![]() |
Re: bisogna saperci fare
Io ormai ce l'ho attaccata l'etichetta di bravo ragazzo e anche per questo sono fregato oltre agli altri miei problemi. Se penso a quando me lo hanno detto anche alcune ragazze… :miodio: intanto loro uscivano con il figo ed io che ero un bravo ragazzo, educato e gentile rimanevo solo a casa perché col cavolo che volevano uscire con me.
|
Quote:
|
Quote:
quando le donne dicono "bravo ragazzo" non è soltanto nel senso di brava persona ma è anche tipo quello che non mostra sessualità, che non ci prova o che è intimidito nel farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso ho un fisico atletico e scolpito da fare invidia a molti miei coetanei, ma continuo ad essere ignorato e mi è capitato di essere deriso per altri motivi. Quando non piaci non piaci è inutile alla fine faccio sport per me stesso, se no avrei mollato anni fa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A tutto c’è una fine e questo è un bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema invece è un altro perchè uomini comuni come tanti altri , né più belli nè piu brutti, nè meno intelligenti né più intelligenti siano ai margini della vita amorosa o addirittura esclusi . Una ragione biologica, culturale, di sopravvivenza della specie o una esclusione come elementi difettosi? Io ho sentito invece una giovane ragazz del mio gruppo prendere in giro un ragazzo ventenne , non certo una bellezza, che ci aveva provato con lei ovviamente respinto . Ebbene si è così espressa "Y ce l'ha con le donne, poverino dovrebbe vedere un po' vitaaaa hahahah" chiaro riferimento alla fika che Y non vede mai...Ma come prima gliela neghi e poi lo prendi pure per il culo? Tipica irrazionalità femminile |
Quote:
|
Quote:
è bassetto mentre lei è una bella ragazza per giunta ha più di 10 anni più di lui, non lo calcola proprio |
Quote:
La tua compagna di corso dice che quel poveraccio dovrebbe divertirsi di più, ma come diavolo fa? Se lo ha rifiutato lei perché dovrebbero accettarlo le altre? Mi fanno ridere.. come quando dicono "sei un bell'uomo, dovresti..potresti.." "si, sarò pure bello (cazzata), ma tu te ne guardi bene dal fare sesso con me" |
Quando mi hanno detto "sei un bell'uomo" è stato uguale a quando mi hanno detto "sei un bravo ragazzo" cioè una presa per il cxxo. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
dai sento che sta per partire il flame femminista :ridacchiare |
Quote:
le amiche non te le presentano, almeno a me è così. la gente non vuole fare figuracce e sentirsi dire "perché mi hai presentato a questo?" al limite te le presentano se è l'amica stessa a richiedere di conoscerti, ma succede a chi? Ai soliti noti. |
Se ti presentano una ragazza significa forse che a quella ragazza un minimo interessi/piaci?
Mi sembra già qualcosa di positivo, no? |
Quote:
Magari chi loro considerano brutta e sfigatella per noi é un diamante grezzo ! Anche se temo che l'amica presentata potrebbe scappare a gambe levate. Sono degli incontri imbarazzanti peró, entrambi sapete perché siete lí, tutti gli altri lo sanno e fissano, non so quanto si possa essere spontanei e.e Ridicolizzare = boost dell'ego incredibile per lei, da evitare quelle come lei come la peste; amiche amiche e poi ti inculano la bici |
Quote:
|
Quote:
Da quel che vedo se presentano un ragazzo ad una ragazza è o perché lei lo ha visto in un social, o anche dal vivo, o perché pensano che dati i gusti di lei potrebbe piacergli lui. non è detto ma potrebbe. Però sono sempre situazioni imbarazzanti al massimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |