![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
|
Betsy, trovo poco corretto il tuo evitare di rispondere alla mia domanda.
Capirai che consigliare di fare delle cose che poi si preferirebbe non venissero fatte a noi stessi è contraddittorio: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo. :ridacchiare: Per come la vedo io:
Poi, ognuno ha la propria morale, e occorre tener conto dei limiti di ogni morale personale. :) Betsy ha spiegato cinque o sei pagine addietro cosa intendeva: http://www.fobiasociale.com/ora-la-n...37/#post818741 A me sembra rientrare nella mia prima ipotesi. Se si è espressa male non è il caso di farne una questione di stato! --- Adesso comunque tornate in topic, altrimenti lo chiudo. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ottimo :bene: |
Moonwatcher, mi piace quando risolvi le discordie parlando come un libro di matematica :)
|
Quote:
|
Quote:
Poco corretto cosa scusami? Ho proprio evitato di risponderti perchè se no non la finisci più. CERTO che mi farebbe piacere se uno ci prova per fare un'esperienza. Embè? Io non posso entrare nella testa del ragazzo che ci prova con me, e possono essere 1000 i motivi per cui mi si avvicina. E come ho già detto, da cosa nasce cosa, quindi anche se le sue intenzioni iniziali non fossero serie, ciò non significa che il fare la mia conoscenza potrebbe fargli cambiare idea. Adesso tira fuori sillaba per sillaba e analizzala, mi raccomando! |
Quote:
Per questo non credo sia corretto farlo con gli altri, senza sapere come potrebbero prenderla (se poi non nasce nulla, ci hai pensato a come si sentirebbe l'altra persona che magari si era illusa di essere stata avvicinata perché piaceva?). |
Quote:
Va bè, capita che le cose non vadano a buon fine, sia che uno cominci il corteggiamento per un reale interesse, sia per "fare pratica". Perciò non ci crederai ma... HO VINTOOO, evvai |
Quote:
Comunque diceva bene faria a consigliare a Zivago di provarci con te, visto che sei favorevole a questo tipo di approccio spero che metta in pratica il consiglio ^^ |
Winston e Betsy Cherry la smettete? Grazie
|
Zivago non si fa più sentire :pensando:
Evidentemente è riuscito a sbloccarsi alla grande e magari avrà già conosciuto la sua Lara* :mrgreen: (*)Prima che qualcuno mi accusi di avere scarso rispetto degli altri: è una battuta per tornare in topic |
:occhiali:
|
Winnie, hai una visione un pochetto troppo idealizzata dei rapporti umani. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque avere degli amici non dà la certezza di trovare la ragazza.Ti dà molte possibilità a 20-25 anni ma quando sei dopo i 30-35 non cambia granchè. Ma gli amici e' meglio averli,la vita e' meno triste a uscire di casa.....a non uscire mai vai fuori di testa! |
Avere o meno una ragazza non è un problema per me,come lo è più o meno in modo pesante per molti,anche se io ci ho avuto a che fare con l'altro sesso,non è niente di che,anzi molte volte son rotture.
|
Quote:
Ogniuno ha la sua vita e le sue esperienze diverse.. noi tutti ci vediamo ma non siamo nella stessa realtà. Cosa c'è ,nella realtà degli altri, non lo puoi sapere.. puoi al massimo limitarti a dire cosa c'è stato nella tua. |
Quote:
|
Quote:
è il lavoraccio di ogni ragazzo o quasi...o ci provi oppure è difficile che una ragazza chieda di mettersi con te... A me capitò solo una volta, ma fu alle medie, e avevo una paura tale delle ragazze, che rifiutai la proposta di fidanzamento di una mia ex compagna di classe, che tra l'altro era veramente bella...( se ci penso ora dico:"che cogl..one che son stato madonna santa")... Se mi ricapitasse ora ovviamente mi comporterei diversamente...:testata: |
Io penso che sarebbe bellissimo,potrei tornare a respirare il profumo della vita!:)
|
Quote:
|
Quote:
quindi niente di male se una ragazza mi approccia solo x vedere se lei riesce a superare la sua timidezza... e sono contento se si sente meglio dopo che ci riesce... e se andiamo d'accordo non sarà stato più un approccio da presa in giro ma magari nascerà qualcosa di più.. |
Quote:
tipo colleghi di lavoro, compagni di scuola etc. |
Io ormai mi sono rassegnato, sono single da sempre. A me neanche la madonna di fatima mi vuole!!
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma uno psicologo bravo no?
Io ho fatto delle sedute e sono cambiate tantissime cose in pochi mesi... Guarda che spesso basta rimuovere dei blocchi che magari si sono creati a seguito di certe situazioni o "traumi" per cambiare radicalmente la situazione! Ti consiglio uno psicologo uomo possibilmente, perche magari può capirti meglio e che pratichi anche ipnosi: che non é quella del pendolo ma una sorta di viaggio mentale indietro nel tempo che ti aiuta a risolvere problemi passati. |
Quote:
Quote:
|
Ultimamente,la "non ragazza" non é piú un problema per me....:sisi:
|
a questo proposito volevo sapere se lipnosi qualcuo la provata,la praticano i terapeuti stessi...perche vorrei rpovarla
|
Se non inizierà a conoscere il genere femminile approcciando in qualche modo, visto che è timido, rimarrà tutta la vita a mangiarsi le mani e a pensare di non essere in grado di corteggiare una ragazza.
Quindi il mio consiglio è utilissimo, ci si conosce poi chi lo sa come va a finire?! Almeno avrebbe fatto un'esperienza, e non avrebbe così timore ad approcciare con una donna qualsiasi.... sta frase e ficcarsela i testa,se uo o avvicia o prova mai a coSe non inizierà a conoscere il genere femminile approcciando in qualche modo,rimarra' a magiarsi le mai...ma evidetmeete ci soo locchi metali che uo o comprede,perche ache parlaric su faceokk mi crea disagio ce tato altor sotto.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |