FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Xchénnpossoreg? 19-06-2025 17:46

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3033691)
Non è che è un problema ai legamenti e hai bisogno di un operazione?

Hai fatto centro, il problema è proprio questo :bene:

Maffo 19-06-2025 20:35

Sono un po' triste ed un po' angosciato, non è successo nulla, ho solamente questa sensazione che non riesco a togliermi

euridice_ 19-06-2025 21:33

Depressa

Alakazam 20-06-2025 15:49

Mi sento in colpa. Ma non so per cosa.

claire 20-06-2025 16:57

Mi sto prendendo malissimo.

juan 20-06-2025 17:18

Mi ammalo più d'estate che d'inverno :male:

E nessuno mi dica che devo spegnere il clima

Xchénnpossoreg? 20-06-2025 22:20

Dalla Badger ortopedia :figo:
Mattinata: ok
Pomeriggio: ok
Serata: il ginocchio è andato in balera per ben due volte. Ora mi fa male anche da seduta.
Colpa mia, oggi non ho preso gli antinfiammatori :testata:
Devo curarmi, naggia a me.

gaucho 21-06-2025 18:38

Stamattina stavo bene, la giornata poi mi ha dato troppe mazzate

Sasuke 21-06-2025 18:54

Fame.

Unspecified 21-06-2025 20:29

Incazzato nero perché mi si è rotto il ventilatore e si muore di caldo.

claire 21-06-2025 22:10

Sono preoccupata delle cose della saluteh, dolorante sì ma non proprio devastata al momento. Oggi non ho fatto pressoché niente troppo caldo per muovermi sia per casa che fuori, malessere diffuso. Ah sì ho blaterato, 1h e 45 di telefonata fra zitelle logorroiche.
E anche delle cose del cervello sono preoccupata, mi sveglio male spesso, con sintomi di angoscia per niente belli e li conosco già purtroppo. Poi passa in poco tempo, per ora, ma....No quote

La pazza la sta prendendo in retto anche dai giappi.
Vabbè almeno ci provano e falliscono, più facile passare l'estate in ferie a trombare top model come il Milan, qua si sta in campo (male) e si muore umiliati, ma da eroi:mrgreen:

Edit: Amala!
91 esimo !
Emozioni che puoi toccare

Barker 21-06-2025 23:03

nel glitch

Lost75 22-06-2025 08:58

Sto molto giù

Xchénnpossoreg? 22-06-2025 16:18

Ho appena preso l'antistaminico, ergo per oggi niente antinfiammatorio. Intanto problema al ginocchio persiste, domani sarà una bella giornatina :sisi:

Xchénnpossoreg? 23-06-2025 20:35

Ho passato la nottata sveglia per gentile concessione dell'antistaminico. A parte questo, all'alba il ginocchio è di nuovo andato a ballare il tango. Però ho poi fatto tutto quello che dovevo fare, come sempre. Ho preso persino l'autobus senza ruzzolare, sono soddisfazioni :D
Bien, l'opzione "rotolare verso casa" non me la sono ancora giocata, vedremo nei prossimi giorni..

https://i.ibb.co/Jjymt6CX/for.png

claire 23-06-2025 22:44

Invasa, messa alle strette, messa in difficoltà.
Ed al contempo oggetto di lovebombing (non tossico, quello piacevole.)
No non mi riferisco ai soliti pacchi di mp di voi orbiters innamorati, pfui.

Peste Nera 24-06-2025 12:45

Stanco, triste, confuso e incaxxato.

claire 24-06-2025 14:21

Tristolina per la conferma di una cosettina. Ma vabbeh, é di quelle cose che mi pesano se me le fanno pesare, di mio mi dispiace ma non ci esco pazza, non è così rilevante.
Sono parecchio incazzata per le "casualità" varie che influiscono troppo sul mio andazzo. Che poi fosse solo caso...qualcuno ci si mette, non che lo faccia di proposito per farmi i dispetti, ma quale che sia il motivo, non fa le cose in regola.

Lost75 24-06-2025 15:26

Qua ci sono 33,5 gradi in salita e mi sento un po' stanchino, comunque penso che dovrebbero vietare il lavoro sopra i 35 gradi, facciamo anche 33 per gli over 50. Vabbè pausa caffè finita, si torna al lavoro per ingrassare padroni e governo che sono al fresco con l'aria condizionata. Buona giornata

Nightlights 24-06-2025 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3034836)
con l'aria condizionata

Si ma poi si lamentano che si pigliano i raffreddori.
Ci credo! Sono entrato un attimo negli uffici e tra lì e fuori in produzione ci saranno minimo 10 gradi di differenza.
Non è un pò esagerato così freddo?

claire 24-06-2025 16:52

Ora meglio, ma preoccupata.
Può diventare molto complicata la faccenda.

Lost75 24-06-2025 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3034840)
Si ma poi si lamentano che si pigliano i raffreddori.
Ci credo! Sono entrato un attimo negli uffici e tra lì e fuori in produzione ci saranno minimo 10 gradi di differenza.
Non è un pò esagerato così freddo?

Vero :D qua il lato positivo è che con sto caldo rimangono barricati in ufficio e raramente vengono fuori a rompere

Nightlights 24-06-2025 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3034847)
Vero :D qua il lato positivo è che con sto caldo rimangono barricati in ufficio e raramente vengono fuori a rompere

:mrgreen: Si anche qua uguale

Xchénnpossoreg? 24-06-2025 21:55

Ieri notte ho dormito come non mi capitava da tempo. Mi sono svegliata alle 6, riposata.
Il ginocchio non è ancora a posto, continuo ad avere dei problemi di stabilità. Però poco importa, per il momento regge e questa è la cosa più importante :)

Axolotl~ 25-06-2025 08:45

Na mmerda

CamillePreakers 25-06-2025 09:50

Spaventata. What's new.

Nightlights 25-06-2025 17:42

Doccia fredda ti desidero ardentemente

gaucho 26-06-2025 20:24

Spento

Alakazam 26-06-2025 21:35

Mi sento uno schifo, ma non so riconoscere neanche che emozione sia. Sicuramente negativa. Forse vergogna. Vergogna e colpa, si. Ma perché? Perché? Non lo so.

Forse mi farebbe bene parlare con qualcuno. Ma non c'è nessuno.

Nightlights 26-06-2025 21:57

Il niente...sono sul divano, con la birra e le sigarette.
Senza fare niente.
Ma adesso va benissimo così.
Serve questo.

Lost75 28-06-2025 08:31

Demoralizzato

gaucho 28-06-2025 21:07

Ho preso un po’ di gocce

claire 28-06-2025 21:21

Mi sento di disinstallare fb perché a furia di commentare (con cognizione o sarcasmo) pagine boomerose e commenti cringe che mi escono,ora mi ritrovo appestata che pare esista solo quella gente nel web, pertanto o faccio a meno di entrarci o faccio un po' di pulizzzziah e mi metto a seguire di più le pagine buone, così cambia volto. Ma sono pigra.

varykino 28-06-2025 21:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3035734)
Mi sento di disinstallare fb perché a furia di commentare (con cognizione o sarcasmo) pagine boomerose e commenti cringe che mi escono,ora mi ritrovo appestata che pare esista solo quella gente nel web, pertanto o faccio a meno di entrarci o faccio un po' di pulizzzziah e mi metto a seguire di più le pagine buone, così cambia volto. Ma sono pigra.

ma facebook è per i vecchi :D , i giovani c hanno tik tok e instagram , ma io ammiro quelli ancora piu giovani quelli che nn hanno niente :D

SoloUnaDonna 28-06-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3035742)
ma facebook è per i vecchi :D , i giovani c hanno tik tok e instagram , ma io ammiro quelli ancora piu giovani quelli che nn hanno niente :D

e tu cosa sei?

varykino 28-06-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3035743)
e tu cosa sei?

unborn :D

SoloUnaDonna 28-06-2025 21:44

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3035744)
unborn :D

se se... :sarcastico:

Lost75 28-06-2025 22:39

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3035742)

Eccomi, io tengo solo il forum :D

claire 28-06-2025 22:56

[QUOTE=varykino;3035742]ma facebook è per i vecchi :D , i giovani c hanno tik tok e instagram , ma io ammiro quelli ancora piu giovani quelli che nn hanno niente :D[/QUOT
É per me, infatti, io quegli altri social non li tollero, proprio perché sono vecchia. Non tollero neanche fb ma ho sempre la scusa dei "contatti e gruppi utili" e "alcune pagine belle". Non sono scuse, è vero, ma è tipo il 5% sul totale nonostante le pulizzieh. Ma basterebbe limitare l'uso , io non vado a vedere i profili e non sto a tanto a polemizzare con privati piuttosto li rimuovo o nascondo, ma in altre pagine devo fare le mie polemiche varie :D. Lo so che più commenti più pagine simili ti escono, ma non riesco a tacereee.
Mi hanno detto che tiktok era pieno di ragazzini ma ora é pieno pure di vecchi, non saprei. Non so come faccia la gente a farne uso passivo, scorrere e guardare senza dire mai niente. Oggi ho detto ad una persona " ti chiederai perché anche quando dici che sono stanca e non sto bene, non sto mai zitta , ma sappi che dico solo il 10% di quello che penso, ti va di lusso, tu ne senti solo una piccola parte di cazzate e ogni tanto, io tutto il giorno tutto ".

Nightlights 28-06-2025 23:36

Breve cronostoria del pomeriggio/sera.
Prove: bene tutto ok.
"Andiamo a mangiare na roba qua alla sagra? (Dove abbiamo anche suonato l'altro sabato)"
"Si dai"
I propositi erano buoni, l'intenzione c'era di pablic relescion e tutto, inizialmente...
Poi però a un certo punto mi sono rotto i coglioni, non è successo niente, però non c'avevo più voglia di stare in mezzo alla gente.
Quindi ho salutato tutti e me ne sono tornato a casa.
L'imprevedibilità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.