![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
Quote:
|
Ecco gli anime di questa stagione che sto seguendo:
Ushio To Tora (una bomba, ha un ritmo molto trascinante) Ranpo Kitan (sono ancora perplesso riguardo questo anime) Monster musume no iro nichijou (tette, fanservice e... tette) Prison School (la follia) Overlord (è in stile Danmachi, sembra carino ed il protagonista sembra semi cattivo) Shimoneta (geniale) Charlotte (protagonista alla Light Yagami/Lelouch ma più scemo, sembra abbastanza carino) Dragon Ball Super (botte) Gakkou Gurashi (loli più zombie) Poi stavo seguendo anche Okusama ga seitokaichou ma ho deciso di sospenderlo. A breve si aggiungerà alla lista anche Gangsta, appena la Yamato si decide a pubblicarlo. |
Ma molla quei puzzoni della Yamato [emoji14]pllppllpppp
|
[QUOTE=~~~;1554953]Ma molla quei puzzoni della Yamato [emoji14]pllppllpppp[/QUOTE
Ma non si trova in sub ita da altre parti, e in sub eng non mi va : / |
Ho iniziato l'anime Welcome to the NHK circa un anno fa, vedendo le prime puntate che mi piacquero molto, tuttavia come faccio di solito con gli anime che durano tanto lo lasciai a metà(di solito alcuni anime lunghi come questo li stoppo per qualche giorno) ma in questo caso lo stop durò mesi:mrgreen:per un motivo o per un altro. Finchè non mi iscrissi su questo forum e vidi l'avatar di sato e di marcoonizuka in cui finalmente mi ricordai di quel bellissimo anime in cui mi ero immedesimato tanto...dopo numerosi altri stop(ma davvero numerosi:sisi:) stasera sono riuscito finalmente a concluderlo, che dire veramente bello uno degli anime che più mi ha trascinato e che ho avuto per più tempo in mente(fose proprio per via di questo tira e molla:mrgreen:). Ora mi sento come se mi fossi tolto di dosso un "peso".
|
Quote:
Comunque alla fine hai recuperato il mio anime preferito e questo è un bene :bene: P.S. Potresti guardare anche anime da 12 episodi, ce ne sono molti che sono stupendi. |
Quote:
Gli anime da 12 episodi sono quelli che guardo piú spesso se no vedi cosa succede quando inizio quelli piú lunghi:mrgreen: Comunque finita anche la seconda stagione di oregairu :bene: |
Quote:
Quale ti è piaciuta di più? |
Di anime non so, ma di manga posso consigliarti Be Free! di Tatsuya Egawa (l'autore di Golden Boy).
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo un po' ho finito Koufuku Graffiti. Carino, ma a tratti noiosetto, ecco perché ci ho messo un po' a finirlo, nonostante fossero solo 12 episodi. La cosa che più mi è piaciuta dell'anime sono i personaggi. Erano sì abbastanza stereotipati, ma le interazioni che hanno avuto li hanno posizionati un gradino sopra agli altri.
7/10 Ora ho iniziato Plastic Memories, anime della stagione primaverile appena passata. |
ok scimunita mi sta piacendo :D
volevo vedere narubio ma si sono presi una pausa... |
attenzione spoiler
|
Sto cercando un anime per cazzeggiare, com'è Monogatari secondo voi?
|
Bakemonogatari è la prima no?
|
Quote:
Quote:
Con Naruto finalmente sono ritornati in carreggiata da qualche episodio, ed anche i flashback sono finiti Quote:
|
Stavo pensando a cosa guardare dopo. Sono molto indeciso tra Ayakashi: Japanese Classic Horror oppure Gekkan Shoujo Nozaki-kun.
Qualcuno li ha visti? Che ve ne pare? |
5 allegato(i)
Pochi giorni fa ho comprato questi manga: Fraction di Shintaro Kago, Solanin (composto da due volumi), La fine del mondo e prima dell'alba, What a wonderful world ( composto da due volumi), questi di Inio Asano, e Happiness di Usamaru Furuya.
Kago è l'autore più geniale che conosco, ma allo stesso tempo folle e visionario, qui di seguito ho riportato alcune tavole tratte da Fraction (non si trovano scans in italiano) che ho trovato in rete. Per chi fosse interessato, si trovano parecchie sue opere in scans in inglese. Dubito che si possa trovare qualcosa al pari di Kago, nel mondo dei manga. |
Quote:
|
Quote:
|
Plastic Memories consegnato agli archivi. Non male, finale discretamente emozionante, ma non è mai stata pesante, come serie. Più che puntare sulla tragedia, la direzione dell'anime è stata più sul dolce/amaro.
Bene, ero indeciso se passare ad Ayakashi o Gekkan Shoujo Nozaki-kun, ma ho cambiato idea e invece mi guarderò Baccano! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho finito Baccano! Bellissimo.
Ora guarderò i 3 specials e poi passerò a Durarara!! |
Grande baccano :-)
|
Le bizzarre avventure di Jojo
|
Quote:
Stai seguendo l'anime o il manga? |
posso dire che il doppiaggio di re kaio nell'ultimo episodio di dragonball super fa schifo? il personaggio si agita tutto e il doppiatore continua ad avere sempre lo stesso tono di voce, per non parlare che in alcuni punti sembra desincronizzato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche l'anime merita tantissimo |
Ho iniziato Ano Natsu de Matteru
|
Bleach, Kuroshitsuji, Tokyo Ghoul: re, Ranpo Kitan: Game of Laplace.
Ma solo perché ho tempo libero a disposizione. |
finalmente un episodio decente di narubio :bene:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tokyo Ghoul: re è difficile da seguire, più che altro per lo stile dei discorsi e per la trama. Ranpo Kitan ho iniziato seguirlo perché sono gli stessi sviluppatori di Psyco-Pass, che mi era piaciuto molto, e per il momento mi piace molto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |