![]() |
Quote:
il vero fobico sa adattare l'ambiente alle proprie esigenze per me è diventato un mio personal forum, non centra nulla con quello che si dice in giro chi è degno di fiducia può vedere, chi non lo è può interagire, chi lo è ancor di meno ha ancora meno visione del very fobic mondo non puoi capire se ne parli da fuori |
Quote:
io pensavo di tenermi la macchina per ancora un anno, e invece...ciccia :lol: gli "imprevisti" sono dietro l'angolo purtroppo... |
lo usassi ad accesso libero ancora ancora, ma essendo che nessuno può trovarmi e soprattutto contattarmi, manco l'ideatore può broccolarmi :lol:
|
Mi sta venendo la malsana idea di iscrivermi 8O , ovviamente come fake. Ma poi le foto? Come fate a non farvi trovare da chi vi conosce?
|
E le foto le mettete?
Perchè io già ho trovato degli ex-amici e delle cugine più piccole di me, ovviamente tutti con foto fighissime, non vorrei mi vedessero 8O Ma infatti non m'iscrivo più, troppo rischioso :lol: |
Cali ho un compito per te... Tu che sei un fabbricatore di Fake.
Quote:
|
Quote:
Vabbè, domani lo sapranno tutti in ufficio, come se non lo sapessero già :D :D |
è una bufala catena di sant'antonio
io mi ero iscritto solo x dare dei babbi pubblicamente nella bacheca a tutti quelli che c'erano cascati, ma furbamente hanno bloccato ogni possibilità di commento, però ci son circa 1800 fessi, non male :lol: |
Quote:
|
non esiste una cosa del genere, è viola privacy e va contro la volontà degli utenti, oltre al fatto che se fosse vero lo troveresti anche pubblicizzato ufficialmente, dato che è una modifica di sistema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
red mi dai il link del tuo blog così mi sgami mentre ti sgamo? 8) |
Come volevasi dimostrare...
Quote:
|
Mi sono iscritto anch'io..
Col mio vero nome e con una mia foto.. Conclusione: gran cagata serve solamente a farsi i cavolacci degli altri e a fare a gara a chi ha più amici.. la dimostrazione l'ho avuta quando ho guardato le amicizie di un paio di persone che conosco bene.. c'erano persone che quantomeno non vedono da anni e con cui non hanno praticamente mai parlato.. A questo punto anch'io, se mia metto a contattare tutte le persone che conosco arrivo con facilità ad almeno un centinaio di persone Non è la quantità che conta ma la qualità e poi che cosa mi interessa far sapere agli altri che in questo momento sto mangiando o sto cagando?! A cosa mi serve diventare fan di spider-pork (sì, l'ho fatto..)? rimango sempre più scettico riguardo queste (in)utility di social network Meglio sicuramente la cara vecchia chat.. Unica cosa positiva: ho trovato una vecchia amica di cui sono stato innamorato l'anno scorso.. Non so ancora se contattarla o no.. :oops: P.S. perchè non creiamo la pagina FB di FobiaSociale? Ad ingresso solo su invito e non visibile dagli esterni :lol: :lol: |
Quote:
il problema è... vuoi far sapere il tuo nome e cognome a gente del forum che magari manco conosci? |
Quote:
Sono abbastanza critico nei confronti di FB.. :wink: |
Quote:
la cosa bella è che può essere usato in una maniera di modi diversi io ho un sacco di universi la dentro devo solo stare attento a non confondermi :D |
Quote:
alla fine continui ad aggiungere amici senza criterio, così, tanto da far vedere che hai tante conoscenze.. Più che far vedere qualche foto o fan club o petizioni per una più equa ripartizione della f.ca a cui sei iscritto conoscere nuove persone, in mio opinione, è impossibile |
ma guarda che puoi fare tutto su fb
puoi condividere foto solo con i very amici e nasconderle a tutti gli altri puoi farti amici solo pochi eletti puoi scegliere di usarlo coi fake x giocare nei loro commenti buffi puoi fare una lista x dividere parenti da serpenti puoi creare gruppi pubblici, gruppi privati, iscriverti a gruppi di argomenti che ti interessano solo x chiaccherare senza mostrare manco la tua avatar a nessuno degli iscritti credo che l'unica perdita di tempo sia quella di giudicare come lo usano gli altri e di non goderselo x quello che è, un buon prodotto 2.0 ps li ad esempio ci siam scambiati le foto del safari park tra vf, al posto di scomodarci a mandari mail et simila |
Quote:
Ma questa considerazione che tu fai, Diafobik, vale per tutto nella vita, a mio avviso. |
Quote:
ovviamente ho impostato in modo che non venga comunicato a nessuno però è stato figus, anche il personaggio che mi hanno dato mi è piaciuto molto virtuale > reale stiamo convertendo i normaloni :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voi realoni siete condannati all'estinzione o all'archiviazione digitale, scegliete voi 8) diventate miei amici virtuali su facebook, e sarete eterni con la vostra avatar :D |
Quote:
C'è anche il link, comunque, perchè di gente uscita di senno per un abuso di internet e del virtuale ce n'è parecchia ed hanno anche aperto delle cliniche specializzate proprio per curare queste nuove dipendenze. |
il mio sogno è un'isola deserta con la fibra ottica e doppio firewall
|
Quote:
Se tutti facessero così, questo forum sarebbe molto più umano e l'accesso per chi approda ai raduni la prima volta molto meno traumatico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stai facendo la prosti che va con tutti, invece dovresti focalizzarti su chi a te è più affine |
Quote:
Intanto le discussioni rimangono discussioni virtuali tra avatar senza anima e cuore, quassopra. |
nin so, fatto sta se tu che ti sbatti così tanto x fare amicizia sei solo, un perchè ci deve essere
forse col tuo bipolarismo non riesci ad offrire continuità o forse quando eccentricizzi sei poco compatibile con la gente timida che si vergogna del giudizio della gente non lo so |
e cmq 300 8)
|
Quote:
Poi la sera prima ti ho chiesto delucidazioni su come saremmo dovuti andare e tu allora mi hai detto che ti eri organizzato diversamente. A quel punto ero libero di fare quello che volevo e poi non sono venuto, ma perchè era venuto meno un impegno. Ecco, ma sulla cosiddetta affidabilità se piglio un impegno (a parte Genova perchè ho avuto il contrattempo dell'operazione ed appena l'ho saputo ti ho avvisato), non puoi poi dire che io sia stato uno che si, no, forse, magari, cambio idea all'ultimo minuto, idem per le cinemate e tante cose... Quindi la cosiddetta continuità e disponibilità mi pare molto più grande quella che offro io che quella che offrono altri. Mentre ammetterai che sono molto flessibile ad adeguarmi ai capricci di altri. |
Quote:
|
Quote:
ma ciò che conta è chi conosco virtualmente adesso il 99% della mia vita è online |
Ma secondo me Facebook ha degli aspetti positivi cioè ti permette di riincontrare persone che era da una vita che non sentivi e magari riverdersi.
Però FA PERDERE TROPPPPOOOO TEMPO... |
Ho aggiunto alla mia lista di amici la migliore amica della ragazza di cui sono cotto.
Quindi ho curiosato nelle foto dove c'è anche lei. L'ho vista con le amiche, amici, in vacanza, con il ragazzo (sapevo già che l'aveva).......... questa cosa mi deprime molto, sapevo che conduceva una vita da estroversona ma vedere le foto fa male :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |