![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Ecco che si ritorna alla gara a chi é più sfigato...l'equivalente fobico della guerra tra poveri.
|
Quote:
'O sazio nun crere 'o riuno Il sazio non ascolta chi ha fame |
Quote:
ma che cazz? |
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/-_ICcx1BSAJ...Tk/s1600/1.jpg (Fobici = Terzo Stato) http://digiphotostatic.libero.it/il....824777_med.jpg (I non iscritti al forum = Mussolini) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La questione della zona comfort è una stupidaggine secondo me. Cioè, se uno cerca spesso di uscirne, allora tanto discomfort non c'è. Inoltre, se la scomodità avesse tutto questo valore, perché cercare una ragazza? E' un po' come dire che uno che è stanco della bicicletta e vuole comprare la macchina, il suo andare a zappare nel dopo lavoro è dovuto da esigenza di crescita personale o di capacità di uscire dal comfort (=la macchina), quando in realtà è il comfort quello che sogna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte penso a quando avrò il decadimento fisico degli over 30...ho rivisto alcuni miei ex compagni di scuola ed ho fatto fatica nel riconoscerli per quanto erano invecchiati e peggiorati. Spero di non fare la stessa fine :( |
Non c'è nulla di inevitabile SnOw...
senz'altro allora il tuo è un episodio depressivo, ricordo la prima volta che soffrii di ansia avevo 21 anni e prendevo dosi massicce di Tavor , non ci pensvo proprio al sesso e questo per diversi mesi dopo , pensare che solo un anno prima ero arrapato gg e notte , ma vivevo anche come universitario sempre a contatto con belle ragazze :D questo per dire che fisiologicamente gli ormoni lavorano a mille quando sei giovane, ma poi la mente è potentissima se sei depresso non si muove |
A 30 anni non si è più così giovani. Mi sembra un luogo comune (quindi sarà pur vero per tanti eh, ma non per tutti) che a quell'età si abbiano ancora gli ormoni impazziti. Anche l'inesperienza accumulata non è detto che porti, come primo pensiero vorrebbe, a un desiderio ormai del tutto fuori controllo. Può andare e venire, dipende dai giorni, e si può non essere attratti da tante. Per quanto mi riguarda, posso testimoniare che non sono sempre arrapato, o sempre in tiro. Penso che quel che stia vivendo snow non sia strano (se non lo si chiede all'uomo della strada), anche se, come cercavo di dire rispondendo a Warlord, ha pro e contro.
|
Quote:
|
Io da quando ho avuto una forte infatuazione intorno ai miei 26 anni sembro "esploso" (ora ne ho 31). Ho molta più voglia (purtroppo sfogata solo col fai da te) di quando ero adolescente. Purtroppo questa "sveglia ormonale" mi è arrivata con 10 anni di ritardo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho criticato questo genere di topic (e non é certo la prima volta che lo faccio),perché non li trovo costruttivi,cosa c'entrano le critiche agli utenti? |
Quote:
Non ti riconosco come tale io... E non soltanto io. Ho detto solo quel che pensavo dei tuoi interventi, non è una cosa positiva, ma tu stesso per caso hai un atteggiamento positivo nei miei confronti e di molte persone che hanno certe caratteristiche? No, perciò per me stai facendo solo qualcosa nel tuo interesse. Poi se vuoi affermare che l'interesse è nostro e che io ti dica "sì, sì, verissimo, quel che dici è buono e giusto e io sono un coglione che si autocommisera" non ti seguo più. A meno che non trovi davvero argomenti che vadano nella direzione dei miei interessi e valori idea non la cambio. :mrgreen: |
takkuri ti seghi con la stessa frequenza di quando ti segavi in adolescenza?
Quote:
appunto, non è la prima volta che lo fai :D |
Quote:
Comunque IMO il problema è che spesso tu non ascolti e non comprendi neanche, altro che giustificare. Quote:
|
Quote:
Quote:
A tal proposito, ribadisco che i tuoi interventi mi piacciono sempre meno :D Quote:
Quote:
|
ma alla fine, è stata trovata questa ragazza? :interrogativo:
|
Quote:
beh pazienza, di certo io non critico la gente aggratis :D |
Quote:
Quote:
Invece l'accostamento più logico sarebbe quello tra i fobici e altre minoranze tenute in scarsa considerazione. |
Quote:
I fobici non hanno nulla da lamentarsi, viviamo nella migliore società possibile, se hanno dei problemi se li creano loro con i loro pensieri disfunzionali o comunque al 99% derivanti da paranoie e non da dati reali (cit.): sta a loro risolverli, si arrangino da soli senza osare mettere in discussione le convenzioni sociali più diffuse. Questa è la summa del muttley-pensiero, sarò scemo io ma più lo leggo e più mi viene in mente questo. Mi domando quale altra tipologia di disagio (povertà, tumori, omofobia) potrebbe essere affrontata in questo modo senza suscitare scandalo. |
Quote:
Quote:
Quanto all'accostamento, intendevo dire che il pensiero che porta al disprezzo di una maggioranza, ha radici in comune col pensiero che porta al disprezzo di una minoranza: siccome io non mi sento compatibile con questa o quella (maggioranza o minoranza), inizio a disprezzarla, perché questa mi crea disagio, complessi di inferiorità, elicita il mio senso di inadeguatezza...insomma, arrivo a contestarne l'essenza a mo' di coping strategy. Contesto questo genere di procedimento mentale, sia che riguardi minoranze o maggioranze. Non mi sembra costruttivo dividersi tra questi o quelli, solo perché di volta in volta ci si sente parte di una o dell'altra, a me interessa mantenere una posizione equidistante. In soldoni: se uno scrive che si sente a disagio in mezzo ai neri e quindi i neri sono tutti o quasi cattivi, lo contesto, se parimenti qualcun altro scrive che si sente a disagio in mezzo alla gente (senza specificare quale o quanta) e quindi la gente é tutta o quasi cattiva, lo contesto ugualmente. |
Quote:
Detto questo, non era in discussione il fatto che tu potessi dissentire e criticare questa o quella affermazione di uno o più utenti, quanto il fatto che a mia (e di altri) impressione ciò che scrivi contra phobicos è non di rado dettato da un'ostilità a priori verso tutto ciò che viene teorizzato qui, a livello di "critica sociale" diciamo, in quanto frutto di pensieri disfunzionali, paranoie e seghe mentali varie. |
Quote:
Magari Guglielmo da Baskerville una soluzione la propone ... |
Quote:
Muttley ce lo vedo più come Adso, comunque :sisi: |
Quote:
b) credo che ne sarebbe onorato è pure più giovane ... cmq io lo vedo nel ruolo di Guglielmo :) |
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/8ETvBsQ9AjY/hqdefault.jpg :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/-_icwlQ8MSG...ernard-gui.gif |
Quote:
|
Il ruolo di Jorge da Burgos invece lo fa la Vulgata, quando la tradizione sconfina nel fanatismo :sisi:
http://www.losai.eu/wp-content/uploa...da-burgos1.jpg Ok, i principali li abbiamo citati tutti :mrgreen: |
Se volete apro un topic in cui parlo degli argomenti e degli schemi di pensiero che non mi convincono e che invece leggo sovente sul forum...a patto che anche altri facciano altrettanto e non si trasformi nel mio thread personale :D
|
Quote:
Il problema è però che quel topic rischia di durare ben poco :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |