![]() |
Re: Brutta esperienza dall'ottico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il topic esiste da 48 ore in questo momento, che equivalgono a 2 giorni, non a 3. |
Quote:
Inoltre il tuo post non tratta di fobia sociale o ansia o altro che legittimi la sua presenza su questo forum, stai qua a perdere tempo e a cercare persone con le quali avere discussioni, s'è capito. E' chiaro che non vuoi parlarci delle tue fobie allora che stai a fare qua? Vai sul forum del Mensa, lì avrai tanti tuoi simili con i quali parlare. |
Quote:
La connessione con la fobia sociale è che esperienze come quella che ho esposto la causano. |
Stregatto secondo me è un grande! dico seriamente...tutti i timidi e insicuri che magari a scuola venivano presi in giro perché erano i classici secchioni dovrebbero prenderlo come esempio.
Ma stiamo scherzando!?! Dove lo si trova un fobico che riesce a far sentire inferiori anche dei normaloni come la commessa in questione e per di più con argomenti assurdi tipo le caratteristiche delle lenti che solo lui conosce :riverenza: Secondo me è indice di forte personalità riuscire a far pesare agli altri,soprattutto agli estroversi, la propria intelligenza e cultura ;e son contento che a farlo sia stato un utente di fobiasociale :applauso: PS:ho provato a dare un'occhiata alla Bibbia ,ma appena ho letto che di persone vissute 300-400 anni e Noè addirittura 950 ho avuto la conferma di quanto siano reali le cose che vi sono raccontate raccontate :sarcastico: edit: noè generò un figlio a 500 anni :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei un troll, non meriteresti nemmeno risposta. |
Stregatto, mi spieghi una cosa? Perchè i test del mensa devono avere un limite di tempo? Non so se ricordo male, ma mi sembra che si debbano fare in 20 minuti, ma qualunque limite di tempo va bene. Questo limite imposto secondo me influenza la misurazione dell'intelligenza, rendendo il test un filtro troppo severo. Per risolvere il test in un limite di tempo fissato il cervello deve cambiare il suo stato normale e attivare sensazioni come la fretta, che possono annebbiare la mente e rendere più difficile il test, che magari uno supererebbe in 3 ore, uno in 1 ora, uno in 2 giorni, ma tutti con successo.
|
Quote:
In effetti però così è difficile ottenere un risultato attendibile nelle persone ansiose. |
Ma state ancora dando corda a questo qua? Non avete capito che è un provocatore e che ha risposto 139 volte le stesse frasette???
|
Quote:
|
Quote:
Usarli ogni tanto evitando di intasare il forum andando off topic non può che fare bene al forum stesso ed evita di far perdere tempo agli altri utenti. |
Quote:
|
Accidenti stregatto ... Hai risposto a tutti tranne che a me!
Mi sento messo da parte! Antipatico!!!:D |
Stregatto.. cerca di entrare nel'ottica giusta :D
|
Quote:
Bella questa!!! |
Quote:
Spiegare una batuta o una barzelletta è considerata una cosa triste, come se farlo rovinasse la battuta e il senso di ilarità da essa creata. E' interessante però notare le reazioni a questa azione: nessuno si aspetterebbe che tale battuta venga spiegata, eppure è successo, l'ho fatto. Adesso come reagirete? |
Quote:
Se dovessi dire la mia, proprio come me, non hai nulla di mglio da fare!:mrgreen: |
Quote:
in ogni caso, evita di farlo dal vivo :mrgreen: |
Quote:
La noia è una brutta bestia. |
Non ho capito se gli utenti che si accaniscono contro stregatto da 44 pagine siano idioti o solo stronzi.
Mi sembra evidente che l'utente abbia dei problemi. Io vi bannerei tutti. |
Quote:
Se pensi che gli altri siano idioti allora credi di essere più intelligente di loro. Ragazzi avete sentito??? Aggreditelo!!! |
Sono una donna e sono anche oca, però chi ti ha sfottuto è stronzo lo stesso.
Come tutti gli impopolari su fobiasociale mi sei simpatico, hai il mio appoggio nella crociata contro la commessa cafona. |
Quote:
|
Quote:
Ma perchè non posso farlo dal vivo? Potrebbe essere interessante fare qualcosa che non è standardizzato. Pensa che gusto: gli altri del gruppetto credono di essere fighi e simpatici facendo battute normali e ridendoci, io invece li sorprendo spiegando le battute, faccio qualcosa di alternativo e più interessante. |
Quote:
|
Mi danno il disgusto le discussioni da pubblico patibolo.
La frecciatina va bene una volta o due, ma andare avanti per 40 pagine è grottesco e fa sembrare loro gli autistici. Gente di trenta e passa anni poi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma chiudere sto puttanaio?
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Intelligenza_sociale Basta che ti leggi le prime quattro righe. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |