![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
avevo pensato di rasarmi per dare un aria piu da duro anche s eho il viso piccolo e magro e temo non faccia un grande effetto...
comunque la corporatura incide perche una donna quando vede me un ragazzo di quasi un metro e 90 per 67 chili dla viso efebico pensa subito il classico lungagnone introverso...spesso nella nostra strutturra fisica si nascond eil carattere...inoltre signori uno che non ha mai avuto una donna come volete che si muova dinanzi ad una donna come fa ad essere brillante e raizonalmente impossibile...un mio amico e un tipo timido ma avendo avuto 2 3 storie almeno e piu brillante...e smepre timido ma non d alaria di uno taicturno..qualosa comunica..io in alcuen situazioni senz alcool sono in imabrazzo totale tra gente con cui ho pochissima confidenza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mica è tanto vero, è come in tutte le cose, è facendo esperienze che si acquisisce sicurezza, padronanza, capacità.. Non avere mai successo con nessuna donna rende TERRIBILMENTE insicuri e (alla lunga) del tutto incapaci di rapportarsi con l'altro sesso. |
spesso l'unica possibilità che ha un brutto per trovare una donna è la legge dei grandi numeri, provarci con tantissime finchè si trova quella che ci sta
se sei timido questo ovviamente non lo puoi fare, dunque il brutto timido è svantaggiato rispetto al brutto estroverso o che sia comunque in grado di fare un gran numero di approcci anche se conta anche il fattore fortuna, magari il brutto timido trova una collega sulla trentina brutta e zitella che vuole accasarsi e nessuno la vuole e la trova mentre il brutto che ci prova è ancora a sperimentare approcci senza fortuna i belli non hanno questi problemi, anche i bei timidi trovano sempre qualcuna interessata a loro quelli nella 'norma' possono piacere o non piacere e di solito qualcuna la trovano, anche se in italia le donne sono troppo superbe e pretenziose, vorrebbero sempre il figo poi è ovvio che i fighi non sono numericamente sufficienti per tutte, dunque chi sa di non poterlo avere perché racchia o comunque sotto la media si guarda intorno è scende dal piedistallo scegliendo il meno peggio che si trova tra le mani per non restare zitella i brutti possono racimolare solo gli scarti dei belli, carini e normali, nella migliore delle ipotesi, a meno che non siano ricchi ripeto il carattere è secondario all'aspetto fisico e lo sta a dimostrare ampiamente che ad esempio fra un bel timido e un brutto timido non c'è storia, il bel timido avrà molte più possibilità anche senza muovere un dito |
Scusami, ma te lo devo proprio dire: non mi stupisce affatto che tu non venga minimamente cagato.
Anzi, fosse per me, dopo un simile discorso ti avrei mandato a quel paese con tanto di corsia preferenziale. Giusto per smentire queste teorie sociologiche ampiamente appoggiate dalla scienza, vorrei riportare un recente episodio che mi ha dato da pensare: qualche giorno fa mi è stato presentato quello che tendenzialmente si definirebbe "superfigo" (lineamenti marcati, occhi azzurri, etc.). Premesso che lì per lì non mi dicesse esteticamente nulla, dopo dieci minuti di conversazione (5 dei quali ho dovuto anche sorbirmi l'atteggiamento offeso quando ho rifiutato di salutarlo con il tanto gettonato bacio sulla guancia, nonostante gli avessi appena spiegato che sono androfobica) arriviamo alla mia prima domanda: "E a te ad esempio, cosa piace fare nel tempo libero?" Risposta: "Ah, boh.. suono la chitarra.. ascolto musica.." Silenzio. Io: "Fine?" Silenzio. Alzata di spalle. è cavo come la mia lampada a uovo (un idiota). Della bellezza, senza null'altro non ve ne fareste niente. |
Quote:
comunque il fatto che a te il presunto figo non ti è piaciuto non dimostra proprio nulla, se non piace a te piacerà ad altre 100, un figo non resta mai senza donna poi che possa piacere al 99, 90, 80% delle donne poco cambia un brutto a volte non piace nemmeno ad una su 100 e non perché non sa scambiare due parole o è noioso o altro, ma proprio perché non attira fisicamente per via di lineamenti poco armonici o da 'sfigato' come direbbe una donna |
Quote:
A parte il fatto che mi sembra sia stato ampiamente testimoniato che questa teoria fa acqua da tutte le parti, da quando in qua il concetto di "bello" e "brutto" è universale? Ci sono troppe incognite: collocazione geografica, ambito storico, influenza del contesto sociale, difetto passeggero o permanente, tendenze estetiche e sessuali, espressione intellettuale e caratteriale.. è assurdo pensare di poter stabilire un canone. |
io per bello intendo uno che piaccia a moltissime donne su un campione di 100 e per brutto uno che piaccia a pochissime donne, una o nessuna sullo stesso campione
e questi sono dati di fatto, che alcuni piacciono anche al 90% delle donne e alcuni allo 0% se proprio non si capisce il concetto, basta guardare all'interno di una classe scolastica, c'è spesso il figo che piace a tutte e quello brutto che non piace a nessuna poi ovviamente fra gli estremi, ci saranno molti livelli intermedi di ragazzi carini, che possono piacere ad un buon 50%, o normali che possono piacere al 30, 20 o 10% |
Quote:
Detto questo è evidente che il modello di thechicken è piuttosto rudimentale, e lo si può considerare valido solo accettando un'imprecisione previsionale alquanto grossolana (ogni modello lo si giudica sulla base delle previsioni che riesce a fare sul sistema di riferimento). Aggiungiamo una variabile al modello. I ragazzi "normali". Anche perché, tolto un 10% di fighi e un 5% di persone particolarmente inguardabili, gli altri sono più o meno normali. Possono più o meno piacere in base a gusti individuali (il gusto femminile che io sappia è più eterogeneo di quello maschile), a ricordi, a impressioni. A caratteristiche caratteriali che influenzano la percezione di questa persona. Una persona normale può mettersi con una persona figa (in qualsiasi combinazione: uomo figo donna normale e viceversa), anche perché escludendo una storia di solo sesso (dove una persona cava come una lampada magari può anche bastare), una volta che c'è l'attrazione fisica sufficiente, uno preferisce passare del tempo con una persona piacevole che con una persona dall'aspetto bellissimo ma con una compatibilità caratteriale meno marcata. Poi vorrei parlare dei ragazzi brutti del 5%. Di questo 5% sono sicuro che solo un 15% ha oggettivi difetti estetici, e solo il 5% ha dei difetti talmente gravi che neanche la chirurgia estetica può attenuare. Ho conosciuto ragazzi brutti e sono stato anche membro della categoria, e posso dire due cose che rendono i ragazzi brutti: 1) aspetto trasandato. Veramente, non il "finto trasandato" che va di moda in certi ambienti. Se indossate ancora i pantaloni della 3° media e avete 18 anni, e se le vostre scarpe perdono i pezzi, forse dovreste farvi qualche domanda. 2) igiene. Molti uomini non sanno cosa sia. Se c'è una cosa che ammazza la seduzione è abbracciare una donna con un cattivo odore. Poi historie, mi pare di capire che il discorso di molti sulla bruttezza non sia decontestualizzabile dalle tematiche preponderanti di questo sito, ovvero la fobia e la timidezza. Insomma mi par di capire che queste persone vorrebbero essere belle/fighe/attraenti senza fatica, in modo che la loro timidezza non comporti un'impedimento relazionale/sessuale. Posso loro assicurare che non funziona così, ma se non ci credono provino a chiedere a quelli "belli" del forum, sì avranno avuto anche qualche storia, ma si sentono male comunque. Una relazione o due spot non risolve niente. |
Quote:
Quote:
Potevi intavolare una conversazione sulla musica, parlare dei vostri chitarristi preferiti (io potrei suggerirvi un nome :occhiali: )... hai voglia. A mio giudizio in questo momento sei stata tu quella che si è dimostrata poco recettiva, altro che lui "cavo". Lui almeno un argomento potenziale di conversazione lo ha tirato fuori, e tu? Cosa fai tu nel tuo tempo libero? Perché doveva essere lui quello che doveva stupirti con effetti speciali? |
Quote:
Tutto questo senza ovviamente considerare il fatto che tu continui a parlare di belli e brutti come se tutti fossimo o Brad Pitt o Quasimodo, mentre la stragrande maggioranza degli uomini non è né l'uno né l'altro. E per questa stragrande maggioranza di uomini conta il carattere nella maggior parte dei casi, visto che il loro aspetto fisico non è sufficientemente strafigo a far sì che vengano approcciati dalle donne senza che facciano nulla, salvo casi fortunati. In conclusione, nella stragrande maggioranza dei casi CARATTERE > aspetto fisico. End of the story. |
non basta migliorare l'attegiamento,la cura di se per diventare meno timidi...io curo abbastanz ail vestire in look...ma non cmabia niente s enon ce un attegiamneto mentale diverso...
ieri sera comunque di giovedi mi son fatto un giro in centro eravamo 5 maschi mi ha colpito vedere anche il giovedi sopratutto donne molto curate e vestite tipo sabato sera... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a chi lo dici :(
|
Io non credo piú a certe dichiarazioni femminili:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho contestualizzato, pardòn. In tutto quel breve lasso di tempo, fino al momento della mia domanda di ritorno, ho praticamente intavolato io la conversazione (poichè il genio ogni volta tentava di tornare in argomento traumi). E hai ragione, in altro contesto la parola musica da l'avvio a un incalcolabile numero di discussioni e collegamenti. Il punto però (non deducibile dal testo, comprendendo il tono di voce), era che aveva un atteggiamento scoglionato, il classico tipo che come hobby si diverte con gli amici e vive giorno per giorno. Non gliene fregava niente d'introdurre una vera conversazione, avrebbe solo voluto che cascassi nello smack-smack (e magari nemmeno gli piacevo così tanto, potrebbe aver semplicemente incassato male un rifiuto) e cazzeggiare altrove. Non era un timido, non c'era bisogno d'imboccargli le note e la scala. |
semplicemente non è nata la sintonia, capita con i belli, capita con i brutti e capita con i medi.
A volte è solo questione di chimica. |
Quote:
Posto che è vero che molti corsi fregano soldi e molti manuali sono pieni di cazzate: ma com'è che non esistono schemi per avere successo, però schemi per non averne li abbiamo tutti riscontrati più di una volta? per maggiori dettagli se ti interessa scrivimi in pvt. |
La masturbazione è sesso con l'unica persona che si ama veramente, Woody Allen.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E dunque? E dunque ognuno deve trovare la sua via. A barclay posso solo consigliare di provare a mettersi in contesti a lui quanto più possibile congeniali. Difficile (esemplifico per dare l'idea) che un uomo amante della cultura, delle arti e delle lettere possa trovare la sua partner tra il pubblico di Uomini e donne. |
Quote:
:riverenza: |
Quote:
Quote:
Quote:
È deprimente notare come alcuni arrotondino 1 sola donna a 0 donne :( Non aggiungo altro, perché chi mi conosce bene (virtualmente) sa bene cosa dirò :piangere: |
Ma esattamente in che modo la tua autostima sarebbe stata distrutta durante l'infanzia?
|
Quote:
|
Anche a me è capitata la stessa cosa, forse i rispettivi deficit si collocano in ambiti differenti
|
Quote:
Anzi è proprio chi parte da zero che ha il vuoto necessario a riempirlo con facilità di nuove competenze, senza preconcetti. Certo bisogna fare uno sforzo di fiducia. O forse uno sforzo di fede in alcuni casi. |
Quote:
i brutti veri è vero che sono pochi, ma i più brutti fra i 'normali' che si avvicinano pericolosamente alla soglia di bruttezza sono molti comunque la tua definizione di brutto è sbagliata, essere brutto non c'entra nulla col look o con l'igiene, brutto è chi ha dei lineamenti del viso poco armonici e/o asimmetrici, anche in assenza di particolari deformità e uno sguardo poco penetrante e remissivo |
Quote:
|
Quote:
io ho amici normali che hanno trovato donne non facendo nulla, queste gli hanno mostrato interesse e quelli hanno preso la palla al balzo, ai brutti questi lussi non succedo mai o quasi mai, a tutti gli altri succedono, a tutti quelli che conosco è successo, mica siamo negli anni 50, oggi succede spesso e volentieri |
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: Potresti farmi un favore? Mi posteresti tre foto di uomini per te bello, brutto e nella norma? Così per capire se stiamo parlando della stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
e questo perché osservo bene quello che mi accade intorno e soprattutto mi sono chiesto sempre perché a me non mandavano mai segnali e a moltissimi altri che conosco si... con segnali non voglio dire che gli saltano di sopra a piè pari, ma segnali che ti fanno capire in modo anche palese che la donna è interessata, percepito questo non ci vuole molto ad affondare il colpo a meno che non sei un 14enne alle prime armi o uno sprovveduto oltre ogni limite o un timido patologico, ma per tutti gli altri è un gioco da ragazzi a quel punto e non penso che i timidi patologici sono più dello 0,1%, gli altri sono timidi normali all'inizio pensavo anche io che con le donne bisognava 'saperci fare' e via dicendo, ma poi col tempo ho capito benissimo che se non piaci esteticamente non c'è nulla da fare, sarai rifiutato nel 99% dei casi a prescindere da carattere e modo di fare le donne basano tutto sull'estetica, il carattere è un fattore secondario, come l'intelligenza e la cultura... questi fattori eventualmente hanno il loro peso a relazione già inoltrata e non prima, ma se sei brutto ti è preclusa spesso e volentieri anche solo iniziarla una relazione io ho sentito molte donne divorziate lamentarsi della 'mancanza di palle' o 'ignoranza' del marito, come mai se ne sono accorte dopo e non prima? facile... hanno anteposto la bellezza estetica a tutto il resto, ben gli sta dunque |
Quote:
Perchè secondo me qua si sovrastimano le qualità dei normaloni, non vorrei che si fraintendesse la comune timidezza delle comuni persone con altro. Quote:
|
Quote:
d'altronde non ci guadagnerebbe nessuno ad ammetterlo i belli per non sminuire le loro presunte doti di seduttori, che tali non sono, cuccano solo perché belli non per altri motivi, il 'saperci fare' è un fattore secondario all'aspetto fisico i brutti per coltivare false speranze, pensando ingenuamente che se ci sapessero fare anche loro potrebbero trovare una top model le donne non lo ammettono per non apparire superficiali Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |