![]() |
Re: Condividiamo notizie
Castelfranco Veneto, fermato in stato di ebbrezza dalla polizia si fa venire a prendere dal padre: risulta ubriaco pure lui
https://corrieredelveneto.corriere.i...e3333xlk.shtml |
Quote:
I veneti, con quella loro parlata cantilenante e il loro umorismo da soldi hanno devastato questo paese, e questo lo devi scrivere per favore. |
Quote:
La notizia postata dalla Tassa l'ho letta poco fa su "fan dei fan delle strutture ricorsive" |
Bibi pronto all'assalto di Gaza City, ma ha poche reclute, sta cercando all'estero.
Se vediamo sparire certi fobici sappiamo perché, sono andati a sconfiggere Hamas e portare la democrazia, ci tengono molto a difendere l'occidente dai palestinesi e restituire la terra promessa dal Dio di Abramo a chi di dovere. Buona missione ragazzi :bene: Bisogna agire in prima persona per i propri ideali, è un'occasione d'oro e Bibi vi dà anche tanti soldini, meglio di così! Mollate tiktok e reclutatevi, siete giovani e forti, non stanno a guardare se siete vergini o brutti. Basta conformità fisica e voglia di stermin...ehm. Liberare la Palestina da Hamas. |
Quote:
|
|
L'inglese e l'alfabeto alternativo
Non conoscevo questo. Immagino qualcuno abbia ipotizzato un'altra causa di fallimento: averlo chiamato ITA.:sisi: |
Quote:
|
|
Quote:
:broccolo: |
|
Quote:
|
Quote:
Interessante. Già questo mi fa avere la loro stima (anche se non li conosco, andrò a dare un occhiata). ;) |
|
@sasuke
io credo che i nazisti potrebbero trovare giustificazioni all'olocausto più convincenti di questo video |
Quote:
|
La sua tesi è che non è vero che a gaza stanno morendo tutti, ma che qualcuno ancora sopravvive ed ha accesso a cibo e qualche forma di cura, e per farlo utilizza un video dove sullo sfondo ci sono praticamente solo macerie.
A dachau c'erano sia la mensa che l'infermeria. |
Prima di tutto Dachau era un campo per prigionieri politici quasi tutti cittadini tedeschi, fondato anni prima che iniziasse la Shoah, e già qua dimostri che non sai di cosa stai parlando, in secondo luogo non è una tesi ma un dato di fatto nessuno sta muorendo di fame nella striscia, c'è una grave situazione umanitaria dovuta alla mancanza di reti di distribuzione distrutte dall'esercito israeliano, se non capisci che la situazione però è ingigantita in maniera sconsiderata per motivi politici è un problema tuo, di morti di fame non se ne vede neanche uno da nessuna parte.
|
Il figlio di Ivan Graziani ha incontrato Domenico Bini
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |