FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Il mio amico figo (https://fobiasociale.com/il-mio-amico-figo-78646/)

Soddisfatto 05-09-2022 20:57

Re: Il mio amico figo

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2750728)
A meno che non sei Plinio Fernando, ma di Plinio ce ne uno, è difficile non essere per nulla piacente se hai dinamismo, volontà, simpatia, saperci fare, carisma, palle, e tutte queste cose portano anche soldi. Anche Alvaro Vitali è piaciuto a qualche donna, certo perché è attore, ma è attore perché ha delle qualità, se fosse stato un uomo qualunque senza talenti sarebbe rimasto solo.
Raul Bova è un bello assoluto, e le donne le ha avute, ma uno Sean Penn che è molto ma molto meno bello però ha una faccia e un modo di fare da gran paraculo avrà avuto sicuramente più donne.

Alvaro Vitali? Ma anche Plinio Fernando è un attore e anche lui ha delle qualità ma entrambi non sono chissà quali talenti. Plinio Fernando, a causa della sua fisicità, purtroppo è sempre rimasto legato ad un solo ed unico personaggio in tutta la sua carriera. Vitali, a parte i primi film di Fellini nella sua carriera, non ha fatto altro che le solite e squallide commedie sexy tutte uguali nei 70 e negli 80 (non ricordo nemmeno in che decade) e anche lui è rimasto legato al solito personaggio macchiettistico e ad una comicità che non fa ridere. Se ha avuto delle donne è solo per il denaro che la fama di macchietta che si è costruito gli ha portato, tutto qui*.
Raul Bova lasciamolo perdere perchè su di lui non vi è poi molto da dire. Sean Penn sarà meno bello di Bova (e indubbiamente, senza togliere niente a Raul, è molto più bravo di lui nel suo lavoro) ma non è affatto un brutto uomo, tralasciando che sia un attore che io adoro. Lui ha delle qualità, non Alvaro Vitali.

Adesso immaginiamo che Bova, Penn e Vitali siano uomini normali, non famosi e non ricchi e siano un Raul qualunque, uno Sean qualunque e un Alvaro qualunque, sempre però con la stessa fisicità. Ovviamente il primo avrà diverse donne, il secondo magari un po' di meno, ma ne avrà (ovviamente entrambi meno rispetto alla loro controparte ricca e famosa). Il punto però non è che Raul abbia più donne di Sean ma che Alvaro non ne avrà nessuna. Se Alvaro dovesse avere la faccia di culo strafottente di Sean non lo cacherebbe nessuna e verrebbe additato come un idiota montato. Se Raul avesse la simpatia di Alvaro sarebbe ulteriormente sommerso. Se Sean avesse la simpatia di Alvaro avrebbe comunque un suo successo in ambito sentimentale.
Le combinazioni sono infinite ma sempre con la solita costante cioè l'aspetto fisico di Raul, Sean e Alvaro e il punto è che, come dicevo, nella realtà quotidiana il punto non è chi abbia più relazioni ma che ve ne sono alcuni che non ne hanno affatto. Se le qualità che abbiamo descritto possono aiutare Sean e Raul a migliorare l'aspetto sentimentale della sua vita, non hanno lo stesso effetto con Alvaro.

*Sia chiaro, non sto dicendo che le donne vadano solo con chi ha i soldi ma non posso negare che vi sia una categoria di donne che lo fa ma magari nel mentre cornifica a motore il suo partner. Tuttavia fortunatamente diverse ammettono che un tipo può essere ricco quanto vuole ma se fisicamente fa loro schifo non ci vanno e su questo, ammetto con piacere, che sono coerenti.

Keith 05-09-2022 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2750857)
Che differenza c'è tra unbruttoforum e il forumdeibrutti?

Non lo so, credo che anni fa ci fosse il forum dei brutti originario e poi c'è stata una scissione, ma poi si è formato anche il forum degli incel. La storia è un po' complessa.

Keith 05-09-2022 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2750858)
Se le qualità che abbiamo descritto possono aiutare Sean e Raul a migliorare l'aspetto sentimentale della sua vita, non hanno lo stesso effetto con Alvaro.

E invece si. Perché Sean e Raul anche da non attori avrebbero avuto donne e Alvaro no, zero. E invece da attori (ma non è che conta il fatto che sono attori, bensì le capacità che li hanno fatti diventare attori) le hanno tutti.
Alvaro Vitali ha anche recitato nel leggendario film in profumo di donna di Dino Risi. E' anche sottovalutato come attore.

Soddisfatto 05-09-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2750888)
E invece si. Perché Sean e Raul anche da non attori avrebbero avuto donne e Alvaro no, zero. E invece da attori (ma non è che conta il fatto che sono attori, bensì le capacità che li hanno fatti diventare attori) le hanno tutti.

Ah e perchè Alvaro no mentre Raul e Sean si? :rolleyes:

Keith 05-09-2022 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2750904)

Perché Alvaro è brutto e gli altri due no. Però l'avere dei talenti fa avere le donne a tutti.
Però se poi sei mentalcel, e parliamoci chiaro.. dobbiamo essere onesti con noi stessi, se stiamo in questo forum è perchè un po' malati di mente lo siamo.. è in questi casi è chiaro che è tutto MOLTO più difficile. Raul Bova malato di mente forse avrebbe avuto 3-4 donne, Sean Penn una per botta di culo e Alvaro ovviamente zero.

Keith 05-09-2022 22:02

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2750904)

Questo che ti farò è l'esempio definitivo.
Mick Jagger ha avuto non ricordo se 5mila o 7mila donne, ma da giovane era talmente inguardabile che se non avesse avuto il carisma, le espressioni, il talento, etc. che ha sarebbe stato tranquillamente un incel stragista alla Elliot Rodger
Allegato 23173

Soddisfatto 05-09-2022 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2750910)
Perché Alvaro è brutto e gli altri due no. Però l'avere dei talenti fa avere le donne a tutti.
Però se poi sei mentalcel, e parliamoci chiaro.. dobbiamo essere onesti con noi stessi, se stiamo in questo forum è perchè un po' malati di mente lo siamo.. è in questi casi è chiaro che è tutto MOLTO più difficile. Raul Bova malato di mente forse avrebbe avuto 3-4 donne, Sean Penn una per botta di culo e Alvaro ovviamente zero.

Tu credi davvero che le donne che ha avuto Alvaro Vitali (quali sarebbero poi?) siano state con lui perchè attratte dalle sue qualità? Ma per piacere, stavano con lui per i soldi.
Ci sono tanti altri tipi all'Alvaro Vitali che però non se li fila nessuno perchè quei talenti non li hanno, non possiamo mica diventare tutti attori famosi.
A differenza tua sto parlando di comuni mortali, come me, te e chiunque su questo forum.

Soddisfatto 05-09-2022 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2750918)
Questo che ti farò è l'esempio definitivo.
Mick Jagger ha avuto non ricordo se 5mila o 7mila donne, ma da giovane era talmente inguardabile che se non avesse avuto il carisma, le espressioni, il talento, etc. che ha sarebbe stato tranquillamente un incel stragista alla Elliot Rodger
Allegato 23173

Te lo ripeto...che dire di tutti quei Mick che non sono famosi come il signor Jagger che però hanno una vita normalissima? Elliot Rodger è l'eccezione non la regola.

pokorny 05-09-2022 22:58

Conta solo il bel musicistino... scappoooooooooooooooooo :P

Barracrudo 05-09-2022 23:21

Io avevo un amico figo alle superiori ero piuttosto inserito diciamo così e lui usciva sempre con le tipe mentre il ragazzo più brutto della classe non l' ho mai visto con nessuna ragazza

Barracrudo 05-09-2022 23:22

Nel senso non parlava con nessuna ragazza x 5 anni che lo ho visto

vikingo 06-09-2022 08:22

Tra l'altro a queste signorine del nord andrebbe spiegato un meccanismo che loro non possono conoscere,una parte del denaro del rdc deve essere speso per forza in bollette carburante spesa,per contratto,ho sentito dire spesso prima di prenderlo si cullano questo quello,non e così,non e che metti da parte al mese chissà quanti soldi..io pure l'invalidità e a parte,però se ad un possessore gli date un lavoro da 1200 sano non ci pensa due volte v'è lo garantisco,e dal 2019 che c'è al sud non ha lavorato nessuno,chi hanno mai assunto,600 Milà in Sicilia su 4 milioni più chiaro di così..comunq non c'è affinità con Charlotte sembra una donna troppo all' antica,al di là che dire ad uno che conosce Zeno Corsini o la frase di Cesare sul Rubicone,o il mito di orione che non ha contenuti credo che basti

Varano 06-09-2022 08:55

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2750849)
E' vero che un aspetto fisico sotto la media può svantaggiare nella corsa verso il mating, ma non è detto che tale svantaggio non possa essere compensato da altri fattori, salvo casi di deformità.
Attenzione: dire che una cosa è possibile, non significa affermare che sia certa.

https://editorial.uefa.com/resources...g_session.jpeg

https://juvestory.files.wordpress.co...-laudrup1.jpeg

Prendiamo in esame questi due personaggi raffigurati: il primo è indubbiamente molto svantaggiato esteticamente rispetto al secondo (siamo ai limiti dell'inguardabile secondo me), mentre l'altro era decisamente un bel marcantonio. Può dunque il soggetto1 avere qualche speranza rispetto al soggetto2 basandosi sulla sola apparenza? Decisamente no: se mettiamo 100 donne che non sanno chi siano i due ceffi in questione e gli chiediamo chi preferiscono, tutte o quasi diranno il tipo della foto 2. Ma è cosa oziosa ragionare in base a un'ipotesi così astratta, anche perché il carattere e la personalità entrano poi in gioco quando si parla di relazioni o anche di semplice conoscenza. Quindi non è detto che il primo personaggio non possa avere delle chances. Ripeto però: possibilità non vuol dire certezza.

muttley tu missà che hai un complesso di inferiorità verso i nordici, vedo che quando devi fare l'esempio di un bello metti questi biondi o bionde insipidi
chiellini poi brutto c'è diventato, non è nato così. si è fratturato il naso mille volte e ha perso i capelli, tutto qui
purtroppo i capelli influiscono molto nel giudizio estetico. l'altro giorno parlavo con mio zio che ha vissuto negli anni '70 '80 la sua gioventù e mi ha confessato che loro capelloni consideravano sfigati quelli che li perdevano.
e lui stesso la considerava una sfiga peggiore dell'essere poveri. questi erano i bei tempi andati...i valori profondi...

vikingo 06-09-2022 09:11

Mi ricordavo male e cosini vero,e pure istruita,ma poi risponde a tono mette del pepe,poi lavora in un azienda e ambiziosa,questa e una gran cosa..la donna neurotipica risponde in maniera diversa quando ha un problema con un uomo fateci caso,il neurodiverso e più di impeto,quindi deve smorzarlo,la neurodiversa che ha meno filtri va frontale,e infatti l'uomo ne è affascinato,perché gli uomini diretti vogliono lo stesso linguaggio..che una donna gli dica mi servono 2 Milà euro,e io mi attivo..ad esempio..voglio quell' orologio..

vikingo 06-09-2022 09:12

Sono più convinto nella società di orientarmi sulla neurodiversita femminile quando la trovo..

Winston_Smith 06-09-2022 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2750842)
Se è meno piacente o sotto la media non ne avrà nessuna. Alvaro Vitali è un caso a parte che specificherò più avanti.
Io vivo nel mondo in cui vivete tutti solo che colgo aspetti che sicuramente voi non volete cogliere perchè non vivete la mia realtà.

"Non sono gradite diagnosi a distanza".

Mettitelo in firma pure tu, invece di ripeterlo a sproposito. Io non ti ho diagnosticato un bel nulla.
E' oggettivo che il mondo non sia pieno di modelli e attori bellocci, fine della storia.

Winston_Smith 06-09-2022 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2750858)
Adesso immaginiamo che Bova, Penn e Vitali siano uomini normali, non famosi e non ricchi e siano un Raul qualunque, uno Sean qualunque e un Alvaro qualunque, sempre però con la stessa fisicità. Ovviamente il primo avrà diverse donne, il secondo magari un po' di meno, ma ne avrà (ovviamente entrambi meno rispetto alla loro controparte ricca e famosa). Il punto però non è che Raul abbia più donne di Sean ma che Alvaro non ne avrà nessuna. Se Alvaro dovesse avere la faccia di culo strafottente di Sean non lo cacherebbe nessuna e verrebbe additato come un idiota montato.

Questo è quello che pensi tu. Nel mondo reale le cose vanno diversamente, gli esempi di persone con la faccia tosta e aspetto fisico carente accoppiate ci sono eccome, e basta guardarsi in giro.

Soddisfatto 06-09-2022 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2751043)
Questo è quello che pensi tu. Nel mondo reale le cose vanno diversamente, gli esempi di persone con la faccia tosta e aspetto fisico carente accoppiate ci sono eccome, e basta guardarsi in giro.

Ti ripeto: dove sarebbero? Non ne vedo, non ne ho mai visti. Nessuno di quelli accoppiati è fisicamente carente. Posso portarti altri esempi di persone che pur avendo la faccia tosta non hanno mai concluso niente a causa del loro aspetto carente.

Soddisfatto 06-09-2022 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2751041)
Mettitelo in firma pure tu, invece di ripeterlo a sproposito. Io non ti ho diagnosticato un bel nulla.
E' oggettivo che il mondo non sia pieno di modelli e attori bellocci, fine della storia.

Mah, a me pare che di uomini piacenti in giro Ve ne siano tantissimi e i brutti sono molto più rari. In ogni caso chiunque comparato a me è un belloccio.

Winston_Smith 06-09-2022 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2751051)
Ti ripeto: dove sarebbero? Non ne vedo, non ne ho mai visti. Nessuno di quelli accoppiati è fisicamente carente. Posso portarti altri esempi di persone che pur avendo la faccia tosta non hanno mai concluso niente a causa del loro aspetto carente.

Io li vedo, tu non li vedi, che vuoi che ti dica? Non ho foto e indirizzi da darti (e comunque non potrei darteli per privacy), sono persone comuni.

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2751056)
Mah, a me pare che di uomini piacenti in giro Ve ne siano tantissimi e i brutti sono molto più rari. In ogni caso chiunque comparato a me è un belloccio.

Ci credo tantissimo guarda. O magari hai dei gusti molto poco selettivi e tantissimi uomini ti sembrano piacenti.

Soddisfatto 06-09-2022 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2751057)
Io li vedo, tu non li vedi, che vuoi che ti dica? Non ho foto e indirizzi da darti (e comunque non potrei darteli per privacy), sono persone comuni.

Ci credo tantissimo guarda. O magari hai dei gusti molto poco selettivi e tantissimi uomini ti sembrano piacenti.

Mettiamola così allora: vuol dire che semplicemente tu sei fisicamente più piacevole di me quindi per questo, prendendo giustamente te stesso come termine di paragone, ne vedi di uomini brutti o almeno meno piacevoli di te. Io che sono effettivamente molto sotto la media estetica e prendo me stesso come metro di paragone vedo la fuori tutti molto più piacenti di me.

Winston_Smith 06-09-2022 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2751063)
Mettiamola così allora: vuol dire che semplicemente tu sei fisicamente più piacevole di me quindi per questo, prendendo giustamente te stesso come termine di paragone, ne vedi di uomini brutti o almeno meno piacevoli di te. Io che sono effettivamente molto sotto la media estetica e prendo me stesso come metro di paragone vedo la fuori tutti molto più piacenti di me.

Come facciamo a dire chi è più bello tra noi due se neanche ci siamo visti in foto?
Io poi non prendo me stesso come termine di paragone, seguo un mio personale criterio estetico. Ci si può considerare belli, normali o brutti e questo può non incidere su quante persone si ritengano tali.

Barracrudo 06-09-2022 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2751064)
Come facciamo a dire chi è più bello tra noi due se neanche ci siamo visti in foto?
Io poi non prendo me stesso come termine di paragone, seguo un mio personale criterio estetico. Ci si può considerare belli, normali o brutti e questo può non incidere su quante persone si ritengano tali.

Senza foto x capire se uno è più bello di solito basta sapere se ha avuto qualche frequentazione in passato con una ragazza questo e già un grosso indizio

Varano 06-09-2022 10:44

l'errore di soddisfatto secondo me è asserire qualcosa con certezza ma che non è dimostrabile né credibile. come se io da oggi dicessi di essere un super ricco senza mai dare prove. rispetto il pudore di mostrarsi, però non si può neanche parlare solo del proprio aspetto senza mai mostrarsi. ammesso che non ci stia prendendo in giro, o è davvero un superbrutto e giù il cappello o è un altro matto in libertà

Winston_Smith 06-09-2022 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2751066)
Senza foto x capire se uno è più bello di solito basta sapere se ha avuto qualche frequentazione in passato con una ragazza questo e già un grosso indizio

Forse se si mettono a confronto due che come unico problema con le donne hanno l'aspetto fisico. Ma se entra in gioco o prevale anche qualche altro fattore, allora è un criterio che non vuol dire nulla IMO.
Io comunque fino a 32 anni zero assoluto come Soddisfatto (che ha 31 anni, mi pare), quindi bello non sono di certo.

Soddisfatto 06-09-2022 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2751085)
Forse se si mettono a confronto due che come unico problema con le donne hanno l'aspetto fisico. Ma se entra in gioco o prevale anche qualche altro fattore, allora è un criterio che non vuol dire nulla IMO.
Io comunque fino a 32 anni zero assoluto come Soddisfatto (che ha 31 anni, mi pare), quindi bello non sono di certo.

Allora io e te siamo due casi diversi. Non so perché tu sia arrivato a 32 anni senza mai aver avuto una relazione ma so che la mia motivazione è il mio aspetto fisico e negli anni mi è stato confermato. Non ho mai negato che uno possa arrivare ad una certa età senza esperienze pur essendo fisicamente nella media o sopra (anche se questo caso è molto raro) se vi sono problemi caratteriali. Ma ripeto io sono arrivato alla mia età senza interazioni con l'altro sesso a causa del mio aspetto fisico, solo per questo motivo.

Soddisfatto 06-09-2022 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2751066)

Non aver avuto mai frequentazioni e feedbacks positivi è una conseguenza dell'essere brutti, quindi il tuo ragionamento ci può stare.

Soddisfatto 06-09-2022 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2751068)
l'errore di soddisfatto secondo me è asserire qualcosa con certezza ma che non è dimostrabile né credibile. come se io da oggi dicessi di essere un super ricco senza mai dare prove. rispetto il pudore di mostrarsi, però non si può neanche parlare solo del proprio aspetto senza mai mostrarsi. ammesso che non ci stia prendendo in giro, o è davvero un superbrutto e giù il cappello o è un altro matto in libertà

Be' non ho mai detto di essere superbrutto ma semplicemente brutto. Si tratta di una bruttezza tutto sommato dignitosa. Della serie non metto paura quando passo ma causo fastidio e disgusto quando mi approccio ad una donna.

vikingo 06-09-2022 12:03

Lui non ha neanche un like preso un appuntamento una chattats io credo sia solo estetica,lavora pure ha degli amici..poi che non sia sia mai voluto migliorare perché l'indole e quella e un altro discorso..

Soddisfatto 06-09-2022 12:05

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2751121)
Lui non ha neanche un like preso un appuntamento una chattats io credo sia solo estetica,lavora pure ha degli amici..poi che non sia sia mai voluto migliorare perché l'indole e quella e un altro discorso..

Ma dove dovrei migliorare, di grazia? Dove? Ho anche detto che per anni ho provato a rendermi meno brutto di quello che sono e tutti i miei tentativi sono andati in fumo e mi hanno addirittura peggiorato.

Adesso te ne esci che è solo estetica? Lo dico in continuazione...peccato che tu stesso continuavi a dire che fosse solo una questione di atteggiamento.

Qwerty 06-09-2022 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2751122)
Ma dove dovrei migliorare, di grazia? Dove? Ho anche detto che per anni ho provato a rendermi meno brutto di quello che sono e tutti i miei tentativi sono andati in fumo e mi hanno addirittura peggiorato.

Adesso te ne esci che è solo estetica? Lo dico in continuazione...peccato che tu stesso continuavi a dire che fosse solo una questione di atteggiamento.

Secondo me è atteggiamento e estetica insieme, non so quale dei due incide di più, ma solo osservare come ti poni qui sul forum, dando bugiarde alle donne difficilmente risulteresti attraente anche se non fossi brutto. Se anche nella vita reale tratti le donne così è più che comprensibile che ti stanno alla larga. Adesso comincerai obbiettare che non è sempre stato così, che è frutto di esperienze e bla bla bla, ma non hai conosciuto tutte le donne del mondo, e magari non capitava mai, ma nel caso fosse capitata qualcuna a chi potevi andar bene nonostante tuo aspetto o lhai respinta direttamente pensando che ti prende in giro o con tuo atteggiamento antipatico.
Prima che dici che impossibile perchè tutte le donne sono uguali chiediti se tutti uomini sono uguali e tu ti senti esattamente identico a tutti.

vikingo 06-09-2022 12:45

Per me e più estetica ma lui ha sempre un aria negativa lamentosa e non te lo puoi permettere se non sei attraente come dice..magari ha cercato anche di migliorarsi esteticamente mi fido non lo discuto però qualcosa non quadra..premesso che oggi attirare le attenzioni di qualsiasi donna e dura per tutti,però a volte ci sono persone che hanno anche trovato la persona giusta in quel momento e hanno saputo cogliere l'occasione tanti altri no..e con un atteggiamento rassegnato se ti passa il treno tu non capisci neanche che e quello giusto..ho citato cosini perché lì c'è il dibattito sulla accontentarsi della sorella meno bella,in primavera sono uscito con una che non mi piaceva abbastanza e non credo lo farò più..mi piaceva solo il carattere,non e na cosa fattibile..non si tratta di cerbiattine concertone ma preferisco la solitudine a sto punto..

Soddisfatto 06-09-2022 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2751132)
Secondo me è atteggiamento e estetica insieme, non so quale dei due incide di più, ma solo osservare come ti poni qui sul forum, dando bugiarde alle donne difficilmente risulteresti attraente anche se non fossi brutto. Se anche nella vita reale tratti le donne così è più che comprensibile che ti stanno alla larga. Adesso comincerai obbiettare che non è sempre stato così, che è frutto di esperienze e bla bla bla, ma non hai conosciuto tutte le donne del mondo, e magari non capitava mai, ma nel caso fosse capitata qualcuna a chi potevi andar bene nonostante tuo aspetto o lhai respinta direttamente pensando che ti prende in giro o con tuo atteggiamento antipatico.
Prima che dici che impossibile perchè tutte le donne sono uguali chiediti se tutti uomini sono uguali e tu ti senti esattamente identico a tutti.

Mah nella vita reale non mi faccio problemi ad esprimere quello che dico qui ma nessuno ha mai avuto problemi con il mio atteggiamento che, ovviamente, non è affatto lo stesso che ho qui. Cambia la forma ma la sostanza è la stessa. Poi al di là di quello che ho vissuto è una cosa che vedo tutti i giorni, alle donne non piaccio, non parlano con me e io non parlo con loro facendo eccezione per le mie colleghe e le mie due amiche femmine che hanno ammesso che fisicamente sono troppo carente per piacere come partner (cosa che apprezzo da un lato ma è frustrante dall'altro).
Quindi il tuo ragionamento sul fatto che sia una questione di atteggiamento fa acqua da tutte le parti. Non mi crederai? Posso provare a ripeterlo ma alla fine non mi crederai e perderei solo del tempo. Anche perché alla fine è sotto gli occhi di tutti che si cerca un partner che piaccia anche fisicamente, basta negare l'evidenza.
Quindi no, lo dico in maniera categorica, non è mai successo che abbia incrociato una a cui potessi andare bene.
Per quanto riguarda il discorso donne tutte uguali posso quindi benissimo dire che da questo punto di vista avete tutte la stessa cosa in comune che non vuol dire che siate tutte uguali. In ogni caso io mi mantengo alla larga da voi e faccio un piacere sia a voi che a me stesso.

P.S. tu stessa se mi avessi conosciuto dal vivo, ovviamente senza sapere della mia attività sul forum, non ti saresti fatta scrupolo a disprezzarmi per il mio aspetto fisico.

Soddisfatto 06-09-2022 12:50

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2751141)
Per me e più estetica ma lui ha sempre un aria negativa lamentosa e non te lo puoi permettere se non sei attraente come dice..magari ha cercato anche di migliorarsi esteticamente mi fido non lo discuto però qualcosa non quadra..premesso che oggi attirare le attenzioni di qualsiasi donna e dura per tutti,però a volte ci sono persone che hanno anche trovato la persona giusta in quel momento e hanno saputo cogliere l'occasione tanti altri no..e con un atteggiamento rassegnato se ti passa il treno tu non capisci neanche che e quello giusto..ho citato cosini perché lì c'è il dibattito sulla accontentarsi della sorella meno bella,in primavera sono uscito con una che non mi piaceva abbastanza e non credo lo farò più..mi piaceva solo il carattere,non e na cosa fattibile..non si tratta di cerbiattine concertone ma preferisco la solitudine a sto punto..

Io ho un atteggiamento molto poco apprezzabile su questo argomento e trovo inutile averne uno positivo a 31 anni dopo aver ricevuto conferme u conferme che se non ho mai relazioni è per il mio aspetto. Prenderei in giro me stesso e pertanto preferisco una cruda realtà ad una dolce bugia. Poi non si tratta di perdere treni. Io sono sempre stato ad un binario morto.

Winston_Smith 06-09-2022 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2751143)
P.S. tu stessa se mi avessi conosciuto dal vivo, ovviamente senza sapere della mia attività sul forum, non ti saresti fatta scrupolo a disprezzarmi per il mio aspetto fisico.

Proprio mode crystal ball ON: prevedere con certezza come si comporterà una persona con cui non si è mai avuta nessuna frequentazione e della cui vita si sa poco o nulla.

Pensavo, potrebbe essere che sottostimi eccessivamente il tuo aspetto fisico e sovrastimi invece le tue capacità sociali? Come mai sei su questo sito se non hai problemi a socializzare, fare nuove conoscenze, intrattenere le persone ecc. ecc.?

whatever83 06-09-2022 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2751143)
[...] le mie due amiche femmine che hanno ammesso che fisicamente sono troppo carente per piacere come partner (cosa che apprezzo da un lato ma è frustrante dall'altro).

Non ti pare che questo (il fatto che è frustrante) contraddica la tua precedente affermazione che non ti importa dell'influenza del tuo aspetto fisico sui rapporti con le donne?
https://fobiasociale.com/mi-chiedo-c...9/#post2746959

Soddisfatto 06-09-2022 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2751148)
Pensavo, potrebbe essere che sottostimi eccessivamente il tuo aspetto fisico e sovrastimi invece le tue capacità sociali? Come mai sei su questo sito se non hai problemi a socializzare, fare nuove conoscenze, intrattenere le persone ecc. ecc.?

In realtà per anni ho fatto esattamente l'opposto. Ho cioè sopravvalutato il mio aspetto esteriore e sottostimato le mie capacità sociali, nonostante i fatti parlassero chiaro.

Soddisfatto 06-09-2022 20:43

Quote:

Originariamente inviata da whatever83 (Messaggio 2751229)
Non ti pare che questo (il fatto che è frustrante) contraddica la tua precedente affermazione che non ti importa dell'influenza del tuo aspetto fisico sui rapporti con le donne?
https://fobiasociale.com/mi-chiedo-c...9/#post2746959

Ti rispondo subito. Oramai non mi interessa più di avere relazioni sentimentali con le donne come ho già spesso dibattuto e sapere perché non vogliono avere niente a che fare con me è da un lato rassicurante perché almeno posso farmene una ragione ma pur quanto io apprezzo che mi sia stata detta la verità non è che ricordarmi in continuazione che sono un cesso sia piacevole e rassicurante.

Barracrudo 06-09-2022 20:52

Ma le tipe perdono la testa se sei figo , che io non sono ma sono cmq sopra la media diciamo così , lo ho provato su di me, a me e stato detto da tipe diverse x esempio (molto brutte ) robe tipo 'e la prima volta che faccio cosi' oppure " di solito ci metto di più a baciare e non bacio nessun così tanto" "di solito non lo faccio"

Fare l amore in giro, in Camporelle, macchina, ovunque quando piaci a una tipa fanno un po' di tutto con te ed è giusto così secondo me però vedo che i ragazzi brutti non ricevono questi trattamenti, perché appunto brutti, conosco anche brutti fidanzati che so che detto da loro la loro tipa non fa sesso orale con loro, oppure fanno pochissimo l amore, ecco ho sempre visto fino da ragazzino che c erano due categorie di persone che venivano trattate molto diversamente, chi fisicamente e di faccia piaceva e chi non piaceva , due trattamenti e due vite molto diverse questo lo provato sulla mia pelle so di che parlo

Barracrudo 06-09-2022 20:54

Fin qui non fa una piega il mio ragionamento cioè con i belli vengono trattati bene i brutti in genere peggio dei belli, il fulcro del problema e che oggi giorno tantissime tipe normalissime e brutte/molto brutte si comportano esattamente se non peggio di come si potrebbero comportare delle gran fiche diciamo così, quindi i ragazzi normali vengono trattati come brutti/ molto brutti e le ragazze brutte/ molto brutte vengono trattate come gran fiche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.