![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
lol mo rubano anche il rame nelle cornici delle foto ai cimiteri :miodio:
|
Riprendere i farmaci o non riprendere i farmaci. :interrogativo:
Questo è il dilemma. |
Quote:
|
Io stregatta sono sempre contro i farmaci, sinceramente da quel poco che ti conosco mi sembri una persona che ha una sua forza di volontà, e credo che puoi benissimo farcela anche senza.
|
Quote:
Ma purtroppo ho tutti (ragazzo, amici, psico) contro, dicono che DEVO uscire e fare qualcosa. :testata: Quote:
Il problema principale è che io non voglio fare niente, quindi non mi impegno e/o forzo in alcun modo. |
Visto che dici "Non esco più di casa" allora presumo che con i farmaci lo facevi, che avevi i stimoli per uscire, mi sbaglio? Se mi dici che non mi sbaglio allora forse potresti riprovarci, anche se dal canto mio i farmaci per me sarebbero l'ultima scelta.
|
s.o.s.
|
I farmaci li dovrebbe prendere chi sta male. STREGATTA hai detto di non stare male. E poi che esistono farmaci per invogliarti ad uscire quando uno è felice di rimanere a casa? Mi recondo conto però che è dura anche per chi ti sta vicino che magari si vede costretto w molte rinunce e quindi o esce per i fatti suoi o sta a casa.
Ma un compromesso del tipo una tantum giusto per farlo contento (senza fargliela pesare) non glie la fai proprio? |
Quote:
|
Quote:
Magari mi danno lo stimolo, boh. :nonso: Quote:
Quote:
|
odio restare a casa con questo "clima"... non è sopportabile questa situazione di gente che nel torto ti dice che ha ragione
|
A volte mi torna in mente quel pensiero che in fondo, per tirare avanti senza drammi è importante saper prendere la vita per quello che è. Nel bene e nel male.
Passività mode: potenza massima. |
Quote:
|
curiosità: ma i prodotti omeopatici non vengono mai utilizzati?
o solo farmaci veri e propri? |
Quote:
|
Quote:
I farmaci mi tirano un po' su di solito, interagisco più "volentieri" e almeno riesco a lavorare (quando ho un lavoro). Sono molto diversa nel virtuale rispetto alla vita reale, ma c'è anche da dire che attualmente non conosco gente che vedo con piacere e mi mancano completamente gli stimoli. Quindi le motivazioni ci sono da tutte le parti. Ci penserò ancora un po' se fare sta cosa oppure no, vedremo... Grazie dell'interessamento, sei stata molto carina. :) |
Quote:
Avevi dubbi forse? :mrgreen: Quote:
|
finalmente mi sento sicuro di me... sicuro di valere poco
|
vorrei fare qualche altra cosa per non stare troppo attaccato al forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |
|