![]() |
Re: Quanto siete alti?
1,78 m. Non mi lamento affatto, il mio problema ora è solo mettere massa.
|
Quote:
|
io sono 1e61, non mi prendete in giro o vi piglio a calci nel c....o ahahaah, però in compenso sono carino ih
|
172 cm portati con dignità
|
ho passato intere notti a leggere studi americani che affermano che chi è alto guadagna di più, ha più amici, rispetto e si ammala raramente di tumori
|
1,78 tendente al 1,79. Comunque, quando studiavo da fuori sede conoscevo un tizio alto 1,59 che rimorchiava come un paguro. E manco era bello di viso/fisico.
|
Quote:
|
Quote:
|
sono "alta" 1 e 60.
Però non mi lamento, va bene così.. almeno sono sempre l'ultima persona a sapere quando piove :mrgreen: |
1 e 68, non ho mai avuto particolari complessi ma certamente una spanna in più non mi avrebbe fatto schifo.
|
Quote:
|
1,77 mi va bene così :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi che ale sia fissato con la sua altezza (quando è perfettamente nella norma e anzi è più alto di buona parte dei miei amici) questo lo sappiamo tutti, lui compreso. |
l'altezza non conta niente...un uomo per essere tale deve avere le PALLE
|
Quote:
|
Quote:
Il problema non è l'altezza personale, ma quanto serve essere alti per... arrivare a fare qualcosa che è pensato per un certo standard di corporatura. Ovviamente uno basso (intendo sotto 170) non può giocare a basket, volley... non può fare atletica nel salto in alto, salto in lungo, corsa veloce.. (beh, escludiamole tutte che facciamo prima). Pattinaggio artistico: ve lo vedete uno alto 168 in coppia con una alta 170? Ah, mi viene in mente anche il ballo: considerato anche che alla donna è richiesto il tacco alto, si fa presto a sentirsi fuori posto anche lì... Sul lavoro, un uomo basso non può fare tante cose: tutti i corpi armati richiedono un minimo di altezza (mi pare 167 ai miei tempi, oggi avranno aggiornato a 170, immagino), così come i vigili urbani, vigili del fuoco, ecc. Ovviamente lasciamo stare i mestieri modaioli: fotomodelli, attori... salvo qualche rara eccezione (tipo le comiche dove serve l'Alvaro Vitali di turno per far ridere). Ma veniamo ai lavori seri: un "basso" non può aspirare ad un ruolo dirigenziale perché viene richiesta una certa presenza... I rappresentanti, i venditori, sono tutti alti... Ma... soprattutto... non si può più andare in moto! Sto sperimentando in queste settimane che non riesco più a trovare uno scooter con una sella più bassa di 79 cm (idonea a uno alto almeno 174, direi, posto che i piedi debbano toccare entrambi terra a moto ferma)... ovviamente l'altezza media si è alzata e il mercato pensa solo alla "media"... |
valiamo meno di un paio di quegli schifosi tacchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi, non prendetemi le eccezioni: Max Biaggi non so quant'è alto, ma occhio che le moto hanno una altezza di sella minore degli scooter, e in ogni caso Max corre (correva), non si doveva fermare ai semafori per andare al lavoro. Messi e Maradona sono 2 eccezioni tra i calciatori, e comunque in difesa non li avrebbero mai potuti piazzare. Il berlusca non è poi tanto "nano" come viene dipinto: dovrebbe superare agevolmente i 170 cm, ed in ogni caso lui non è un dirigente, ma il padrone. Anche Fanfani, uomo politico della DC ai tempi che furono, era piccolino, ma sapeva farsi rispettare. Però sono sempre eccezioni! Insomma, mi sembrano quei discorsi senza basi scientifiche; come dire che il fumo fa male, "eppure Pertini fumava la pipa ed è moto a 90 anni suonati". Il che non cancella il fatto che molti fumatori sono morti a 60 anni per cancro ai polmoni o derivati... |
Quote:
|
Ma queste paranoie le vedo solo come alibi per le nostre debolezze, almeno lo vedo nel mio caso. Io non ho il problema altezza, sono nella norma, 1,78, magari ho quello della magrezza che penso sia più grave, più schifabile diciamo. Conosco molte persone bassa di grande vitalità e ed anche successo.
|
Quote:
|
Quote:
Cannavaro 175 cm? Beh, non era un tappo, e parliamo di una generazione fa! Facchetti, terzino dell'inter, era considerato un "gigante" per i suoi tempi, ma era 185 cm! Comunque, c'è poco da fare ragazzi: se volete entrare in Finanza, fare il corso Allievi Ufficiali, ecc, sappiate che se siete sotto il metro e settanta, vi scartano. E le ragazze aricciano il naso... edit: e su berlusconi aggiungo il fatto che, anche se fosse stato 1,65, non vedo perché chiamarlo nano! Forse per la mia statura, da questo punto di vista sento che si sta facendo dell'ironia sul fisico di una persona (che poi riguarda tutti quelli alti come lui o più bassi), quando ci sono tante altre cose più gravi da dire sul suo conto... |
Quote:
|
Quote:
|
1.85 :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma infatti il discorso "in africa muoiono di fame,tu di che cazzo ti lamenti" è una porcheria.
|
Quote:
|
Quote:
http://faculty.washington.edu/mdj3/M...%201/Judge.pdf |
Sono alto circa 1 e 81...nulla di trascendentale, ma per fortuna almeno il complesso dell'altezza sono riuscito ad evitarlo :nonso:
|
1 e 67/8 cm, è tipo l'unica cosa che forse non cambierei
|
Sono alto così.
|
Sono il più alto fra i bassi e il più basso fra quelli alti..
E poi dicono che non esiste la via di mezzo..🙂 |
sono sempre stata 1.67, almeno nei documenti sta scritto così, ma l'ultima volta che mi han misurato han detto 1.69, sto ancora diventando grande :3
|
Fiero di essere alto 170 cm. L'altezza non conta nulla, sono solo complessi. Anzi, il troppo stroppia. L'altezza perfetta direi che si aggira intorno ai 175-180 cm, il resto è "grasso che cola".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |