FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Miky 09-08-2020 11:36

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Ho una domanda su doom eternal. Dove cacchio si trova il tasto "nulla" sulla tastiera del pc? Che razza di tasto è il tasto "nulla", mi serve per poter attivare il cambio della granata.
Graize

Kanon 09-08-2020 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2489742)
Io ce l'ho su WII U e ho circa 175 ore di gioco, molto bello anche se non è il mio Zelda preferito

Io circa 200 ore

Cmq la saga di Zelda è un qualcosa di epico!

LIVE from Gold Saucer

varykino 09-08-2020 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2489805)
Ho una domanda su doom eternal. Dove cacchio si trova il tasto "nulla" sulla tastiera del pc? Che razza di tasto è il tasto "nulla", mi serve per poter attivare il cambio della granata.
Graize

forse è il tasto del ... o ins , nn lo so prova .... o addirittura il tasto prima dell 1 cioè \

Kitsune 10-08-2020 07:16

GTA Vice City, è stato un po' complicato farlo partire su Windows 10

Invernomuto 10-08-2020 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2489805)
Graize

Nulla o null significa che non è associato alcun tasto, devi associarlo tu.

varykino 10-08-2020 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Invernomuto (Messaggio 2490502)

è vero :sisi:

Black_Hole_Sun 10-08-2020 13:09

Jedi Fallen Order.

Veramente molto bello. Gameplay fra Sekiro, Darksiders e Metrovania.

Kanon 13-08-2020 22:28

Finito Zelda BOTW che giocone assurdo. Adesso in attesa di Captain Tsubasa penso che inizio Astral Chain ce l'ho dal D1 e non l'ho mai aperto :D

Miky 25-08-2020 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Invernomuto (Messaggio 2490502)

uhm..capisco. Ora provo

Kanon 29-08-2020 00:03

Captain Tsubasa su PS4

LIVE from Gold Saucer

Kitsune 29-08-2020 06:23

GTA IV, quando era uscito lo avevo mollato verso la fine e ho deciso di completarlo. Mi sono trovato subito malissimo alla guida ma ora sto imparando ad usare il freno a mano e va molto meglio.

Onizuka 29-08-2020 11:07

Finito Far cry 5, carino ma niente di eccelso. Ora sto giocando a Remnant of the ashes, una piacevole sorpresa :)

Onizuka 29-08-2020 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2500571)
GTA IV, quando era uscito lo avevo mollato verso la fine e ho deciso di completarlo. Mi sono trovato subito malissimo alla guida ma ora sto imparando ad usare il freno a mano e va molto meglio.

Io ce l'ho in programma da parecchio, anche se molti mi dicono che non è un granché. Però sono curioso, dopotutto è un altro gioco che è rimasto impresso nella cultura dei videogiochi.

Norlit 04-09-2020 19:12

Ora mi sto rigiocando per bene Super Mario All Stars su Nintendo Switch Online (lo giocai anni fa su Wii), in attesa di prendermi Super Mario 3D All Stars e giocare finalmente Super Mario Sunshine.

limitless 04-09-2020 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2500653)
Io ce l'ho in programma da parecchio, anche se molti mi dicono che non è un granché. Però sono curioso, dopotutto è un altro gioco che è rimasto impresso nella cultura dei videogiochi.

Forse dicono che non è un granché perché rispetto ai vari GTA è molto più limitato nel cazzeggio, anche se la storia a mio parere è davvero interessante

Miky 06-09-2020 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2499069)
uhm..capisco. Ora provo

Risolto! il tasto NULLA stava a significare hce non avevo assegnato nessun tasto a quella funzione!

CMQ DOOM ETERNAL gran gioco, più lo gioco è più mi esalta!

Onizuka 06-09-2020 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2504947)
Risolto! il tasto NULLA stava a significare hce non avevo assegnato nessun tasto a quella funzione!

CMQ DOOM ETERNAL gran gioco, più lo gioco è più mi esalta!

Gasante come pochi :bene:

tsubaki 06-09-2020 11:50

non ho mai giocato a grandi videogiochi.
ma attualmente mi sto dedicando ad animal crossing new horizons e attendo con ansia il 18 settembre per l'uscita di super mario 3d all stars perché voglio rigiocare per la terza volta al mio videogioco preferito in assoluto: super mario 64!

Norlit 06-09-2020 13:05

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504977)
non ho mai giocato a grandi videogiochi.
ma attualmente mi sto dedicando ad animal crossing new horizons e attendo con ansia il 18 settembre per l'uscita di super mario 3d all stars perché voglio rigiocare per la terza volta al mio videogioco preferito in assoluto: super mario 64!

Io ho giocato la versione DS, dell'originale ho giocato la rom su emulatore, Galaxy l'ho giocato fino allo sfinimento, io lo prenderei perlopiù per Sunshine (non ho mai avuto il Gamecube e quindi non l'ho mai giocato).
Peccato per l'assenza di Galaxy 2 (è il mio Mario preferito è molto probabilmente il mio gioco preferito in assoluto).
Se lo vuoi comprare affrettati perché è acquistabile in edizione limitata fino al 31 marzo 2021 😅

tsubaki 06-09-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2505010)
Io ho giocato la versione DS, dell'originale ho giocato la rom su emulatore, Galaxy l'ho giocato fino allo sfinimento, io lo prenderei perlopiù per Sunshine (non ho mai avuto il Gamecube e quindi non l'ho mai giocato).
Peccato per l'assenza di Galaxy 2 (è il mio Mario preferito è molto probabilmente il mio gioco preferito in assoluto).
Se lo vuoi comprare affrettati perché è acquistabile in edizione limitata fino al 31 marzo 2021 😅

secondo me galaxy 2 lo faranno uscire a parte dato che tutti lo amano...
eheh si credo lo preordinerò in questi giorni:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.