|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Qua ultimo vince facile | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quest anno le presentatrici hanno tutte dei vestiti osceni | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Non mi sta molto simpatico, però Ultimo ed Eros han fatto una bella esibizione | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Lonely tu che segui il twitter ma come mai commentano tutti in inglese? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Mi è piaciuta La notte vola, bella versione, ci han lavorato! | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° La francini comunque mi risulta insopportabile :sisi: | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Sta canzone non la conosco ma loro mi sono piaciuti. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Che bello questo duetto de la fine mi ha commosso | 
| 
 Infatti a me che piace molto quella canzone, questo duetto non ha proprio entusiasmato :mrgreen: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° È bello sentire Lazza senza autotune, spero che d'ora in poi ne faccia uso il meno possibile | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° La canzone è di Nesli :) | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Mi piace il look di tanani di stasera | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° biagio e tananai per me è un no :sisi: | 
| 
 °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Meno male che è arrivato Salmo a risollevare la situazione | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° shari è bravissima a dire yeeeeeeeeeh | 
| 
 Concordo.... menomale che è arrivato Salmo 😄 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Che bono il batterista | 
| 
 Ahahahahah | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° shari mi fa troppo ridere con la sua voce sbadigliante | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° peppeeeee, svolta :tt1: se questo duetto va male spengo la tv:moltoarrabbiato: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Aiuto i 5 minuti peggiori della vita di Arisa forza e coraggio | 
| 
 arisa su 30cm di tacco appoggiata a grignani ma in realtà era grignani che si appoggiava a lei comunque scherzavo, la tv non la spengo :sarcastico: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Amiamo alla follia Beppe per qualche motivo che non so nemmeno io, abbiamo un pover’uomo che in si regge in piedi e gareggia, ma è tutto così bello. Siamo un popolo di pazzi che in qualche modo funziona non si sa Dio come | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Mi sa che è andata un po' oltre il previsto :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° non finisce più :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Premio Coraggio ad Arisa | 
| 
 Destinazione paradiso è sempre speciale, anche cantata maluccio. Arisa non la reggo, né come cantante né come personaggio | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Io li ho amati :sisi: | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Si sentiva grande bisogno di questo momento di improvvisa desolazione, tra una canzone e l'altra.... Forse non fatto benissimo questo passaggio, in una serata con ritmi serrati. | 
| 
 che poi era lo stesso vestito che indossava la violinista di lazza | 
| 
 | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |