![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
|
Ma i vaccini mica facevano venire l'autisticismo?
|
|
Quote:
|
Dovreste vergognarvi perché ci sono migliaia di persone solo in Italia danneggiate permanentemente dopo le dosi ed alcuni sono anche sul forum, quindi abbiate rispetto, e si alcune persone sono anche morte in Italia
Visto che fate tanto l ironia allora vi lascio le mie 3 dosi visto che tanto è acqua di rose, ma anche senza regalarvele guarda vi auguro possiate farne anche 4 OGNI ANNO vitanaturaldurante, se siete tranquilli cosi |
I vaccini fanno venire l'Heidiesse
|
Vergonniah!!!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok |
Scena assurda anche oggi stavo passando x le vie in centro a orario chiusura e il farmacista stava chiudendo baracca e burattini e lo guardo meglio e aveva addosso 2 mascherine e nessuna delle due era chirurgica. temperatura esterna sui 20 gradi ma la cosa assurda e che era orario chiusura e non c'era nessuno in giro era lui da solo
Io x questo mi incazzo perché mi spiace vedere la gente così tanto impaurita x colpa dei media spazzatura che hanno vomitato isteria e paura dal primo giorno, hanno fatto breccia nelle menti di amici, parenti, conoscenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che significa "la verità"? Cioè c'è qualcuno che la detiene e altri no? :pensando:
|
Bello come se una notizia sfavorisce la parte per cui si fa il tifo è sicuramente una balla, un'invenzione giornalistica, giornalisti terroristi, terrorismo psicologico ecc, mentre se ci da ragione, allora è sicuramente vera, da portare in pompa magna ecc
I giornalisti che prima erano terroristi adesso sono portatori della verità Ma vale per tutti e due gli schieramenti eh, solo una """""riflessione""""", per me ad esempio è terrorismo quando scrivono booooom di contagi, ed è terrorismo anche quando scrivono vaccini killer, ma io mi sono vaccinato, non penso con la mia testa, sono una pecora ecc |
Ci sono alcune fonti giornalistiche che si sono spesso distinte per scarsa deontologia, e La Verità è uno di queste. Un'altra è il Fatto Quotidiano.
Se leggi sempre e solo balle da una certa fonte, è normale che a una certa neanche stai lì a legger più. Derubrichi la cosa a inverosimile e poi eventualmente se verrà approfondita da un'altra fonte, solo allora ci dedicherai attenzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |