![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:nonso: dubito :ridacchiare:
|
Quote:
|
potrei iscrivermi su adottaunragazzo.it, magari c'è qualche amante dell'horror...
|
vabhò, sto thread ormai è andato a p..opcorn.
quindi : http://0.media.collegehumor.cvcdn.co...e-lifehack.jpg |
:miscompiscio: mitico, perché utilizzare i contenitori di plastica quando c'è il cappuccio della felpa! :D
|
Vi racconto un aneddoto carino, così magari ci facciamo pure due risate. Lo scorso anno ci provò con me una divorziata 60enne, bella donna per carità, un po' sconsolata per il suo fallimento familiare. Andai a casa sua, eravamo soli e cercai di avvicinarmi a lei ma proprio mentre feci per abbracciarla mi disse "non ce la faccio, ti vedo come un figlio, mi dispiace". Io la guardai sorridendo e dissi "noo, ma fai finta che sono vecchio, guarda ho già i capelli bianchi!". Abbiamo riso insieme e non si è fatto più niente, amen.
|
Peccato, abbiamo finito di "discutere", un po' mi stavo divertendo :D
|
La sofferenza ti diverte? :applauso:
|
Quote:
Adotta anche tu un Ragazzo Timido. "Petizione a salvaguardia della timidezza nel mondo." adottaunragazzo.it #adottauntimido https://id-id.facebook.com/AdottaUnR...83115361763065 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:mannaggia: non lo avevo capito, scusa.
|
Ho un umorismo macabro e nero, pardon :)
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Non se lo è troppo.
Ci sono già io che sono problematica, mi servirebbe uno che mi tirasse fuori dal guscio, non dentro il suo. Per quanto io comunque ami le persone sensibili che scelgono di chiudersi un po' più agli altri e meno a me :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
E pensare che nelle varie facoltà universitarie di Perugia parlano ancora delle sue mirabolanti virtù:figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
*per il riferimento nel secondo caso, cfr. mia firma |
Quote:
Dominatore e di bell'aspetto... il binomio perfetto per andare sul sicuro :sisi: :miodio: |
Quote:
|
Avrei sgozzato lei piuttosto..
|
no, non credo. ho bisogno di sicurezza e sono emotivamente fragile. il mio ragazzo è un anche un sostegno in questo senso.
|
Quote:
Quindi dovrei ripetermi che è colpa mia perché sono pieno di difetti e faccio schifo (oltre ad essere timido)? |
Quote:
Il punto è che la stragrande maggioranza delle ragazze non scarta per la sola timidezza.... è un insieme.... tutto è un insieme e la tua personale situazione andrebbe contestualizzata prima di analizzarla in modo così disastroso (che è una tua visione di te stesso..... è la TUA interpretazione. TUA! e se è la tua, la trasmetti a chi ti sta vicino e e non è propriamente il massimo!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non penso che la vera questione sia se le ragazze starebbero con un timido. Una volta che due persone si conoscono e si apprezzano a vicenda, il fatto che lui sia timido, per quanto sia sicuramente un punto a svantaggio, è comunque qualcosa su cui si può passare sopra. Rende tutto più difficile, perché il timido non riesce facilmente a trasmettere quel senso di protezione, affidabilità e perché no virilità, che piacciono. Ma insomma mi sembra comunque ben possibile che a una ragazza "piaccia" un timido.
Ma il problema sta a monte. Il ragazzo timido (se è una timidezza grave) non ci prova, evita di avvicinarsi troppo all'altro sesso, e quindi quella situazione in cui lei sta con lui nonostante la timidezza non la vivrà mai o quasi. Servirebbe che facesse tutto lei. E non è solo una questione di primo passo. Quand'anche una ragazza facesse il primo passo, ad esempio, con me (tanti anni fa è pure successo), è molto probabile che la cosa finirebbe lì, perché prima o poi una mossa dovrei farla anch'io (quantomeno rispondere "sì"), ed è molto probabile che non lo faccia. Insomma, per usare una delle mie care metafore calcistiche :mrgreen:, il timido non gioca neanche la partita, non ha il coraggio di entrare in campo. Quindi è inutile chiedersi se il suo stile di gioco piacerebbe al pubblico. Non gioca, punto. Io non ho mica dovuto ricevere tanti rifiuti per vivere una vita da single, mi è bastato non provarci mai. |
Quote:
SI, è possibile, però è difficile, molto difficile, in pratica NO. |
Quote:
Ma anche fosse, non ho capito questo tuo disfattismo. Che ti cambia? E non ho capito nemmeno su che base le altre avrebbero detto una bugia. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |