FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 15-10-2020 18:30

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2523597)
ho avuto una giornata pessima :)

in qualche modo si passa

Vedrai passerà 🙂

dharma 15-10-2020 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2523611)
Voi indossate la mascherina anche all'aperto? Io si, appena esco di casa la indosso e la tolgo solo al ritorno, per me non è un problema, anzi, mi nasconde la faccia. :D

io cerco di portarla il piu' possibile

Delta80 15-10-2020 18:39

Io metto sempre la mascherina

SamueleMitomane 15-10-2020 18:44

Voglio un quad. O un buggy. 250cc. Questi li guiderei, giuro.

CryingOnMyMind 15-10-2020 19:10

Quote:

Voi indossate la mascherina anche all'aperto? Io si, appena esco di casa la indosso e la tolgo solo al ritorno, per me non è un problema, anzi, mi nasconde la faccia. :D

Sì, specialmente ora. Capita che la abbasso per tipo 30 secondi solo se non c'è nessuno in quel momento

Surrounded 15-10-2020 20:02

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2523629)
https://www.ilmattino.it/societa/per...e-5522934.html

A me avrebbe fatto solo bene (ottenendo l'effetto opposto del voluto) :D ma è inquietante che vai a lavoro e il tuo collega ti mette roba nel caffè.

Sei una seguace di Barbara D'Urso, ti abbiamo scoperto [emoji38]

Kanon 15-10-2020 20:12

Quote:

io credo di portarla almeno 13 ore al giorno... a trattti sembro Kyashan :D:D

Delta80 15-10-2020 20:17

Momento di tristezza serale ( come al solito)

Blue Sky 15-10-2020 20:18

Quote:

Nella mia settimana giro poco "per strada", perché la mia vita quotidiana consiste nello spostarmi in macchina da e per il lavoro, e una volta lì metto e tolgo la mascherina a seconda se mi devo avvicinare a un collega o no.
Quando mi trovo a camminare per le vie della città, comunque, sì la metto.
A parte che adesso è obbligatorio, non si tratta più di una scelta :D

Onizuka 15-10-2020 20:30

Do sempre troppo agli altri e in cambio ricevo poco o addirittura niente. Non che io lo faccia per avere qualcosa in cambio, però fa sempre male accorgersi che l'altra persona forse non tiene a te quanto ci tieni tu, mi è successo ormai un sacco di volte e inizio a stancarmi. Forse sono troppo buono a volte.

lonely heart 15-10-2020 20:50

Che succede?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9fff2e4411.jpg

Surrounded 15-10-2020 20:52

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2523653)
Non io mia nonna :D indosso le cuffie tutto il giorno per non sentire i programmi che segue ma comunque qualcosa la capto. Tra l'altro poi le commenta pure coinvolgendomi e chiedendomi pareri. :D Meno male che non segue uomini e donne ma purtroppo per me gurda la Durso, Forum e Vespa la sera.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Scherzo, ti capisco.. Mia nonna idem tranne Vespa, a 94 anni se lo risparmia [emoji1] Sono i classici programmi "di compagnia", probabilmente da vecchi noi vedremo di peggio

Servo di Yahweh 15-10-2020 22:08

Hai riattivato il profilo pochi minuti ma sempre che ero bloccato nello scriverti. Mi hai deluso, non pensavo che anche tu ti saresti comportata come tutte o tutti. Ma si va bene, passerà anche questa, starò bene e sarai solo un ricordo.

~ Gazer 15-10-2020 22:32

UUUUU quindi faranno la seconda stagione di His dark materials :applauso:

zoe666 16-10-2020 08:21

Quote:

no, la tengo abbassata nel mio quartiere e la alzo solo se si avvicina qualcuno ( se ha la maschera, se la porta abbassata evito ). In centro si giusto perchè ci son i controlli. A lavoro per fortuna il nostro capo anche se da regolamento andrebbe portata anche in postazione ci ha detto di metterla solo se vediamo qualcuno che non conosciamo che potrebbe riferirlo.

Crepuscolo 16-10-2020 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2523719)
Ecco lo sapevo, l'igrometro è praticamente inutile (non funziona bene) ed io ho speso 10 euro per questa minchiata.
L'ho appena distrutto contro una parete, sono stanco di dover sempre lottare per far sì che anche le più semplici delle cose vadano bene.
E che cazzo, se comprassi un diamante riuscirei a romperlo con un foglio di carta; non è possibile che vada sempre tutto storto.

Per curiosità, a che ti serviva un igrometro?

cancellato21932 16-10-2020 09:08

Che palle, piove anche oggi...mancavano 6 piante per finire la raccolta delle olive.

Crepuscolo 16-10-2020 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2523768)
Per conservare dei sigari che ho comprato, e che adesso andranno a male nel frattempo che arrivi un igrometro buono...

Sei sicuro vada bene un igrometro? L'igrometro misura l'umidità relativa, a te credo serva uno strumento che misuri l'umidità assoluta:pensando:

Crepuscolo 16-10-2020 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2523781)
No leggendo qua e là pare basti l'umidità relativa, siccome devo comunque conservarli in un barattolo sotto vuoto e con un qualcosa che mantenga l'umidità (nel mio caso ho optato per una bustina di Boveda, una sorta di gel che mantiene l'umidità a una certa percentuale).

Il fatto è che non so se la bustina che ho comprato è troppo piccola, perché l'igrometro mi portava 58% di umidità ma doveva essere 65%, così ho fatto la cosiddetta prova dei sali saturi, e dopo 12 ore era al 64%.
Ho provato a tararlo ma naturalmente il meccanismo era farlocco, se giravo la vite appena la mollavo tornava al punto di partenza...

Non potevi provare ad utilizzarlo considerando l'errore della percentuale inferiore di 11 punti al valore reale? Se con la prova dei sali dovrebbe essere 75% e tu avevi 64% sapevi di quanto sbagliava e ti potevi regolare. Se però ad ogni percentuale corrisponde un errore diverso allora hai fatto bene a distruggerlo:mrgreen:

Delta80 16-10-2020 12:47

In questi giorni ho molta debolezza , faccio le cose solite ma la forza è poca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.