo non avrei mai pensato che i ragazzi potessero essere così sensibili o vogliosi di relazioni, pensavo che solo le ragazze ci tenessero. Per qualche motivo mi confonde ancora vedere tanti uomini che si preoccupano e deprimono quando non hanno qualcuno. Razionalmente capisco ma poi mi ritrovo a pensare che in realtà stanno fingendo e che non sopportano tutte quelle romanticherie. In fondo, NON SO PERCHÉ, preferisco vederla così, preferirei fosse così:nonso:
|
W la libertè, W il rutto libero
|
Non avere instagram, tik tok, twitter o facebook è probabilmente una delle poche cose positive che ho fatto per me stesso.
|
Mi sono reso conto che col mio disturbo di personalità non potrò mai avere una vita normale..mi sono reso conto che se non ho avuto una vita lineare non era per depressione ma per colpa mia..mi sono reso conto che quando è arrivata la cosa più bella che mi sia mai capitata ero già compromesso con la testa e ho rovinato tutto..voglio spegnermi e basta,non c'è più alcuna speranza
|
Quote:
|
Vi state organizzando per San Valentino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Editato, così non do fastidio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È una ricorrenza ma si provano sentimenti anche gli altri giorni dell'anno :D |
Prima o poi mi deciderò ad andare con una prostituta, sarebbe stata una buona idea andarci per il giorno di San valentino, in effetti...
|
assurdo oro nel curling haahah che storia
|
pensandoci bene io non so nemmeno cosa significhi san valentino, conosco più il capodanno cinese che questa ricorrenza. per immaginare cosa è nel concreto s.valentino e con chi mi piacerebbe passarlo devo proprio fare uno sforzo di immaginazione notevole.
|
Lo scorso è stato l'unico san Valentino che abbia festeggiato con l'unica persona che abbia mai amato..quest'anno sarà tristissimo
|
Nella braceria di paese cercano un lavapiatti venerdì, sabato, domenica, non sarebbe male come secondo lavoro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |
|