FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Andare a prostitute (https://fobiasociale.com/andare-a-prostitute-17270/)

nymphe 02-05-2011 22:53

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521335)
Perché non lo dici anche alle moltissime donne che si sono fidanzate senza "fare niente"?

Perché non lo dici anche ai moltissimi uomini che si sono fidanzati senza "fare niente"?
Ragazzi forse non vi rendete conto di quanto le ragazze siano spregiudicate e "coraggiose", nel senso che fanno il primo passo, eccome.

Winston_Smith 02-05-2011 22:55

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521338)
Ma perchè??? Basta mi arrendo=)
Il mio tentativo di spiegare che alla fine maschi e femmine tanto diversi non sono è fallito =)
Per me influiscono altri fattori per la "conquista" dell'altro sesso: bellezza fisica (anche se varia da persona a a persona), sicurezza, ecc

La sicurezza conta allo stesso modo per uomini e donne?

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521338)
una ragazza può essere non bellissima e non avere nessuno dietro.
Comunque si è vero stiamo andando off-topic

Perché parli di casi particolari?
Secondo te le donne che corteggiano gli uomini sono tante quante gli uomini che corteggiano le donne?

Winston_Smith 02-05-2011 22:56

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521340)
Perché non lo dici anche ai moltissimi uomini che si sono fidanzati senza "fare niente"?

Secondo te sono tanti quante le donne che si sono fidanzate senza "fare niente"?
Uomini che fanno il primo passo > donne che fanno il primo passo.

krool 02-05-2011 22:56

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521338)
Ma perchè??? Basta mi arrendo=)
Il mio tentativo di spiegare che alla fine maschi e femmine tanto diversi non sono è fallito =)
Per me influiscono altri fattori per la "conquista" dell'altro sesso: bellezza fisica (anche se varia da persona a a persona), sicurezza, ecc
Uno può essere maschio ma bello e avere ragazze ai piedi come una ragazza può essere non bellissima e non avere nessuno dietro.
Comunque si è vero stiamo andando off-topic

E' vero, andiamo OT e quel che è peggio è che sembra non servire.

Mi sembra che te l'abbiamo già spiegato, comunque un esempio, tanto per riprendere la tua ultima affermazione; le donne che hanno trovato un partner senza fare nulla, cioè aspettando quello che più gli aggradava, sono TANTE. Ma tante, proprio.
Chi è, fra gli uomini, che dispone di quest'ampia selezione di donne che vanno da loro senza che questi facciano assolutamente NULLA?
Una minoranza esigua. Uomini ricchi, calciatori, attori, se proprio dobbiamo andare fra la gente "normale", direi quelli fighi ma fighi da far paura, eh, quelli belli, spigliati, sicuri e magari con il bmw parcheggiato fuori dal locale.

nymphe 02-05-2011 23:00

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521343)
La sicurezza conta allo stesso modo per uomini e donne?



Perché parli di casi particolari?
Secondo te le donne che corteggiano gli uomini sono tante quante gli uomini che corteggiano le donne?

Si! Non pensare che i ragazzi vadano pazzi per chi è timido o pieno di insicurezze, anzi semmai preferiscono anche loro ragazze con più esperienza dal punto di vista sessuale!
E comunque assolutamente si anche alla seconda domanda. Conosco molte ragazze, tra amiche, conoscenti ed altro che ci hanno provato loro, altro che ragazzi.

Who_by_fire 02-05-2011 23:01

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521343)
La sicurezza conta allo stesso modo per uomini e donne?
Perché parli di casi particolari?
Secondo te le donne che corteggiano gli uomini sono tante quante gli uomini che corteggiano le donne?


Winston: eddài, abbandona. Lo sai che è una battaglia persa.
Certe cose lapalissiane certe persone (donne; maschi neofemministi) non riescono proprio a vederle.

Comunque, gli psicologi hanno fatto anche studi (più o meno "oggettivi") in merito. E le conclusioni sono in sintonia con quello che andiamo sempre dicendo: in contesti medi la donna (seduttivamente parlando) ha la vita facile, l'uomo meno.
Adesso non saprei citarvi le fonti precise, ma trovate diverse cose per esempio in giro per questo sito:

http://www.psychologytoday.com/blog/...fundamentalist


(vedi per esempio S.Kanazawa, anche se non sempre trovo le sue teorie giustificate)

krool 02-05-2011 23:02

Re: Andare a prostitute
 
nymphe evidentemente vive in un mondo a rovescio. Oh, ci vivessi io.

nymphe 02-05-2011 23:03

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 521345)
E' vero, andiamo OT e quel che è peggio è che sembra non servire.

Mi sembra che te l'abbiamo già spiegato, comunque un esempio, tanto per riprendere la tua ultima affermazione; le donne che hanno trovato un partner senza fare nulla, cioè aspettando quello che più gli aggradava, sono TANTE. Ma tante, proprio.
Chi è, fra gli uomini, che dispone di quest'ampia selezione di donne che vanno da loro senza che questi facciano assolutamente NULLA?
Una minoranza esigua. Uomini ricchi, calciatori, attori, se proprio dobbiamo andare fra la gente "normale", direi quelli fighi ma fighi da far paura, eh, quelli belli, spigliati, sicuri e magari con il bmw parcheggiato fuori dal locale.

Infatti è inutile andare avanti, si hanno gli stessi stereotipi (non tutti, ma molti ce li hanno)

Winston_Smith 02-05-2011 23:05

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521346)
Si! Non pensare che i ragazzi vadano pazzi per chi è timido o pieno di insicurezze, anzi semmai preferiscono anche loro ragazze con più esperienza dal punto di vista sessuale!

Se questa timidezza non impedisce di accettare il corteggiamento, non credo si facciano molti problemi. A parti invertite non è così.

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521346)
E comunque assolutamente si anche alla seconda domanda. Conosco molte ragazze, tra amiche, conoscenti ed altro che ci hanno provato loro, altro che ragazzi.

E chi ti dice che siano in numero pari agli uomini che ci hanno provato? e cosa intendono le tue amiche per provarci?

PriccoPracco 02-05-2011 23:06

Re: Andare a prostitute
 
Mettiamola così!

Gli uomini generalmente sono fortunati al "gioco" e sfortunati in amore mentre le donne generalmente sono fortunate in amore e sfortunate al "gioco"

:D:tt2:

nymphe 02-05-2011 23:06

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 521348)
nymphe evidentemente vive in un mondo a rovescio. Oh, ci vivessi io.

No, forse ti è più semplice pensare che per gli uomini è tutto difficile, mentre per le donne è più una passeggiata, comunque si dai basta ognuno ha le sue idee, difficili da cambiare.

Winston_Smith 02-05-2011 23:06

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521349)
Infatti è inutile andare avanti, si hanno gli stessi stereotipi (non tutti, ma molti ce li hanno)

I tuoi non sono neanche stereotipi, visto che si basano su campioni statisticamente non significativi (tu e le tue amiche).
E non hai risposto a molte mie domande (cercale nei post precedenti).

krool 02-05-2011 23:07

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521349)
Infatti è inutile andare avanti, si hanno gli stessi stereotipi (non tutti, ma molti ce li hanno)

Con la differenza che i nostri "stereotipi" sono largamente condivisi dalla gente comune, da studi di settore e dall'esperienza individuale di OGNUNO di noi.
I tuoi da qualche storiella sentita qua e là.

Redman 02-05-2011 23:08

Re: Andare a prostitute
 
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:

Who_by_fire 02-05-2011 23:08

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521349)
Infatti è inutile andare avanti, si hanno gli stessi stereotipi (non tutti, ma molti ce li hanno)


Non sono stereotipi. Si sta parlando del "potere di scelta" femminile.

http://www.psychologytoday.com/blog/...r-get-laid-iii

Quote:

"female choice. In all species in which the female makes greater parental investment than the male (such as humans and all other mammals), mating is a female choice; it happens when the female wants it to happen, and with whom she wants it to happen, not when and with whom the male wants it to happen"

cancellato7996 02-05-2011 23:10

Re: Andare a prostitute
 
Dai basta, altrimenti i nostri fegati si distruggeranno. Purtoppo il mondo gira in questo modo e c'è poco da fare!

Va beh, ormai sono consapevole del fatto che per me le donne sono degli esseri viventi del tutto inavvicinabili.
Dopo queste "appassionate" letture, mi preparo per affrontare l'ennesima giornata da lupo solitario, evitato da tutti e soprattutto da tuttE per colpa della natura maligna.
Questo lo è stato fino ad oggi, lo sarà anche domani e nei giorni a venire. Fino a quando non collasserò per sempre...........................................

(Chiedo scusa, avevo bisogno di scrivere i miei deliri malinconici!)

krool 02-05-2011 23:10

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521353)
No, forse ti è più semplice pensare che per gli uomini è tutto difficile, mentre per le donne è più una passeggiata, comunque si dai basta ognuno ha le sue idee, difficili da cambiare.

Aspettavo solo la solita insinuazione; si inizia parlando dello squilibrio nella difficoltà a trovare un partner fra uomini e donne e si finisce che io sostengo che per gli uomini è tutto un calvario e per le donne tutta una festa.

Dov'è che l'ho detto? NON l'ho detto, chiaramente.

nymphe 02-05-2011 23:10

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521351)
Se questa timidezza non impedisce di accettare il corteggiamento, non credo si facciano molti problemi. A parti invertite non è così.



E chi ti dice che siano in numero pari agli uomini che ci hanno provato?

Aiutoooo non finirà mai =)
E chi ti dice che le donne che ci provino non siano in maggioranza?
Vedi si può andare avanti all'infinito, non si hanno dati certi.

Moonwatcher 02-05-2011 23:11

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521360)
E chi ti dice che le donne che ci provino non siano in maggioranza?

Volendo si può dire anche che gli asini volano. :cool:

nymphe 02-05-2011 23:13

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 521359)
Aspettavo solo la solita insinuazione; si inizia parlando dello squilibrio nella difficoltà a trovare un partner fra uomini e donne e si finisce che io sostengo che per gli uomini è tutto un calvario e per le donne tutta una festa.
Dov'è che l'ho detto, me lo segnaleresti?

Dai era per concludere così, della serie si avete ragione voi allora. Non prenderla tanto seriamente. Comunque lasciamo perdere, qui le donne non si fanno sentire e i maschi ribattono, non è una sfida equa=)

PriccoPracco 02-05-2011 23:13

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521360)
Aiutoooo non finirà mai =)
E chi ti dice che le donne che ci provino non siano in maggioranza?
Vedi si può andare avanti all'infinito, non si hanno dati certi.

Scusa ma al paese tuo sono in maggioranza?...ehmmm...di dove sei?:D

Winston_Smith 02-05-2011 23:17

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521360)
Aiutoooo non finirà mai =)
E chi ti dice che le donne che ci provino non siano in maggioranza?

La mia esperienza, quella delle persone che conosco di persona, quello che vedo in giro dal vivo e online su numerosi forum e siti. Ti basta? ^^
O tu e le tue amiche pretendete di rappresentare la maggioranza delle donne? :D

nymphe 02-05-2011 23:18

Re: Andare a prostitute
 
Facciamo pace????
Hahahaa mi sembra una situazione comica, non so perchè.
Sinceramente sono stufa, a questo punto nessuno può dire niente perchè ognuno ha le proprie esperienze che hanno influenzato il suo pensiero e basta. Non ci sono dati certi, ma il giorno in cui molti di voi riusciranno a vincere la timidezza e co. ce la farete ad essere accettati da una ragazza, certo non a tutti va bene. Poi dipende da caso e caso vero.

Winston_Smith 02-05-2011 23:19

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521363)
Dai era per concludere così, della serie si avete ragione voi allora.

Questo significa prendere per il culo, pensi che siamo dei bambini?
Se sei qui per trollare, hai sbagliato forum.

nymphe 02-05-2011 23:21

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521368)
La mia esperienza, quella delle persone che conosco di persona, quello che vedo in giro dal vivo e online su numerosi forum e siti. Ti basta? ^^
O tu e le tue amiche pretendete di rappresentare la maggioranza delle donne? :D

Tu e quelli che conosci pretendete di rappresentare la maggioranza degli uomini? =)

Winston_Smith 02-05-2011 23:21

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521370)
Facciamo pace????
Hahahaa mi sembra una situazione comica, non so perchè.

IO non ho mai dichiarato guerra a nessuno, IO.

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521370)
Sinceramente sono stufa, a questo punto nessuno può dire niente perchè ognuno ha le proprie esperienze che hanno influenzato il suo pensiero e basta.

No no, io ho anche le esperienze di moltissime altre persone ^^

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521370)
Non ci sono dati certi, ma il giorno in cui molti di voi riusciranno a vincere la timidezza e co. ce la farete ad essere accettati da una ragazza, certo non a tutti va bene. Poi dipende da caso e caso vero.

Ah, quindi quando diventerete estroversi e ci proverete come gli altri uomini, vuoi dire? ^^

nymphe 02-05-2011 23:21

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521371)
Questo significa prendere per il culo, pensi che siamo dei bambini?
Se sei qui per trollare, hai sbagliato forum.

Ma dai che permalosi che siete però.

Winston_Smith 02-05-2011 23:22

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521373)
Tu e quelli che conosci pretendete di rappresentare la maggioranza degli uomini? =)

Non ho parlato solo di quelli che conosco di persona, impara a leggere.

Winston_Smith 02-05-2011 23:22

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521375)
Ma dai che permalosi che siete però.

Se comincio a sfottere io, vedi come diventi permalosa pure tu.

Winston_Smith 02-05-2011 23:23

Re: Andare a prostitute
 
Bon, devo andare a dormire, tanti saluti al troll sperando che non si faccia bannare troppo presto ^^

nymphe 02-05-2011 23:24

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 521374)
IO non ho mai dichiarato guerra a nessuno, IO.



No no, io ho anche le esperienze di moltissime altre persone ^^



Ah, quindi quando diventerete estroversi e ci proverete come gli altri uomini, vuoi dire? ^^

No, non vuol dire diventare estroversi buttarsi ogni tanto e provarci no?

Winston_Smith 02-05-2011 23:26

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 521382)
No, non vuol dire diventare estroversi buttarsi ogni tanto e provarci no?

Sì, invece, per un timido buttarsi ogni tanto e provarci è un'impresa.
Chiedilo alle donne timide di buttarsi e vedi che ti rispondono^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.