![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
allora che devo fare io rassegnarmi o continuare a crederci...
|
Quote:
Rispondere a una battuta con un'altra battuta non è segno di acidità, imho. O l'unico umorismo ammissibile è quello altrui? |
volevo tornare dal mio terapeuta ma non so che aiuto potrebbe darmi qualke consiglio...ma non capisce il mio grado di timidezza...con le donne...
|
Quote:
Ma per ora sono il solo :D |
non lo so quando ho visto il mio amico piu estroverso dirmi che si e tolto la verginita' 1 anno fa e che in giro ci sono tanti ragazzi vergini insospettabili...mi sono un po' rincuorato...
|
Quote:
|
ci andro' ma per palralre di altro,se hai problemi davanti ad una donna lo psicologo non puo farci nulla..perche ci sarai tu non lui davanti a lei...
ribadisco i miglioramenti miei sono notevoli ma ancora lontano dall'essere un ragazzo sicuro di me stesso cosa che forse non saro' mai... |
Quote:
|
Quote:
Ma va benissimo, l'importante è che anch'io possa fare le mie battute. |
Quote:
|
Quote:
OK, va bene va bene va bene così (cit.) :cool: |
Quote:
(adesso dirai che lo faccio inconsapevolmente....) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se il livello di timidezza/ansia/fobia è tale da far scappare anche se si riceve un approccio, non c'è differenza tra uomini e donne.
Se invece non è così, il fatto che nella maggior parte dei casi si debba fare avanti l'uomo qualche differenza (anche decisiva, in certi casi) la fa. |
Quote:
Nessuno dei ragazzi che conosco farebbe una piega di fronte a una donna vergine. E un'utentessa (Lullaby) ha detto che un ragazzo vergine dopo i 30 anni fa più effetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una donna inibita, timidissima ed inesperta ha comunque maggiori possibilità di essere "guidata" dall'uomo (e non intendo nel rapporto sessuale), mentre per noi ragazzi è tutto più difficile, perchè una donna vuole quantomeno un certo livello di sicurezza, e se l'altro non ne ha, purtroppo non c'è trippa per gatti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ch'in bel giardin su la nativa spina mentre sola e sicura si riposa, né gregge né pastor se le avvicina; l'aura soave e l'alba rugiadosa, l'acqua, la terra al suo favor s'inchina: gioveni vaghi e donne inamorate amano averne e seni e tempie ornate. Diceva Sacripante nell' Orlando furioso. L'effetto è sempre positivo, garantito. |
a qualke donna sono piaciuto nella mia vita,pero' non so se gli avessi detto che sono vergine che cosa avrebbero pensato...
io ne ho 22 forse non sarei spacciato... stavo pensando ma se uno risponde cerco il grande amore,non mi sono mai innamorato e mi piacerebbe...e non sono come gli altri uomini piu superficiali cosa penserebbe una donna...che euno sfigato lo stesso per me no...sopratutto se ha un fisico decente |
infatti io essendo carino alto,curato non un cesso..forse uno parlando nel modo descritto sopra se ne esce...nel senso una donna puo anche credere che e una tua scelta se non sei brutto...o sbaglio..
|
Quote:
o cmq sia sarebbe diffidente e probabilmente capirebbe che è una scusa per non dire direttamente di essere vergine... |
Quote:
Se le donne non hanno mai dimostrato interesse a stare con uno, lo si è visto sempre solo o mai coinvolto in intrallazzi vari, per me non regge , ma proprio per niente, è molto più probabile avere davanti uno che non ci sa far econ le ragazze che non un genio tormentato. |
Quote:
|
niente reggerebbe niente quindi...ragazzi non vorrei comunq che questa idea di rifiuto della verginita' stile lebrosi sia dovuta ad una convinzione mentale,e non ci sia neinte di concreto nella realta'....cioe ce qaulcuno che lo ha detto ad una donna ed e scappata d alui...o sono solo supposizioni...
sono disposto a fare da cavia a dirlo a qualcuna e vediamo che succede...e l'unico modo per svelare l'arcano... |
Quote:
immagino ora che ne ho 19 cosa pensano...meglio non saperlo.. |
Quote:
poi ci possono essere eccezioni, ricordo una volta in treno di aver ascoltato un discorso tra due ragazze sedute vicino a me, stavano parlando di un ragazzo loro conoscente che non usciva spesso ecc, una ha detto "non l'ho mai visto con una ragazza ed a 21 anni vuol dire che o sei gay(detto in modo più volgare) o hai dei problemi seri, ma seri veramente." L'altra gli fa "potrebbe essere solo timido, aver bisogno di più fiducia in se stesso e niente di più" Mi sarei alzato ad abbracciarla ed applaudirla :riverenza: |
Quote:
Stesso meccanismo quello che porta gli altri a dirti "Non puoi essere timido a 24 anni!" |
Quote:
Poi il fatto che la donna vergine viene accettata più facilmente degli uomini nella stessa situazione è un altro discorso.. |
Quote:
Se non mi conoscesse nessuno ovviamente non ci penserei due volte e direi che non sono vergine...almeno evito sti pregiudizi assurdi ed evitarei di essere considerato come un ritardato da tutti solo perchè a 19 anni si è ancora vergine... |
infatti io che frequento gli estroversi ormai,ho questa paura,cioe i maschi sono tutti brillanti fanno tante battute sciolti sempre con le donne,non so quanto duro...e una specie di sfida pero' mi serve per crescere per imparare....
se uno vuole darsi una chances deve mettere inc onto anhce questo...la vita da sfigato tra virgolette e il passato... |
Quote:
cmq anche se tu stessi sempre ad Arezzo puoi dire che hai concluso in vacanza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |