![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fortuna che ci sono i video hot se no manco sapevo come fosse fatta. |
Quote:
|
Quote:
Il segreto, secondo me, è pianificare. Sapere già dove poter parcheggiare, quali ristoranti vuoi provare, cosa vuoi visitare, dove/come fare i biglietti quando necessario... Per lo meno, a me aiuta molto. Personalmente mi ha aiutato il fatto di aver viaggiato parecchio per lavoro, trovandomi spesso ad essere da solo in posti sconosciuti e dover pernottare/cenare da solo. Però credo l'avrei fatto comunque, visto che mi piace molto andare a visitare posti nuovi. Un'idea sarebbe quella di iniziare con un viaggio facile. Star via pochi giorni, viaggiando in auto o in treno, a poche ore da dove vivi e con la certezza di poter eventualmente tornare a casa più o meno quando vuoi. |
Quote:
|
Quote:
Comunque oltre alla questione economica non ti sei mai sentito a disagio della situazione di essere solo? |
Quote:
|
Quote:
|
A chi è abituato a viaggiare da solo consigliate in auto magari nella stessa regione, l'aereo da solo non saprei gestirlo in compagnia, pernottare in albergo b e b e farsi una vacanza lì,3 o 4 giorni ma se mi viene un guasto all auto ormai ho 200 fobie, forse il treno è la soluzione migliore a questo punto ma voglio viaggiare e anni che non viaggio la vita è una sola
|
Quote:
|
Quote:
Quando mi vedevo con altre persone del forum e facevo dei raduni...comunque ho dovuto per forza di cose cercare di venire più incontro ai gusti e alle necessità altrui. Sono rimasto soddisfatto di avere altre persone con cui condividere dei momenti...tuttavia per me questa condivisione per funzionare deve essere limitata nel tempo...una serata, una giornata. Già una vacanza di più giorni non mi piacerebbe perchè comunque adeguarmi troppo alle esigenze altrui mi costa impegno e fatica visto che mi sono abituato a fare attività in solitaria. |
Quote:
Viceversa se invece preferiresti fare una vacanza in montagna a girare per boschi, sentieri e a esplorare le valli limitrofe..allora la macchina diventa indispensabile visto la scarsità dei mezzi e le strade relativamente poco trafficate. |
Quote:
|
Quote:
Io quest'anno, per una serie di motivi (distanza di sole due ore da casa, volontà di spostarsi in loco, evitare di condividere spazi stretti con altre persone) ho optato per l'auto. Però, chiaro, in treno si è più tranquilli. Non devi preoccuparti dei parcheggi e di eventuali guasti/imprevisti. |
Quote:
Quote:
...perdita totale di senso, vuoto costante, tutto sembra inutile e senza significato (e in più c'è l'apatia). Ormai è diventata una condizione cronica, io non ci vedo più alcuna via d'uscita. Neanche i farmaci aiutano. Quote:
Quote:
|
Ma davvero credete che sia solo colpa nostra se uno è single a 30+ anni? Basta guardarsi un attimo attorno per rendersi conto che la maggior parte delle ragazze cercano ormai solo il partner stile "tronista" bello, perfetto e anche benestante (che non guasta ahah)... ormai è diventata una giungla, personalmente ho iniziato a coltivare parecchio fastidio nei confronti delle donne, si sentono delle principesse mancate, anche chi non potrebbe minimamente permetterselo.
Anche persone non affette da fobia sociale/disagi sociali si possono trovare single a questa età; non è quindi secondo me un problema da ricercare solo in noi stessi, ma influisce moltissimo anche l'atteggiamento della gran parte delle ragazze. |
Quote:
Se per essere accettati dagli altri bisogna per forza passare da tutte ste menate, sinceramente vaffanculo, non è il mio genere di cose. Ma possibile che per piacere a una persona bisogna per forza fare parte di meccanismi dei quali sinceramente non mi frega niente? |
Quote:
È vero che fobia, evitamento, ansia, depressione, sono pesantemente invalidanti nei rapporti sociali, ma dall'altra parte è veramente portato a livelli esagerati lo standard per poter essere cagati. Troppi paletti, troppe menate, e se non sei così non vai bene, e se non fai cosà sei uno sfigato, e se non fai vita mondana con almeno 400 persone modello battaglione militare non sei nessuno, se non vai a fare viaggi in Oman e sud est asiatico o comunque con almeno 10 ore di volo non sei degno, e se non conosci tutti i pr di tutti i locali della galassia via lattea non sei nessuno, e se non hai avuto donne in passato, e se non hai i soldi e il macchinone di lusso.... non è che forse ci avete rotto anche un po' i coglioni con queste pretese assurde?? Accettare una persona per valori più importanti no è??? Bisogna per forza essere parenti di Riina o Matteo Messina Denaro per essere qualcuno? Forse è ora di finirla di mettere sti paletti assurdi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è questo che bisogna tener presente... il problema non è tanto il trovare la ragazza... ma il dopo... è il dopo che ti frega se non sei "normale"... magari nel tuo caso è diverso... non so... non siamo tutti uguali... io ti auguro di trovare qualcuno un giorno... ma sappi che le ragazze di oggi sono molto esigenti e se non sei in grado di soddisfare queste esigenze è meglio se lasci perdere come ho fatto io... |
Comunque il figlio di lory del santo e morto per anedonia, quante cose mi sono mai piaciute nella vita I temporali improvvisi, i tramonti, la carbonara,i tortelli con la panna, avere rapporti sessuali, nuotare l'acqua mi rilassa, mi sembrano poche mi piacerebbe viaggiare ma ho viaggio in pullman o in treno,a sto punto, lavorare non riesco più a lavorare per ora, sembriamo dei personaggi di italo svevo tutti degli inetti che si lasciano scivolare sul fondo di una vita di magre soddisfazioni, poi le donne hanno pretese clamorose senza bellezza e reddito sopra media sopra i 30 anni, e la colpa è di Instagram sopratutto più che di Facebook che un social molto utile perché ti da informazioni sul mondo prima dei media, Instagram e proprio apparire ostentare siparietto gente che si lava i denti e si fa i video, robe allucinanti per me, bambine di 8 anni su Instagram che società meglio ritirarsi ad una vita più solitaria se tutto ciò che ci circonda ci ripugna secondo me
|
ma secondo voi una donna di 40 anni che fa un lavoro umile o comunque non una influencer, sta a pensare ai pr delle discoteche in? o se avete fatto viaggi in oman?
Quelle che dite voi sono le strafighe di instagram, ma tanto non vi cagheranno mai perchè avete passato i 20 da un pezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io in giro vedo anche disoccupati fidanzati e sposati, quelli che dicono che per avere una donna devi avere auto di lusso, stipendio molto superiore alla media, trascinatori di folle, escono ogni tanto? Una donna cerca uno che le piaccia di bellezza e che non le faccia fare figure di cacca se lo presenta agli amici. |
Quote:
Quel genere di cose per la massa contano, non di certo per me, perché per me contano altre cose, ma la massa ti giudica anche per quelle cose, fidati. So che da fastidio dire ste cose, ma è la verità, la gente queste cose le calcola eccome. E non solo le 20 enni fighe di Instagram, fidati. Per quanto riguarda che esistano ragazze semplici che non hanno interesse su vita mondana, locali, aperitivi, viaggi, comincio ad avere forti dubbi. Nel senso che se esistono sono davvero poche, quante accetterebbero di uscire con uno che non ha agganci e vita sociale con giri di amici, conoscenze varie, possibilità di fare viaggi? Quante davvero si accontenterebbero di andare al massimo in paese a prendere il gelato o al massimo in Liguria a Loano, solo con uno di noi, senza giri di amici? Per me contano ben altre cose, ma prova a dire a una che non guidi o non hai la macchina per portarla in giro a vedere dove ti manda dopo la seconda volta... Perché non bisogna dire le cose come stanno? |
Quote:
|
Figure di cacca in che senso, che sa decente di fisico lo capisco ma la cacca in che senso che non alza i toni
|
Quote:
Se una ti scarta perchè non guidi ti ha scartato perchè non guidi, mica perchè non hai la ferrari. sai a una famiglia che fatica ad arrivare alla fine del mese cosa interessa degli aperitivi nei posti frequentati da vip. Quote:
Oppure uno come me, che ha la faccia da funerale e fa venire voglia di suicidarsi a tutti. |
Comunque ai tempi dei nonni o anche meno si vedevano tutti accoppiati e con figli , però quanti di questi si erano scelti davvero ? Da un lato è vero che oggi la scelta del partner è molto più complessa, ma io non credo sia una cosa negativa, è negativa per chi avendo problemi non ha possibilità, intendo principalmente problemi estetici e in seconda battuta anche problemi di ansia, depressione e fobie
|
Comunque io qualcosa la so dire ho un po' di istruzione, ero più timido Ra ragazzo e che mi è calata la memoria e le capacità cognitive, poi non reggerei i parenti conoscere 300 conoscenti, un fobico può stare solo con una fobica
|
Una che si mangia la pizza il gelato il panino in 2 e ogni tanto si vede qualke amica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse c'è da chiedersi se chi nega ste cose se ogni tanto esce. Oggi i paletti sono tanti, troppi per quanto mi riguarda. E lo ripeto, se dalla parte di la della barricata ci fosse un maggior processo di accettare una persona per come è e non per come dovrebbe essere o per cosa dovrebbe avere forse ci sarebbe qualche chances in più |
Quote:
|
Non è per essere maleducato contro qualcuno ma gli utenti che fanno certi discorsi appartengono ad un'altra generazione come si può evincere, a 20 25 anni ma anche 30 se ne fregano della posizione, soldi ecc, certo le 40enni single saranno tutte frustrate e rincoglionite dai social, tutte no ma buona parte, cosa vuoi che guardino, in crisi di mezza età ecc, ma parliamo di generazioni diverse....così come le 40enni si aspettano che l'uomo paghi sempre, le 20enni pagano loro senza problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |