![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
Quote:
Se davvero considerassi ogni occhiata di una ragazza o di una donna nei miei confronti come un sintomo del loro interesse per me, a quest'ora sarei un playboy. Possono esserci tanti motivi per cui loro ti guardano. Magari i lineamenti del tuo viso sono simili a quelli dei loro figli, magari somigli ai loro mariti da giovani... Quote:
Ashton Kutcher http://blog-donna.com/wp-content/gal...-kutcher-8.jpg Stesso discorso per la Clerici e per la D'Urso. Se assomigli ad uno dei loro boy toy allora sei uno strafigo anche tu e perciò non devi farti troppi problemi. A volte l'insicurezza fa brutti scherzi e quando siamo davanti allo specchio vediamo un'altra persona, ci facciamo un'opinione alquanto distorta di noi stessi Quote:
E poi comunque noi ragazzi ci facciamo idee sbagliate riguardo ai gusti femminili. Pensiamo che a loro interessino solo quelli belli, perfetti, col fisico scolpito e mai un capello fuori posto. E invece loro sono attratte da ben altre cose, valutano altri aspetti che a noi sfuggono e nemmeno consideriamo |
Quote:
E comunque le persone "non belle" che hai elencato prova a toglierle dal contesto televisivo e a non paragonarle ai super vip strafighi della tv, ma paragonali al panettiere sotto casa o alla tabaccaia. Son comunque ragazzi e ragazze belli/e che farebbero girare molte teste, hanno molto fascino ma di certo nemmeno il resto è da buttare. |
Quote:
E poi non mi sembra che Will Smith o Corona siano pezzi da buttar via... Stesso discorso per Meryl Streep: anche se ho l'età giusta per essere suo nipote, io sono attratto da lei. Per me ha un fascino irresistibile, credo sia una delle donne più belle del mondo |
Quella che descrivo è la normalità.
VOuchan finiscila di fare leva sull'idea che ti sei fatta di m per trasmettere un tuo pensiero come verità assoluta altrimenti mi fai pensare che oltre ad essere ipocrita sei pure un avvoltoio... stai cominciando a diventarmi antipatica sai...Quelli che citavo sono degli esempi di persone belle ma con difetti oggettivi, non paragonavo certo la mia situazione a loro e soprattutto non sono stato così fortunato da avere una bellezza esclusiva come loro. Indipendentemente dai contesti quelle persone sarebbero belle comunque, non cerchiamo delle consolazioni sulla base dei contesti. Vi saranno tanti belli con delle particolarità non conosciuti e non per questo meno belli. . |
Quote:
|
Quote:
Spegni la tele e guardati intorno, poi ne riparliamo. |
Quote:
|
Quote:
Allora facciamo che al mondo siamo miliardi di persone. Su miliardi di persona qualche migliaio nasce bello da togliere il fiato. Ma son casi isolati la gente normale è quella che incontri tutti i giorni per strada. Sono loro da prendere come riferimento se proprio bisogna fare dei confronti Levati dalla testa i tronisti di Maria De Filippi o gli attori di Hollywood . |
ho l'impressione che qui sul forum si teorizzi troppo spesso sulle donne, o ci si soffermi su singole esperienze personali negative, va bene che l'aspetto canta, ma è anche vero che il saperci fare conta mediamente molto di Più.
|
Vouchan tu ti sei fatta un pregiudizio su di me.Anhe nella realtà delle persone normali ci sono i fighi, non pensare che il mio problema nasce per il confronto in contesti esclusivi.
|
Quote:
|
Smettetela di battibeccare, grazie.
|
Very, è lei, non le piaccio ma sta sempre ad inseguirmi, vai a capire le donne...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'essenziale è invisibile agli occhi e le ragazze (almeno quelle giuste) sanno cogliere nei ragazzi cose che noi stessi non riusciamo nemmeno ad accorgerci di avere |
Quote:
oppure hanno molti soldi o li hanno i suoi genitori (case ecc..) , cosa che in periodo di crisi vale più del viso di di caprio o della parlantina di sgarbi |
è che sono destinati a poter stare con una ragazza,voi no.la natura ha deciso che fate parte (come me) degli scarti genetici.Sappiate però che noi scarti genetici abbiamo un compito importante:testare le migliorie genetiche che la natura apporta sui suoi prodotti.Siamo dei debuggers biologici
|
Quote:
Stessa cosa per i ragazzi: alcuni valutano le ragazze in base al culo o alla taglia del reggiseno, altri invece sono attratti da ben altre cose fortunatamente |
Quote:
|
vuchan, di che parte d'italia sei?
ragazzi l'aspetto conta fino a un certo punto. certo,meglio piangersi addosso con un 1,90 fisico atletico bel viso che essere 1.60 scorfano |
Quote:
|
no cosi,abbiamo quasi la stessa età
|
Quote:
Tu di dove sei? |
centro italia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, hai seguito il thread quindi un pò di interesse lo hai avuto e poi non ci sentivamo in privato perchè non ti andava più di parlarmi. Ricordati che non sono il tuo tipo, non affezionarti... |
Quote:
Ma il tuo problema non centra con la fobia sociale hai proprio problemi di percezione della realtà. Ma rileggi quello che scrivi è patetico e ridicolo. |
Avevo già chiesto di chiudere prima il vostro battibecco. Spero di non dovervi bannare, quindi lo ripeto per l'ultima volta: finitela qui, grazie.
|
Vabbeh basta che non ho voglia di esser bannata per una belinata del genere.
|
Quote:
:miodio: |
ragazzi , keep calm and carry on;)
|
Dai Vuchan smettila di provarci con Phisical...
lol |
Quote:
paolo,scusa se te lo dico ma cosi,fossi bred pitt...non concluderesti nulla. hai chiesto per favore,c'è ipocrisia nel mondo...mha..mi sono sentito in imbarazzo io. Cmq levati da ste chat. |
Quote:
:sarcastico: :sarcastico: |
|
Scusate tutti, nssuna presunzione da parte mia, è imbarazzante sdrammatizzare e sminuire i miei problemi e quelli di persone serie, chiuso il discorso, nessuno ci prova con nessuno\a.
N on voglio essere bannato very, i miei problemi sono seri pertanto chiedo scusa a tutti. Mi sto rovinando la vita per il mio naso, l'aspetto in generale perchè tengo per buona parte all'aspetto mio. Tendo a farmi prendere da quello che mi appassiona tanto che faccio leva al punto da rintanarmi dietro le mie Passioni, questo è preoccupante. |
phsical, fai una cosa.
vai da un chirurgo 2 mila euro e passa la pura. |
Quote:
|
Con duemila euro non credo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |