![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Devo decidere se provare la roba che mi ha portato il mio amico dalla Thailandia
|
Settimana finita, prossima settimana il pugile con cui mi alleno non c'è... Meno male, che scampazione
Sono discretamente demolito |
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ce1533420e.jpg |
una volta facevo esercizio fisico, adesso a causa dei danni da vaccino sono rimasto offeso!
|
Ci sto prendendo gusto con la corsa, sono passato da tipo crepare in 5min a fare intervallati 7min di corsa, 3 di camminata x 4 serie diciamo. Ma tipo in nemmeno 2 settimane. Vorrei puntare a fare un 20-30min solidi ogni mattina, tanto per bruciare calorie e far battere un po' il cuore più che per puntare ad ulteriori progressioni.
Non so se è tipo un effetto flush ma mi sembra di essere un pelo più asciutto e con un aspetto, in generale, più "sano" |
È un attimo litigare con famigliari e scofanarsi 0,89 centesimi di wafer industriali
Una pinta di acqua calda e limone e via. Mortazzi |
89 cent di wafer industriali non saranno 1Kg dai, non avrai fatto grossi danni
|
Da confezione 175g, ma stavo per vomitare e ho smesso sui 100
Sì, in passato è andato molto peggio, ora lo stomaco non può più tollerare certe camionate di roba quindi il rischio si abbassa Grazie |
Ho dovuto abbassare il peso delle alzate laterali coi manubri, che già era imbarazzante, volevo abbassare le ripetizioni e alzare il carico ma pare che aumenta notevolmente il rischio infortuni, anche con pesi leggeri facendo tre serie a settimana i muscoli rimangono affaticati, è l'unico esercizio nel quale ho progredito solo all'inizio, a questo punto penso che è una tara genetica e che va bene così, se non è che inizio ad allenare i deltoidi tutti i giorni con poco peso e più serie, ultima serie 6,2kg a manubrio 5 serie da 10, mollato 8,7kg 3x10 perché non le finivo mai :nonso:
|
6-8kg visti da qui sono dignitosissimi nei periodi di fatica, l'importante è non rischiare di farsi male
Non intendendomene dico una banalità, può essere un problema di salute generale, carenze d3 o simili? |
Ho diversi problemi di salute ma non influiscono su quei muscoli in particolare, altri esercizi sto in stallo o aumento, in effetti prendo integratore per vitamina D perché il valore è circa un quarto di quello che dovrebbe essere in norma :nonso:
|
Limortaccisua e gli stacchi, voleva farmelo fare anche oggi
|
Certo che lo swing fatto bene ti disintegra l interno coscia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |