![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
AHAHAH dopo le controversie di Spotify del povero Joe Rogan oggi il CEO di Rumble gli ha offerto 100 milioni di buoni motivi x andarse ahahahah che toro
|
Ho fatto un errorino sul lavoro, in realtà è un errore di battitura, sfuggito anche a chi si occupa della revisione, quindi la responsabilità è parzialmente condivisa. Però ogni errore che faccio mi pesa come un macigno. Purtroppo ogni due o tre mesi ne faccio uno, la maggior parte sono stupidi errori di battitura che mi sfuggono. Forse dovrei segnarmeli da qualche parte e vedere se col tempo peggioro o miglioro.
|
Quote:
|
Sto sprofondando nel nichilismo più totale..sono diventato il contrario di ciò che volevo essere..peccato
|
Syd, cerca di darti un contegno dai, ti sei autocommiserato abbastanza, ripigliati. Non so, fai sport, ammazzati di seghe, impara a giocare a scacchi. Qualsiasi cosa che ti distragga. Fai davvero pena così. Nel senso letterale del termine. Sembra di vedere il personaggio Pattume in Brancaleone alle crociate!
|
Quote:
|
La gente è sempre più rincoglionita. Bastardi.
|
Quote:
|
:testata:
|
Forse è strano, ma crescendo non avrei mai pensato che i ragazzi potessero essere così sensibili o vogliosi di relazioni, pensavo che solo le ragazze ci tenessero. Per qualche motivo mi confonde ancora vedere tanti uomini che si preoccupano e deprimono quando non hanno qualcuno. Razionalmente capisco ma poi mi ritrovo a pensare che in realtà stanno fingendo e che non sopportano tutte quelle romanticherie. In fondo, NON SO PERCHÉ, preferisco vederla così, preferirei fosse così:nonso:
|
W la libertè, W il rutto libero
|
Non avere instagram, tik tok, twitter o facebook è probabilmente una delle poche cose positive che ho fatto per me stesso.
|
Mi sono reso conto che col mio disturbo di personalità non potrò mai avere una vita normale..mi sono reso conto che se non ho avuto una vita lineare non era per depressione ma per colpa mia..mi sono reso conto che quando è arrivata la cosa più bella che mi sia mai capitata ero già compromesso con la testa e ho rovinato tutto..voglio spegnermi e basta,non c'è più alcuna speranza
|
Quote:
|
Vi state organizzando per San Valentino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Editato, così non do fastidio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |
|