![]() |
Re: Volevo fare una domanda sul vaccino anti COVID.
Quote:
Sono in giro per le principali città italiane coi loro gazebo informativi e di testimonianze in questi due anni sulla loro pagine ne trovi quante ne vuoi... Poi per crederci o meno è un altro paio di maniche e ho già risposto sopra.. Se parli di altri gruppi tipo "danni collaterali" io non li frequento perchè le giungle di gente esaltata non mi interessano da ambo le parti come scritto sopra fai conto che io non ho mai nemmeno pensato di partecipare alle manifestazioni contro il green pass di due anni fa... Di no vax morti di Covid (o finiti in terapia intensiva) io non ne conosco personalmente ma non nego che esistano figurati esattamente come gente vaccinata con due/tre dosi morta ugualmente alla faccia della sicurezza della protezione tanto celebrata e alla base di misure discriminatorie mai viste prima... P.s. Sopra ho messo un link esplicativo |
I danni sono fatti dalla proteina Spike non di certo dal virus e questa la grossa differenza
|
folliasociale.com
|
dopo la tripla dose in effetti ho avuto dei leggeri malori, penso che se mi fossi lasciato andare senza combattere avrei potuto lasciarci le penne nel sonno.
|
Ogni malattia che viene dopo il vaccino (e le malattie nel corso della vita vengono purtroppo) è colpa del vaccino, ma che è uno scherzo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che l'ernia iatale mi sia venuta anche per i vaccini.col cambio dieta e lantiacido ho salvato la baracca.ma stavo male in primavera.non dormivo neanche più la notte col reflusso..
|
Che cavolo hanno messo dentro quelle fiale maledette la cosa assurda è che certi lotti di siero della casa farmaceutica riportavano tanti effetti collaterali, altri lotti neanche uno ... Io non so cosa dire ma ormai è andata... I più potenti al mondo e i più ricchi ci hanno già avvisato che entro il 2025 sarà una nuova pandemia ... Come lo fanno a sapere chissà ... Forse xké le fanno come hanno fatto questa in laboratorio.. io non ne posso più la vita e troppo dura ultimamente mille cose a cui pensare .. come dice Paul mc cartney non me ne frega un cszzo .. metto canale 55 e vadano a quel paese tutti
|
Probabilmente come effetto collaterale del vax a me è venuta l'artralgia alle mani e non riesco piu a suonare la chitarra evi metal! sarete contenti voi nazi-vax, con la vostra supina acquiescenza mi avete tolto uno dei miei sfoghi creativi!
In ogni caso obbligare di fatto la gente a vaccinarsi con un vaccino di nuova concezione di cui non si conoscono potenziali effetti avversi a lungo termine per una malattia con una mortalità dello 0.2% non è una cosa etica. Potete arrampicarti sugli specchi ma la vostra logica viola il principio di precauzione medica. |
La mia ragazza e una danneggiata dal vaccino .. lei aveva paura a farli l ha fatti tutti e 3 ora ha avuto una cisti ovarica e ora deve prendere la pillola a vita gli ha detto così il medico e non e roba da poco le ragazze sanno che ha effetti pesanti sul corpo la pillola
|
Volevo fare una domanda sul vaccino anti COVID.
Mamma che piagnoni oh sono passati 3 anni manco aveste avuto vite meravigliose prima, tutta colpa del vax, quelli che conosco anche tra familiari che dicono di aver avuto danni dal vaccino già prima erano contro tutto e non volevano farlo, effetto nocebo si curino la psiche come faccio io in modo serio
|
e'chiaro che le cisti ovariche vengano per i vaccini ..... in effetti pure io pensavo che dopo le 3 dosi sarei diventato immortale , invece niente cazz , sono ancora mortale
|
Quote:
Guarda caso i "danneggiati "(che restano virgolettati finché i medici non stabiliscono causalità) sono molti di più fra i paurosi dei vaccini/ no vax che si sono vaccinati per lavoro che fra i provax convinti. |
"Da maggio, ovvero dalla prima dose di vaccino anticovid, a causa di una pericardite non sono PIÙ stata bene. La mia vita è stravolta, cambiata completamente. Ero sana, sportiva, stavo preparando una gara di bodybuilding. Non avevo nulla di pregresso, tutto documentato da tante visite cardiologiche fatte fin da bambina a causa della morte prematura di mio padre. Mi ritrovo ora a 25 anni a piangere dai continui dolori ossei alla schiena, al petto, ma fossero solo quelli! Ci sono notti in cui faccio fatica a respirare, come se annaspassi. I linfonodi tornano gonfi ogni 3x2. Sto bene un mese e mezzo e poi sbam, di nuovo nell'incubo, di nuovo antinfiammatori. Non sapevo manco cosa fosse il brufen una volta, ora ci vivo. Lunedì sono andata dalla dottoressa, la quale mi ha prescritto una visita cardiologa (l'ennesima) con priorità breve. E volete sapere una cosa? Non hanno posto fino a febbraio. Con la priorità. Quindi se non pago una visita privata, faccio prima a seccare giù. Ho speso 2000€ per questo vaccino tra cardiologi, immunologi, analisi specifiche, medicinali, cerotti riscaldanti per i dolori alla schiena, raggi x ecc. Per i medici è tutto normale, tutto apposto, nulla di rilevante. Ma io continuo a stare male, piango ogni giorno perché rivorrei la mia vita di prima, la vita che da quel maledetto 8 maggio mi è stata rubata. Non ho assistenza, nessuno si assume la responsabilità del mio caso, senza parlare delle esenzioni. 'Fai astrazeneca' mi è stato risposto . Con che coraggio? Con che coraggio un medico può consigliare un vaccino del genere ad una ragazza giovane nonostante il suo trascorso e nonostante le evidenti controindicazioni dello stesso sui soggetti giovani femminili? Avrei tanto da dire, ma mi fermo qui. La verità è che sono distrutta. E nessuno pagherà mai per questo."..
Effetto nocebo o attrice consumata..Ai posteri l'ardua sentenza...Ps. Post pubblico di un profilo esistente di novembre 2021.. Se proprio non vi interessa l'esistenza dei danneggiati da vaccino comunque ignorateli non c'è problema...Ma il negazionismo proprio no..Grazie.. |
comunque ormai è possibile dire tutto e si è certi di evitare comunque il TSO, una volta mi pareva ci fosse più pudore, ormai sembra di vivere in un ospedale psichiatrico a cielo aperto e senti tante persone delirare
|
Quote:
La testimonianza che ho postato sopra? O quelle del Comitato che ho citato prima? A parte le cose che ho scritto ovviamente... Chiedo eh prima di segnalare il tuo commento ai moderatori... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che cavolo dici Claire guarda che tantissimi fra grandi sostenitori e cattivi provax si sono pentiti anche quelli che volevano deportare i no vax tanti si sono spaventati quando ai loro parenti e iniziati a spuntare tumori dal nulla, malattie croniche, problemi al cuore e morti improvvise di parenti ...x non parlare che hanno distrutto il sistema immunitario a molti e ora si prendono un raffreddore e stanno a letto 1 settimana
|
Quote:
|
A me all autogrill ho preso l Apollo il panino e non avevo green pass era pieno inverno mi ha detto vai a mangiarlo fuori... E di fianco a me c era un africano di 2 metri che neanche parlava italiano con la mascherina sotto al naso e lo ha fatto rimanere dentro xké aveva il green pass .. e io sono italiano al 100%
|
quello che mi sembra essere aumentato, senza dati alla mano, è quello che si chiama in gergo coccolone. nella fascia 30-45 anni, uomini, almeno questa è la mia semplice impressione...seguo il caso dell'autista di mestre, perché questi bus stanno diventando leggermente pericolosi.
|
anche Elon Mush ha condiviso un video che percula il concetto del vaccino "safe and effective", dal 100% fino al ci siamo sbagliati ma noi siamo lascienzah quindi possiamo permettercelo.
https://twitter.com/elonmusk/status/1706676593261785178 |
ci sta comunque un serio bias da parte delle persone che sono no vax, in questo e altri casi.
ovvero> una persona ha fatto il vaccino e poi sta male= la colpa è il vaccino!!! > dieci persone si fanno il vaccino e stanno bene= non c'entra niente sono fortunate, è un caso! |
Quote:
La maggioranza delle persone non ha avuto effetti avversi da vaccino??? Si... Esiste quindi una minoranza che gli effetti avversi gli ha sofferti... E questa minoranza va tutelata e non negata o banalizzata... I no vax "normali" (perchè ci sono anche i violenti per partito preso o i complottisti) non l'hanno fatto perchè non vogliono correre il rischio di entrare a far parte di questa minoranza... Cioè per paura... E di leggere di gente che nega l'esistenza dei rischi (bassi forse come probabilità ma potenzialmente letali almeno per me visto che se mi fossi trovato nella situazione di quella ragazza autrice della testimonianza soprascritta io sarei morto) prendendo per i fondelli il prossimo suo ne ho le tasche piene... Fate quello che volete del vostro corpo e della vostra salute ma non rompete le scatole a quella degli altri....:bene: |
Ma se siete convinti continuate a vaccinarvi che il COVID non è finito ci sono ancora casi anche se non se ne parla molto.
|
comunque non c'è un motivo valido per cui le case farmaceutiche o chi per loro avrebbero dovuto farci fuori...innanzitutto siamo consumatori.
se c'è stata una strage, questa sembrerebbe essere involontaria, una tragica fatalità. anche perché i malori improvvisi non aumentano le vendite di farmaci, anzi. io al complotto potrei credere se mi dicessero che è un piano per ridurre la popolazione mondiale. ma anche qui, non vedo il perché. |
Come per ogni cosa hanno fatto un bilancio rischi benefici, stop.
E infatti la stragrande maggioranza non è crepata ne è rimasta devastata se no a quest’ora saremmo a zombieland. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma nel panico spesso si prendono scelte azzardate, ricordo i primi giorni c'era gente che si toglieva la vita dopo un tampone, mercati che crollavano come se fosse la fine... |
Quote:
|
Quote:
|
Mai dosato, mai peraccinato, mai punturato con vaccino anticovid
|
Quote:
|
Quote:
Io pure sono bianco latteo, sono fototipo 2, ma uso creme ipoallergeniche e poi basta andare nelle ore meno calde. |
Senza informazioni migliori è impossibile prendere posizione.
Alcuni difensori dei vaccini parlano però come un disco rotto, con voce atona e occhi spenti, ripetendo mantra sostanzialmente dogmatici infiocchettati di razionalismo in cui nemmeno credono. Non scherzo nel dire che i loro discorsi sono l'equivalente contemporaneo e "ragionevole" degli sproloqui su angeli, paradiso e peccati di una volta. Che tali persone siano prese sul serio è davvero poco tollerabile di per sé, nella misura in cui ne pagano le spese altre persone che ne farebbero a meno. Non capisco perché un bel po' di persone normalmente dotate di senso critico non si accorgano di quanto sopra. Non basta mica scrivere "mi piacciono la scienza e la razionalità" per non essere dei retrogradi oscurantisti e repressivi, che odiano il pensiero e la vita libera propria e degli altri. Se Voltaire sapesse che persone così passano per "amanti della scienza", si rivolterebbe nella tomba. |
Io sono bianco ma da maggio a ottobre sono sempre abbronzato.che scuse sono.il sole fa bene io al mare non rinuncio mai..se si vuole qualcosa si trovano i compromessi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |