![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
Quote:
Quando uno osserva che c'è variabilità questo non implica che certe cose risultano equivalenti. l'esempio semplificato serviva a far capire che è importante anche la distribuzione. Anche io stamattina ad esempio ho visto un piccione bianco, ma di piccioni bianchi ce ne sono molti molti di meno rispetto a quelli neri, dire "trovare un piccione nero o bianco in fondo è equivalente perché ho visto una volta un piccione bianco e ho visto una volta piccione nero" è un discorso scorretto. La variabilità osservata delle due caratteristiche non è distribuita equamente su tutta la popolazione. |
Quote:
Simmetricamente, esiste senz'altro chi è sfortunato. Per esempio persone dall'aspetto fisico molto fuori dai canoni C'è un elemento di crudeltà nel modo in cui stanno le cose che non ha senso ignorare. Credo che sia crudele anche imputare la sofferenza di una persona svantaggiata alla persona stessa. Questo sarebbe colpevolizzare la vittima, come quando si dice che un nato povero se si impegna davvero può diventare Elon musk. Corollario: se non ci riesce non è abbastanza virtuoso. Però non credo che esista solo questa crudeltà. Penso che un altro aspetto importante sia considerare che ognuno ha un range di preferenze, e che all'interno di questo range di gente "accettabile" come potenziale partner molto peso hanno l'intesa emotiva e affettiva, quali persone ci fanno sentire amati e quali sentiamo di riuscire ad amare bene Per quanto riguarda chi è svantaggiato io penso, detto abbastanza brutalmente, che sia utile allargare il proprio range se proprio di soffre tanto per la mancanza di partner. Alla fine come ho detto prima una persona che normalmente escluderemmo ci può molto stupire. E le eccezioni alle statistiche per fortuna esistono. Comunque dalle foto che ho visto, come aspetto fisico, molti pochi dei fautori della redpill sono pesantemente svantaggiati. Non bisogna sottovalutare la propria dismorfofobia. E sì, l'amarezza nei confronti delle donne spesso la senti. E ti fa stare male, non importa se hai davanti un Chad o uno normale o uno brutto. Magari tante se è un Chad ci passano sopra, e allora,? La senti e ti fa star male Ultima cosa. Della redpill non mi crea problemi il prendere atto che certe dinamiche siano crudeli. Mi crea problemi la palese, esagerata asimmetria di tutto. Un uomo brutto è un bro king sono con te le stacey sono cattive Una donna brutta è un 3 e un cesso che attira solo disperati Etcetc Quando in realtà la donna "brutta" messa ancora peggio perché mi pare di capire che nel sistema di valori redpill la poveretta non ha neanche la possibilità di migliorare la sua situazione con status o soldi o intelligenza Pensate ai sentimenti che trapelano dall'uso di un certo linguaggio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un fatto che poi trovare un piccione bianco è meno probabile, questo è, non è che uno dice non lo trovi perché sei misogino, ma cosa c'entra? Vorrei solo che non si sparassero balle. Inoltre un'altra balla è quella relativa al fatto che un tizio non lo trova perché non lo cerca quanto altri, ma se uno deve trovarne uno nero la ricerca si arresta quasi subito, se uno deve trovarne uno bianco no, quindi poi anche questa cosa qua è falsa. Mettici poi che a cercali non stai solo tu ma li cercano anche altri e competi con loro una volta che si sono accaparrati i piccioni bianchi e i neri tu non li puoi cercare come risolvi la cosa? Ma secondo voi i disoccupati esistono per magia? Se poi vedete gente di ogni tipo impiegata deducete che i disoccupati esistono perché vedono in modo pessimistico il mondo del lavoro? |
Quote:
|
Broken, ci sono profili psicologici come il tuo che sono interessati solo a ciò che serve.
Lastessamedaglia faceva l'esempio della sedia che qualcuno andava a vedere sotto per capire come era cucita, e altri tipi psicologici invece se ne fregavano. |
Io volevo spendere 2 parole su questo ultima psicologa,perché quando sono in difficoltà e nervoso,le scrivo mi risponde e mi consiglia,e la figura di donna rassicurante e assertiva che ho sempre cercato,peccato sia fidanzata veramente,ho cercato da sempre per anni questa figura preparata ed empatica e alla fine l'ho trovata..
|
Quote:
|
Ma è normale che più una donna e figa devi competere con i campioni,se vuoi stare con la leotta devi battere yaman scardina e Giacomo cavalli modello di successo..ma c'è bisogno che lo spieghiamo..Belen stava con Borriello corona,de Martino spinalbanese,ma li avete visti,certo che ce selezione..a Siracusa se vuoi uscire con la top devi diventare Valentino gallo e lampante..se ti interessa questo..dipende sempre a cosa si ambisce..
|
Quote:
Da un lato ci sono delle questioni puramente pratiche, per tanti anni ho dovuto dare la priorità ad altri aspetti della mia vita. Alla fine mi sono ritrovata adulta e senza contatti ma comunque con una bella valigia di limiti e pensieri... insomma, un modo come un altro per dirti che il mio passato fa (parzialmente) ancora parte del mio presente. A questo aggiungo il mio modo di essere. In linea di massima non mi basta l'estetica per provare interesse. Non uso i sito di dating. Non vado a "caccia". Ho bisogno di conoscere le persone tranquillamente e senza avere delle mire iniziali. Per me è tanto una questione mentale, tutto deve succedere naturalmente. Mettiamoci poi le varie ed eventuali.. mancanza di opportunità, casini vari, imbranataggine mia in costante aumento, pensieri, prese di posizione (ad esempio non mi trucco), ecc. Certo sono brutta e tante volte ho la simpatia tipica delle unghie sulla lavagna però vedo la gente per strada e in coppia ci sono persone di ogni tipo sia fisicamente che caratterialmente. Ergo la situazione ruota più su una somma di altri fattori.. |
A me dà fastidio quando si dice quello e così voli,antipatico,timido,sono una serie di fattori combinati a carattere famiglia,percorsi di vita che possono portarti a stare a zero..anche a donne che ti stanno sulle palle perché danno importanza a cose di cui te non te ne frega nulla..più aggiungici malattie problemi di salute,in alcuni casi..lo so io perché mi stanno sui Maroni certe donne,e ne ho motivo..sia in ambito parentale che di conoscenze ho tagliato tutti i rami possibili,e non ho gradito neanche il mio migliore amico che torna si prende la depressione e sparisce,non per il malessere in se,ma perché non ho ricevuto mezza spiegazione,si questo malessere..per cui a giorni nuova città e speriamo di ripartire con entusiasmo
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno in base a quante donne gli danno il numero riesce a capire quanto e ambito da una donna..nel suo percorso di vita,cosa dovrebbe teorizzare..
|
Quote:
|
Quote:
Certo ci sono comunque ma le ho viste solo in tv o sui settimanali che si occupano di vip. Tu vedi queste coppie qua con la stessa frequenza di coppie che hanno occhio e croce la stessa età? Se avessi settanta anni e il mio aspetto li dimostrasse pienamente e non trovassi una di venti o trenta disposta a stare con me, dovrei pensare che non la trovo a causa di quali fattori? :interrogativo: Il mio cattivo carattere? La mia mancanza di spontaneità? Io focalizzo l'attenzione sulla coppia e vedo che difficilmente si accoppiano persone con grossi dislivelli di appetibilità sessuale e romantica rispetto al mercato. |
Al di là di tutti questi discorsi, sembra che in generale, soprattutto adesso e negli ultimi tempi, siano andate perse le cose che davvero contano, non parlo di soldi o posizioni sociali e lavorative, parlo di cose e valori ben più profondi.
Sicuramente ci sono ancora persone che danno importanza a quei valori e quelle cose, ma a livello generale ho l'impressione che quelle cose vadano sempre più sfumando a favore del materialismo e della superficialità |
Quote:
Per dire che un 70 enne generalmente si metterebbe volentieri con una 30 enne mentre all'opposta è più difficile osservare questa cosa (a meno che il 70 enne non è un vip ricco sfondato o quantomeno benestante rispetto all'altra persona), insomma cose del genere chiamale come ti pare, il punto è che si verificano davvero. Ci stanno questi motivi dietro all'accoppiamento, è una sorta di affare, anche se magari non esplicito. I sentimenti non funzionano a caso. |
E triste pare la borsa,sali di punteggio per estetica reddito,perdi punti,e una società specchio del capitalismo occidentale,se penso che non posso parlare con un avvocatessa perché guadagna più di me,e ha l'Audi e raccapricciante,a scuola non era cosi,era tutto più spontaneo,vero..
|
Una donna giovane quando sta con un 60 enne non piacente e solo per il denaro,anche perché non avrebbe senso..
|
Quote:
Argomento già trattato, vale anche per me. Ma è collegato con il feedback esterno. Sbagliamo a colpevolizzarci. E soprattutto, non smentisce la presenza di doti seduttive disuguali. |
Non so se sia colpa del capitalismo, non credo, questa cosa (il mercato matrimoniale, sessuale e via dicendo) esiste da secoli e secoli anche tra gli animali che si prendono addirittura ad incornate e roba simile per raggiungere un buon rango sociale e poter accedere a queste cose qua. E' vero, si dirà non conta solo questo, ma se non contasse nulla, competere così con gli altri maschi, perché lo farebbero? Sono super coglioni gli animali? Si vede che questa cosa, vincere più scontri, attrae più femmine.
il capitalismo è un sistema economico che non esiste da tanto tempo rispetto a queste cose qua. |
Quote:
Non puoi affermare che tutti abbiamo risorse per integrarci e poi osserviamo praticamente che non tutti sono integrati. Dipende dal fatto che non le sfruttano i singoli? Ma qualcuno ha capito come fare questa cosa qua effettivamente? Io ho i miei dubbi che si è arrivati a questo punto qua di cui parli tu, è discutibile. Torno ad esempi pratici come l'occupazione, uno si può auspicare che tutti si impieghino, ma sostenere che i singoli hanno le risorse per creare un'impresa o trovare un lavoro dipendente non è stato mai dimostrato per bene. Alcune analisi pare che spingono a pensare che i disoccupati devono venir fuori per forza di cose a causa del sistema a monte. Quote:
All'inizio si pensava fosse degradante anche il fatto che si discende da certi cugini pelosi, ma le cose pare stiano davvero così, dov'è il degrado se non nel dover buttare a mare un'idealizzazione fasulla di cosa si è davvero? Qua succede qualcosa di analogo c'è un'idealizzazione dell'amore, del romanticismo, delle relazioni sociali, poi le si cerca di osservare per quello che sono e ovviamente l'idealizzazione svanisce e perciò molti finiscono con l'etichettare la cosa come degradante. |
Posso parlare con l'avvocatessa a maggior ragione oggi,ma vorrebbe solo sesso..perché non sono ricco quanto e più di lei..un po' come Belen e spinalbanese che ha sfruttato il suo fisico,infatti ora lancia una linea di costumi,se mi devo mettere con una donna per sfruttare il suo status,e contro i miei principi,mi deve piacere veramente
|
Quote:
Aggiungo, al tempo stesso non colpevolizzo gli uomini.. come potrei? :nonso: |
Quote:
Io vedo semplicemente gente alta, bassa, piena di capelli, senza capelli e con diverse fisicità in coppia. Impiegati, disoccupati, insegnanti, poliziotti, panettieri. Persone allegre, complicate, gentili, scorbutiche. |
Quote:
|
Quote:
In passato ho frequentato diversi posti con scarso successo, anche l'amicizia spesso si trasformava in friendzone, ora per la verità da molti anni mi sono un po' rotto le palle. Ho amici disadattati che non frequentano questi luoghi di incontro tipo discoteche e non so come farmene altri non disadattati perché mi pare non abbiano interesse a stare con me. Ma in discoteca uno dovrebbe ballare e comunicare sicurezza o magari simpatia, se ci vado io mi sa che non comunico queste cose qua, dovrei imparare, ma non penso di esserci tanto portato in relazione alle altre volte in cui ci sono andato. Ad andarci da solo ci potrei andare da solo, però poi una volta là che faccio? Frequento questo forum più spesso, ma non so cosa dovrei fare poi, devo contattare in privato qualcuna? Ho provato in passato a farlo ma anche questa cosa qua non ha funzionato tanto. Mio fratello non conosce persone da presentarmi e non lo farebbe, già è molto se qualche volta mi dà retta ed esce con me. Io sono poco convinto che dipende solo da questo, è anche il modo in cui uno è intraprendente che poi può funzionare o meno, se io faccio una battuta che fa cagare in un certo contesto sociale, anche se prendo l'iniziativa rispetto ad altri non è detto che poi faccio colpo, magari faccio solo una figura di merda. Collezionarne tante alla lunga non penso che aiuti in base a quel che ho visto in giro. |
Quote:
https://www.repubblica.it/spettacoli...aro-224965410/ Che significa che è perversione? :nonso: |
Quote:
. Non frequento l'università e lavoro in proprio, da solo. Soprattutto con contatti maschili e quasi sempre da remoto. In palestra ci sono rimasto iscritto un anno e mezzo. Mai conosciuto nessuno. A stento pure l'allenatore (ma dopotutto in palestra ci vado per sudare e perdere peso, pago per quello) . Nei contesti online ci sono rimasto impantanato per decenni. Forum, chat, rpg online... Risultato? Tante frequentazioni online che online sono rimaste. . Tutte le mie conoscenze di amici e parenti o sono della solita cerchia di accasati o sono molto più vecchie. . I miei amici sono quasi tutti sposati con figli o non frequentano discoteche e locali (tantomeno ragazze single) Ah... dimenticavo. Appena si è aperto uno spiraglio per frequentare un giro un pochino più movimento... è arrivata una pandemia globale. ... Ok, altre idee? |
Quote:
|
Se qualcuno si volesseaggregare in uno dei miei viaggi,esperimenti sociali me lo dica,in 3 o 4 c'è la giochiamo con chiunque,anche perché schieriamo Gullit rjkard e van Basten.ahh
|
Quote:
https://www.bluewin.ch/it/spettacolo...moglie-40.html basta cercare un po' e ne trovi diverse di queste relazioni, non credo siano tutte donne molestate nella culla. E' una cosa che mi chiedo anche io se ci stanno per interesse e calcolo o magari gli aspetti di status elevato e potere le attraggono davvero e suscitano in loro dei sentimenti. |
Quote:
|
Avere la fidanzata è bellissimo non vi fidate di chi dice che non è niente di speciale, lo è eccome quando c'è rispetto, affetto e intesa sessuale reciproca
|
Quote:
La pedofilia c'è quando l'altra persona è minorenne, quindi nemmeno si possono classificare così queste relazioni qua. Qua ce ne sono alcune... http://www.psicologiaeriabilitazione...ondo-il-dsm-iv |
Quote:
|
Quote:
Solo che proprio sembrava che per alcuni utenti la distribuzione delle possibilità fosse uniforme, che tutti fossero più o meno attraenti allo stesso modo. Menomale che anche tu - razionalmente - riconosci che non è così. Il secondo passo è riconoscere i fattori che muovono queste preferenze. Si tratta di semplice buon senso, mica dico che si debba credere nella LMS. Una volta che si è riconosciuto queste cose, nella pratica non c'è nessuna conseguenza che sia davvero di rilievo. L'unica conseguenza potrebbe essere quella di non trovarsi più a scrivere discorsi campati per aria che sottolineano la varietà senza mettere neanche un po' in luce le notevoli differenze di attrattiva che ci possono essere tra una persona e l'altra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |