![]() |
Re: Indovina il film - Edizione audio
Bravo Kaspar
CLASSIFICA Punti 8 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation; Il cacciatore; Fa' la cosa giusta Punti 6 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999); Svalvolati on the road Punti 4 ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List; Pleasantville Punti 3 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti; Intrigo internazionale Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa Punti 2 mirko.bianchi: Ritorno al futuro; Stuart Little NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
|
Il miglio verde?
|
vita di pi
|
Vi prego, indovinatelo, perché è impossibile postare una clip con dialoghi di questo film.
Esiste un sito dove sono riportati tutti i dialoghi, quindi solo rumori posso clippare (esiste sto verbo? :pensando: Vabbè, l'ho inventato io :D ). Credevo fosse facile, è il film più mainstream che abbia postato qui. |
Trainspotting?
|
No.
Dopo provo a vedere se riesco ad estrapolare un altro frammento. Eventualmente vado di indizi. Sto per postare di là. |
Facci un audio tu prendendo i dialoghi del film e utilizzando il discorso indiretto. :sisi:
|
Questo frammento inizia esattamente dove finisce l'altro.
Viene pronunciata una sola parola, quindi non credo che Google vi riporti a quel sito di cui parlavo. Se poi la musica viene riconosciuta da quella app che utilizzate sui vostri smartphone, fatemelo sapere: in quel caso devo necessaramente cambiare film. https://vocaroo.com/i/s1oLY0G5M9ZI |
Ero convinta di avere indovinato, avevo cercato: urine infection movie:D
edit: la musica non viene riconosciuta. |
Una notte da leoni
|
Solo io pensavo che la seconda parte del primo audio fosse un peto? :sarcastico:
Adesso l'ho riascoltata meglio dal PC. :sisi: |
Ho appena finito di vederlo. :mannaggia:
|
Quote:
:mrgreen: CLASSIFICA Punti 8 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation; Il cacciatore; Fa' la cosa giusta Punti 6 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999); Svalvolati on the Road Punti 4 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti; Intrigo internazionale; Una notte da leoni ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List; Pleasantville Punti 3 Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa Punti 2 mirko.bianchi: Ritorno al futuro; Stuart Little NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
:gelato::popcorn::calcio::broccolo:
|
|
polar express
|
Il grinch:nonso:
|
Quote:
CLASSIFICA Punti 8 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation; Il cacciatore; Fa' la cosa giusta Punti 7 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999); Svalvolati on the Road; Il Grinch Punti 4 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti; Intrigo internazionale; Una notte da leoni ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List; Pleasantville Punti 3 Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa Punti 2 mirko.bianchi: Ritorno al futuro; Stuart Little NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
|
Il segreto del successo
|
ted bundy
|
Dana, sto lavorando
|
Due settimane per innamorarsi
|
Non lo so.
|
:moderatore::popcorn::gelato:
|
Ops, scusate, dopo vi metto altro audio.
|
pure io snobbo i miei giochi, ahahah
Allora è un film corale, uscito pochi anni fa, prosegue l'audio della stessa scena: https://vocaroo.com/i/s14qnwYtS5Gk |
il camorrista
|
Questo con l'audio è molto più complicato. Se non hai visto il film non ci arrivi a capirlo.
Sparo Il nascondiglio. |
La verità è che non gli piaci abbastanza
|
Brava ondine!:applauso:
CLASSIFICA Punti 8 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation; Il cacciatore; Fa' la cosa giusta Punti 7 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999); Svalvolati on the Road; Il Grinch Punti 5 ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List; Pleasantville; La verità è che non gli piaci abbastanza Punti 4 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti; Intrigo internazionale; Una notte da leoni Punti 3 Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa Punti 2 mirko.bianchi: Ritorno al futuro; Stuart Little NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
yeeeeeeeeeeeee :applauso:
pa-tum pa-tum pa-tupa tum-tum https://smileyshack.files.wordpress....if?w=150&h=123 e mo che ve metto http://i.imgur.com/DXw1j9p.png |
|
easy rider
|
l'uomo che fissa le capre
|
identikit di un delitto
|
La voce è di Luca Ward, ma non so chi stia doppiando e in quale film.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |