FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chi sono i vostri utenti preferiti? (https://fobiasociale.com/chi-sono-i-vostri-utenti-preferiti-5270/)

Hor 10-09-2023 18:02

Re: Chi sono i vostri utenti preferiti?

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2877819)
Ho scoperto da poco che Abuela si è fatta bannare a vita, peccato, la apprezzavo come utentessa

Davvero peccato.
Interveniva spesso nel topic dei libri, sarà una grave mancanza.

Clover 10-09-2023 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2877935)
Vikingo varano qwerty conga chamomile maximilian keith muttley winston sintra clover pokorny ~~~ crepuscolo insomma tutti quelli con cui ho avuto degli scambi sono tanti e qualcuno forse mi sfugge

Ma dai pensavo di starti antipatica, grazie :)

esteem 10-09-2023 18:33

@xke

Non posso parlare per gli altri e ammetto che il tenore dei messaggi non era incoraggiante, ma per quanto mi riguarda -e sembra che il suo ultimo post sia in risposta al mio- non ho offeso nessuno. Ho detto due verità che riguardano me stesso, ovvero che ammiro i grassi che accettano il loro corpo e che se fossi grasso io non mi accetterei.

Mi dispiace che si sia cancellata, spero che sia stato una decisione istintiva e che ci ripensi; magari convinta da qualcuno che la sente fuori dal forum. Penso anche che chiunque qui dentro nutra simpatia nei suoi confronti in quanto non sembra si esprimesse negativamente con nessuno, perciò non ha motivo di andarsene. Vengono offese quotidianamente tutte le categorie di persone, dovrebbe essere deserto il forum. Alcuni vengono anche offesi personalmente senza alzate di scudi da parte di nessuno.

Teach83 10-09-2023 18:58

Io personalente odio solo un utente in particolare.

Quel Teach83 mi sta sui maroni in maniera viscerale, che ve devo dì.

Senza offesa, eh !

lonely heart 10-09-2023 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2877981)
Io personalente odio solo un utente in particolare.

Senza offesa, eh !

No va beh pure io lo stesso con lonely, du' palle.
Teach83 comunque è simpatico :bene:

Stasüdedòs 10-09-2023 19:40

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2877946)
Grazie :) La cosa è assolutamente reciproca!

:mrgreen:

Xchénnpossoreg? 10-09-2023 20:49

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2877972)
Vengono offese quotidianamente tutte le categorie di persone, dovrebbe essere deserto il forum. Alcuni vengono anche offesi personalmente senza alzate di scudi da parte di nessuno.

Questa più che una giustificazione mi pare un'aggravante.
E comunque le offese non sono MAI giuste. MAI.
Siamo tra adulti e ogni utente ha la sua storia fatta di difficoltà e tormenti. Parliamo di bullismo, di soprusi, raccontiamo di un mondo che non ci capisce e spesso ci chiude le porte in faccia. Gli amici non ci sono, gli sconosciuti ci prendono in giro, i parenti ci feriscono con le loro frasi infelici.
E di grazia qui cosa facciamo? Giochiamo al tiro a piattello sui denti invece di essere solidali tra di noi.
Perché? Non esistono sofferenze di serie A o B. La sofferenza è sofferenza. Fa male.. e non possiamo pensare "certe frasi ti renderanno più forte, abituati" o "io sto male, devo sfogarmi e dire la qualsiasi".
Lo slogan del sito è "fobiasociale.com.. non sei più solo". Appunto, non siamo soli. Ogni tanto pensiamo anche agli altri che leggono, alle conseguenze delle nostre parole... tutto qui.

Xchénnpossoreg? 10-09-2023 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2877916)
.

Grazie Clover :applauso:
Ovviamente ricambio, ti leggo sempre volentieri :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2877981)
!

Io l'ho inserito nella lista ignore :yes:

vikingo 10-09-2023 21:06

Vara se te ne andavi tu ti chiedevano scusa dici

Keith 10-09-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2878039)
Questa più che una giustificazione mi pare un'aggravante.
Siamo tra adulti e ogni utente ha la sua storia fatta di difficoltà e tormenti. Parliamo di bullismo, di soprusi, raccontiamo di un mondo che non ci capisce e spesso ci chiude le porte in faccia. Gli amici non ci sono, gli sconosciuti ci prendono in giro, i parenti ci feriscono con le loro frasi infelici.
E di grazia qui cosa facciamo? Giochiamo al tiro a piattello sui denti invece di essere solidali tra di noi.
Perché? Non esistono sofferenze di serie A o B. La sofferenza è sofferenza. Fa male.. e non possiamo pensare "certe frasi ti renderanno più forte, abituati" o "io sto male, devo sfogarmi e dire la qualsiasi".
Lo slogan del sito è "fobiasociale.com.. non sei più solo". Appunto, non siamo soli. Ogni tanto pensiamo anche agli altri che leggono, alle conseguenze delle nostre parole... tutto qui.

Tante cose qui non vanno bene, e mi ci metto io in primis come persona che non si comporta bene, però rispetto ad altri forum a tematica simile è un paradiso terrestre. Per questo alla fine ritorno sempre qui.

Varano 10-09-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2878042)
Vara se te ne andavi tu ti chiedevano scusa dici

a me hanno dato dello stronzo pubblicamente e manco si è visto un ban...ma neanche segnalo, sinceramente mi scivola tutto.

Darby Crash 10-09-2023 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2878039)

ma per determinare cosa si può fare e cosa no c'è già il regolamento. Se un post non provoca l'intervento della moderazione per aver infranto qualche regola, vuol dire che va bene. Semplice.

vikingo 10-09-2023 22:26

Le mie utenyesse preferite ci sono sorprese ahiai spezzata Smeralda in risalita.stabili lonely veneta euri che domani rientra silent e gattaccia.le ho dette tutte.non mi pare di aver dimenticato nessuna.uomini tutti tranne uno.

Xchénnpossoreg? 10-09-2023 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2878059)
ma per determinare cosa si può fare e cosa no c'è già il regolamento.

Secondo me non c'è sempre bisogno di un regolamento.
A volte è sufficiente solo un po' di buongusto.

Smeraldina 11-09-2023 02:31

Non ho preferenze,purtroppo in questo forum abbiamo tutti gli stessi problemi,che a causa di questi siamo tutti degli emarginati sociali,il mio più grande desiderio non solo per me ma per tutti gli utenti del forum sarebbe quello di arrivare a stare meglio e di riuscire ad affrontare la vita con più serenità.
Una volta una brava infermiera del centro di salute mentale mi disse che le persone come noi sono più sensibili ma non stupide,i veri stupidi sono quelli con forti pregiudizi su di noi.
Noi siamo quelli che abbiamo sofferto nella vita e purtroppo continuiamo a soffrire non ne abbiamo avuto che sofferenze dalla vita.
Tutti ci auguriamo di stare meglio ma sappiamo che non è facile è una lotta continua la nostra peggiorata dai pregiudizi della gente normale.

vikingo 11-09-2023 05:05

Ben detto Smeralda siamo persone forti i pregiudizi possono distruggere le persone.dietro l'arroganza di alcune persone ce il modo in cui hanno dovuto ottenere delle cose tra ostilità e mugugni.talvolta posso sembrare cinico ma lo sono con i normali non certo con gli utenti che sono persone come me.quando ho risposto e solo perché ho ricevuto delle provocazioni o attacchi gratuiti.ho dimenticato la blicoti qualcuno dimenticavo.

pokorny 11-09-2023 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2878057)
a me hanno dato dello stronzo pubblicamente e manco si è visto un ban...ma neanche segnalo, sinceramente mi scivola tutto.

Anche a me è successo, ho segnalato ma manco mezza misura presa. A differenza di te che sei nel gruppo degli alfoni io ci sono rimasto un po' male sia per l'offesa gratuita (l'utentessa ce l'aveva evidentemente col mondo ma a fanculo ci ha mandato me) perché ho letto il non-provvedimento come un riguardo selettivo che non sempre viene usato in modo uniforme.

Non lo dico per piaggeria ma sono veramente sfumature che rientrano nel range di fallibilità che abbiamo tutti, non ho niente di che lamentarmi. Per ora mi limito a mettere mano nella lista "ignored" e si va avanti.

anahí 11-09-2023 14:23

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2878064)
Le mie utenyesse preferite ci sono sorprese ahiai spezzata Smeralda in risalita.stabili lonely veneta euri che domani rientra silent e gattaccia.le ho dette tutte.non mi pare di aver dimenticato nessuna.uomini tutti tranne uno.

Grazievik anche a me piace leggerti

Keith 11-09-2023 16:12

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2878178)
Anche a me è successo, ho segnalato ma manco mezza misura presa. A differenza di te che sei nel gruppo degli alfoni io ci sono rimasto un po' male sia per l'offesa gratuita (l'utentessa ce l'aveva evidentemente col mondo ma a fanculo ci ha mandato me) perché ho letto il non-provvedimento come un riguardo selettivo che non sempre viene usato in modo uniforme.

Non lo dico per piaggeria ma sono veramente sfumature che rientrano nel range di fallibilità che abbiamo tutti, non ho niente di che lamentarmi. Per ora mi limito a mettere mano nella lista "ignored" e si va avanti.

ma no, non è una cosa a te personale, pure a me qualche volta mi hanno insultato ma non è stato preso nessun provvedimento, anche se c'è da dire che non ho segnalato. lo so che non è giusto ma io sono abituato anche nella vita reale a subire insulti di vario genere, da quelli aggressivi a quelli fatti con l'indifferenza (che sono i peggiori) e quindi ormai mi tange relativamente. mi dicono stronzo, scemo? e tanto lo fanno pure i passanti per strada :sarcastico:

Trinacria 11-09-2023 16:24

Anche io ho degli utenti che leggo più volentieri di altri ma preferisco tenerli per me.
In un forum in cui tanti si sentono esclusi nella vita di tutti i giorni non mi sembra molto carino creare la stessa dinamica sociale anche qui. Sembra come quando alle scuole medie si faceva la classifica dei più simpatici e dei più belli. Non vorrei che qualcuno possa rimanerci male.

MakeMeBad 11-09-2023 16:28

Laurence, :cuore:
Vikingo perchè simpatico
Xchennpossoreg

cuginosmorfio 11-09-2023 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2878075)
Secondo me non c'è sempre bisogno di un regolamento.
A volte è sufficiente solo un po' di buongusto.

secondo me è troppo semplicistico; la vita reale di tutti i giorni si basa su regole continue. Altrimenti sarebbe il caos.

Varano 11-09-2023 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2878220)
ma no, non è una cosa a te personale, pure a me qualche volta mi hanno insultato ma non è stato preso nessun provvedimento, anche se c'è da dire che non ho segnalato. lo so che non è giusto ma io sono abituato anche nella vita reale a subire insulti di vario genere, da quelli aggressivi a quelli fatti con l'indifferenza (che sono i peggiori) e quindi ormai mi tange relativamente. mi dicono stronzo, scemo? e tanto lo fanno pure i passanti per strada :sarcastico:

Anche io reagisco così, è anche vero che a volte quasi ce le andiamo cercando.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 11-09-2023 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2877969)
Ma dai pensavo di starti antipatica, grazie :)

No ma va

Xchénnpossoreg? 11-09-2023 21:53

Quote:

Originariamente inviata da MakeMeBad (Messaggio 2878229)
.

Non me l'aspettavo.. grazie :):)

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2878230)
secondo me è troppo semplicistico; la vita reale di tutti i giorni si basa su regole continue. Altrimenti sarebbe il caos.

Non lo metto in dubbio. Le regole sono giuste e sacrosante ma il buongusto dovrebbe antecedere le norme. Almeno tra adulti.. :nonso:

cuginosmorfio 11-09-2023 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2878387)
Non me l'aspettavo.. grazie :):)

Non lo metto in dubbio. Le regole sono giuste e sacrosante ma il buongusto dovrebbe antecedere le norme. Almeno tra adulti.. :nonso:

Il buongusto molti adulti non ce l'hanno nemmeno nel vestirsi :D

pokorny 11-09-2023 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2878226)
Anche io ho degli utenti che leggo più volentieri di altri ma preferisco tenerli per me.
In un forum in cui tanti si sentono esclusi nella vita di tutti i giorni non mi sembra molto carino creare la stessa dinamica sociale anche qui. Sembra come quando alle scuole medie si faceva la classifica dei più simpatici e dei più belli. Non vorrei che qualcuno possa rimanerci male.

Bel pensiero, purtroppo ho finito i ringrazia ma penso che una risposta valga abbastanza. Qualcosa del genere penso anche io, l'ho anche accennato che non trovo bello dare pagelle (che poi contano zero, ovviamente, come per chiunque le stili) e avevo in mente più o meno quel che hai detto tu.

esteem 12-09-2023 09:07

La mia utente preferita è incompresa88. Purtroppo è stata bannata perché era solita dire la verità, un po’ come un navalny della fobia sociale. O forse per offese e multi account. Poco importa.

Mi sembrava di averla letta anche su un forum di asperger. Qua non credo sia più tornata perché aveva un modo inconfondibile di scrivere e me ne sarei accorto.

Norlit 12-09-2023 09:36

Nessuno che ricorda la mitica anzi il mitico Coraje

Delta80 12-09-2023 13:43

Qui non è diverso che altrove nella vita di tutti i giorni, leggo con piacere alcuni utenti

Varano 12-09-2023 16:43

uff...come sono diplomatici i fobici

anahí 12-09-2023 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2878588)
uff...come sono diplomatici i fobici

se si va all'inizio del thread si vede che una volta tiravano fuori i nomi e basta

pokorny 12-09-2023 17:28

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2878596)
se si va all'inizio del thread si vede che una volta tiravano fuori i nomi e basta

Giusto, parliamo di quell'imbecille di ... ops, noooo il ban.... "noooo, piuttosto muoio" (cit. Jean Claude)

Sintra 12-09-2023 23:52

Sono tanti gli utenti che mi piacciono. In qualunque altro posto non ci sono così tante persone divertenti e intelligenti. Ma i più più più sono Clover, Winston Smith e claire.

TãoSozinho 13-09-2023 00:25

Sono io

Laurence 13-09-2023 11:16

Più facile fare la lista dei non preferiti.

gaucho 13-09-2023 13:01

Chi sono i vostri utenti preferiti?

A parte un paio di utenti sugli altri non ho nulla da dire

Levin 13-09-2023 22:02

Gli utenti che nonostante le difficoltà ancora continuano ad affrontare la vita, e hanno ancora un po' di gusto.

Gli utenti dalla battuta intelligente, mai scontata.

Varano 14-09-2023 12:59

La mia utentessa preferita è diventata senza dubbio chamomille, ragiona in maniera logica

Darby Crash 14-09-2023 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2879157)
La mia utentessa preferita è diventata senza dubbio chamomille, ragiona in maniera logica

vero. una valida utentessa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.